l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

5 partecipanti

Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da ORSETTA Gio Feb 26, 2015 9:37 pm

dev'esserci?Non ho trovato facsimili.

Insomma la continuità del punteggio dev'essere dichiarata?Cambia qualcosa se è condizionata o se è volontaria?


grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 26, 2015 9:41 pm

se hai continuità devi fare l'allegato f

se è condizionata la continuità c'è
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da ORSETTA Gio Feb 26, 2015 10:27 pm

ma compilo solo questo?

Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) ___________________________
_________________________________ubicata nel comune di _____________________________
dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico ____/____ e richiesta per i seguenti anni scolastici:
Anno scolastico Scuola (c) Note (d)

o anche questo pezzo?Perchè sono in utilizzo in altra scuola....diversa da quella di titolarità, quindi dovrei modificarlo...il pezzo di sotto

ALLEGATO F
DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO

Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità  di prestare servizio, nel corrente anno scolastico _____ / ____ , presso la unità scolastica ___________________________________________________________
ubicata nel comune di _______________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:

Anni di continuità:

Anno scolastico Scuola (c) Note (d)

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 26, 2015 10:44 pm

solo il primo pezzo

il secondo è per chi dichiara la continuità senza essere perdente posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da ORSETTA Gio Feb 26, 2015 10:49 pm

quindi la continuità esce in automatico dal punteggio di graduatoria interna d'istituto?

Ma se la domanda fosse volontaria?i 6 punti ci sarebbero....la dichiarazione dovrei farla!che modulo usare?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 26, 2015 11:02 pm

hai ragione

usa questo e modifica per la continuità

c'è anche l'allegato d per il servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da ORSETTA Ven Feb 27, 2015 7:55 am

Ma forse nlla dichiarazione dei servizi c'è già la continuità dei tre anni...xkè li dichiari



Altrimenti nel F modifico la voce....e dico utilizzata presso....avente sede di titolarità presso....

e poi inserisco la continuità

ma cosa scrivo nel modulo F dove è indicato scuola c e Note (d)

Io ho capito che in c metto il condice della scuola persa (diversa da quella attuale)
e in d? Scrivo domanda condizionata per soprannumero?Grazie

Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1
2
3
4
5
6
7
8

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 27, 2015 6:07 pm

ORSETTA ha scritto:quindi la continuità esce in automatico dal punteggio di graduatoria interna d'istituto?

No Orsetta, per la graduatoria d'istituto la continuità si valuta diopo il 1° anno, mentre per il trasferimento bisogna aver maturato il triennio di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da ORSETTA Ven Feb 27, 2015 6:25 pm

ci sono diversi fraintendimenti. Ti rimando al post finale che ho messo oggi a seguito di quanto mi è stato detto dalla segreteria che mi ha spiegato che IN QUESTO MOMENTO NON SI FA NESSUNA DOMANDA CONDIZIONATA.

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 27, 2015 6:26 pm

??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da luett Ven Feb 27, 2015 9:08 pm

A proposito di continuità. ...sono nell'attuale istituto da 4 anni (questo è il quarto). Sono stata trasferita qui come perdente posto. Lo sono stata per 2 anni ma utilizzata sempre in un altro istituto dove ero titolare dopo l'anno di prova (in tutto quindi 3 anni in un altro istituto). Quale punteggio mi spetta per il passaggio di ruolo?Grazie a chi mi risponderà

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da reale Dom Mar 08, 2015 12:08 am

Salve, vorrei capire se ho diritto al punteggio sulla continuità, vi spiego:

a.s.2011-12 immissione in ruolo con decorrenza giuridica 2010-11, sede provvisoria scuola Volta.
a.s 2012-13 titolarità sempre scuola Volta.
a.s 2013-14 titolarità sempre scuola Volta.

a.s 2014-15 corrente anno di servizio, sempre scuola Volta.

ho diritto al punteggio continuità (allegato F)

reale

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 08, 2015 12:20 pm

No, perchè non hai ancora maturato il triennio continuativo di servizio nella scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi Empty Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.