Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

+3
danko75
giulia boffa
nanetta
7 partecipanti

Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da nanetta Sab Feb 28, 2015 8:59 am

Cara buondì una volta scelte le scuole devo mettere il codice del comune alla fine? Grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 28, 2015 9:20 am

non è necessario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da nanetta Sab Feb 28, 2015 11:01 am

Grazie e buon sabato

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 28, 2015 11:19 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty preferenza singola scuola e distretto

Messaggio Da danko75 Sab Feb 28, 2015 11:31 am

ciao Giulia, avrei bisogno un chiarimento.....
nella scelta delle preferenza posso indicare per ipotesi una scuola alla preferenza 5 e alla preferenza 6 indicare il distretto (nel quale c'è anche la scuola al punto 5?)

danko75

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da ggiu Sab Feb 28, 2015 11:54 am

Sto compilando la domanda di passaggio di cattedra per la prima volta, mi chiedevo se scelgo un comune in automatico scelgo tutte le scuole che rientrano in quel comune?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da Ospite Sab Feb 28, 2015 12:07 pm

danko75 ha scritto:ciao Giulia, avrei bisogno un chiarimento.....
nella scelta delle preferenza posso indicare per ipotesi una scuola alla preferenza 5 e alla preferenza 6 indicare il distretto (nel quale c'è anche la scuola al punto 5?)
Si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da tatanka1979 Sab Feb 28, 2015 12:15 pm

Una domanda per la mobilità interprovinciale:
per ottenere i 6 punti di ricongiungimento ai genitori nel mio paese ci sono un ctp più 2 medie; vorrei inserire come prima scelta il ctp e come seconda una scuola delle due, tralasciando l'altra. E' possibile ottenere quindi i punti se ne tralascio una inserendo oltre le prime 2 del mio paese altre scuole di altri comuni diversi, o devo per forza inserirle tutte direttamente con il codice comune o elencandole tutte e 3?
Grazie mille

tatanka1979

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da Lucre74 Sab Feb 28, 2015 2:13 pm

Sempre a proposito di scelte... Nel comune in cui andrò ad abitare ci sono 4 scuole medie. Se come 1^ scelta inserisco quindi quel comune il sistema considera le 4 scuole in esso presenti? Dopodiché per le scelte successive devo continuare a scegliere per comune o posso scegliere per singola scuola? ( in realtà le cose coincidono essendo piccoli paesi con una scuola media unica)

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2015 2:24 pm

Lucre74 ha scritto:Sempre a proposito di scelte... Nel comune in cui andrò ad abitare ci sono 4 scuole medie. Se come 1^ scelta inserisco quindi quel comune il sistema considera le 4 scuole in esso presenti? Dopodiché per le scelte successive devo continuare a scegliere per comune o posso scegliere per singola scuola? ( in realtà le cose coincidono essendo piccoli paesi con una scuola media unica)
Puoi inserire come prima scelta il comune, ovviamente saranno prese in considerazione dal sistema tutte le quattro scuole del comune. Poi, puoi indicare come seconda scelta anche una singola scuola di altro comune.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da Lucre74 Mar Mar 03, 2015 2:47 pm

Grazie!

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da ggiu Mar Mar 03, 2015 10:10 pm

ma con il passaggio di cattedra si possono avere anche i punti per ricongiungimento ai genitori?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da Lucre74 Mer Mar 04, 2015 8:43 am

Mi scuso ancora una cosa, di fatto se inserisco come prima scelta il comune (4 scuole) e poi singole scuole, il numero di possibilità mi si amplia giusto? Quindi conviene?
Scusate uno si fa prendere da mille paranoie ma sono scelte di vita..

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da Ospite Mer Mar 04, 2015 11:52 am

Lucre74 ha scritto:Mi scuso ancora una cosa, di fatto se inserisco come prima scelta il comune (4 scuole) e poi singole scuole, il numero di possibilità mi si amplia giusto? Quindi conviene?
Scusate uno si fa prendere da mille paranoie ma sono scelte di vita..
Certo che si amplia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 04, 2015 6:06 pm

ggiu ha scritto:ma con il passaggio di cattedra si possono avere anche i punti per ricongiungimento ai genitori?
No, niente esigenze di famiglia per passaggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia Empty Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.