Istituto comprensivo/scuola al momento della Scelta su IOL
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Istituto comprensivo/scuola al momento della Scelta su IOL
Ciao a tutti,
sono neoimmessa in ruolo, alla prima compilazione.
Mi sono accorta che, al momento della scelta della scuola, il sistema propone in alcuni casi un IC, in altri una scuola (pur esistendo ovviamente il corrispondente IC).
Questo significa che, se scelgo la scuola, mi viene eventualmente assegnata proprio quella e non un'altra del corrispondente IC?
E questo vale solo per il primo anno di titolarità oppure - come immagino - a partire dall'anno successivo posso andare in qualunque scuola dell'IC (secondo la graduatoria di istituto)? Si tratterebbe di due scuole in due comuni differenti, ma facenti capo allo stesso IC....
grazie.
sono neoimmessa in ruolo, alla prima compilazione.
Mi sono accorta che, al momento della scelta della scuola, il sistema propone in alcuni casi un IC, in altri una scuola (pur esistendo ovviamente il corrispondente IC).
Questo significa che, se scelgo la scuola, mi viene eventualmente assegnata proprio quella e non un'altra del corrispondente IC?
E questo vale solo per il primo anno di titolarità oppure - come immagino - a partire dall'anno successivo posso andare in qualunque scuola dell'IC (secondo la graduatoria di istituto)? Si tratterebbe di due scuole in due comuni differenti, ma facenti capo allo stesso IC....
grazie.
lampadina- Messaggi : 78
Re: Istituto comprensivo/scuola al momento della Scelta su IOL
Se le scuole hanno codici diversi avrai la titolarità sulla scuola e non sull'IC
Parli di I grado o Primaria?
Parli di I grado o Primaria?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Istituto comprensivo/scuola al momento della Scelta su IOL
Grazie per la risposta! Parlo di secondaria di primo grado.
lampadina- Messaggi : 78
Argomenti simili
» Mobilità scelta scuola o istituto comprensivo
» Scelta della scuola all'interno di un 'istituto
» Fino a 5 scuole... quale codice meccanografico, quello dell'Istituto comprensivo oppure quello della scuola in cui si deve prestare servizio?
» C1 a scuola media o istituto comprensivo?
» scuola capofila GI: istituto superiore o istituto comprensivo?
» Scelta della scuola all'interno di un 'istituto
» Fino a 5 scuole... quale codice meccanografico, quello dell'Istituto comprensivo oppure quello della scuola in cui si deve prestare servizio?
» C1 a scuola media o istituto comprensivo?
» scuola capofila GI: istituto superiore o istituto comprensivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1