Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

+2
dlepora
manuela75
6 partecipanti

Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da manuela75 Lun Mar 02, 2015 8:01 pm

salve a tutti. ho letto questa notizia sulla soppressione delle graduatorie. ma chi nn riuscirà ad entrare di ruolo andrà a casa? io sono 95 esima nella primaria su Pisa. ho qualche speranza di entrare??? ho tanta paura.

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da manuela75 Lun Mar 02, 2015 9:45 pm

nessuna risposta??? mi dite se ho frainteso??

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da dlepora Lun Mar 02, 2015 9:49 pm

Manuela75, secondo la Bozza del Decreto.. che da pochi minuti sappiamo non verrà più presentata.. con molta molta probabilità avresti perso il tuo diritto acquisito di essere in un lontano futuro al ruolo.
Quindi avresti dovuto rifare un concorso per il medesimo insegnamento per entrare in ruolo. Meglio invecchiare nella scuola con una speranza che sentirsi privati dei diritti
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da manuela75 Lun Mar 02, 2015 9:50 pm

se ho capito bene: no decreto no ruolo?? devo fare il concorso??

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da lamannafranca Lun Mar 02, 2015 9:51 pm

dlepora ha scritto:Manuela75, secondo la Bozza del Decreto.. che da pochi minuti sappiamo non verrà più presentata.. con molta molta probabilità avresti perso il tuo diritto acquisito di essere in un lontano futuro al ruolo.
Quindi avresti dovuto rifare un concorso per il medesimo insegnamento per entrare in ruolo. Meglio invecchiare nella scuola con una speranza che sentirsi privati dei diritti
non è che non verrà più presentato....sarà un ddl e non un decreto
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da manuela75 Lun Mar 02, 2015 9:52 pm

infatti, lo stavo leggendo adesso. ma stasera sono nella confusione piu' totale. datemi qualche chiarimento. io nn ci sto capendo piu' niente.

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da magic76 Lun Mar 02, 2015 9:59 pm

Con il DDL Renzi vuole solo dimostrare di non abusare del requisito di "necessità ed urgenza" che necessita un decreto legge e dar voce anche al parlamento..il punto è che se verranno presentati centinaia di emendamenti ad avendo specificato che il ddl dovrà essere approvato entro una certa data il Governo metterà ad un certo punto la fiducia sul testo inziale magari con qualche emendamento di modifica approvato dal parlamento e i giochi saranno fatti...

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da manuela75 Lun Mar 02, 2015 10:03 pm

e quindi avrei qualche possibilità di entrare di ruolo senza dover fare il concorso???

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da magic76 Lun Mar 02, 2015 10:11 pm

Questo punto non è chiarissimo perchè nella bozza si legge che "verranno cancellate le GE antecedenti al 2012" quindi quelle dello scorso anno dovrebbero rimanere in vigore "forse per future assunzioni" visto che parlano di svuotamento delle GE cosa che di sicuro non avverrà con questa prima tornata di assunzioni...

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da manuela75 Lun Mar 02, 2015 10:16 pm

della serie che mi toccherà presentare ricorso, giusto?? nn puo' annullare anni di servizio di tante persone come se niente fosse!

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da stever Mar Mar 03, 2015 7:33 am

manuela75 ha scritto:della serie che mi toccherà presentare ricorso, giusto?? nn puo' annullare anni di servizio di tante persone come se niente fosse!
Si, ricorso! Magari facendoti aiutare da certi sindacati che hanno causato tutto questo caos... Grazie tante!!
stever
stever

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da CORRICORRI Mar Mar 03, 2015 10:03 am

manuela75 ha scritto:della serie che mi toccherà presentare ricorso, giusto?? nn puo' annullare anni di servizio di tante persone come se niente fosse!
non capisco...dopo il 2012 hai presentato la conferma di permanenza nelle ge aggiornando il punteggio?

CORRICORRI

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da manuela75 Mar Mar 03, 2015 4:48 pm

si ho aggiornato il punteggio.

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire soppressione graduatorie?? Empty Re: Cosa vuol dire soppressione graduatorie??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.