ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

3 partecipanti

Andare in basso

ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Empty ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

Messaggio Da ORSETTA Lun Mar 02, 2015 8:18 pm

Dei files caricati, due vengono visualizzati in estensione non riconoscibile: il file è indicato con .doc ma quando chiedo visualizza mi dà problemi

Voi cosa ne pensate?
Per aprirlo devo chiederlo di aprirlo con word
Devo preoccuparmi?
Come mai viene così?
Grazie


Ultima modifica di ORSETTA il Lun Mar 02, 2015 11:08 pm - modificato 1 volta.

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Empty Re: ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

Messaggio Da carmine.faraone Lun Mar 02, 2015 8:20 pm

apri in pdf

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Empty Re: ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

Messaggio Da ORSETTA Lun Mar 02, 2015 8:25 pm

IN PDF NON LI legge

li legge in word ma non riconosce il file come doc nella visualizzazione (icona di sconosciuto)

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Empty Re: ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

Messaggio Da carmine.faraone Lun Mar 02, 2015 8:33 pm

i tuoi file sono caricati in pdf?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Empty Re: ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

Messaggio Da ORSETTA Lun Mar 02, 2015 8:49 pm

No l'ho appena fatto e hai ragione funziona

Ma ho un altro problema

scopro che le esigenze di famiglia varrebbero solo per il comune di ricongiungimento

Ma scusate il punteggio dei trasferimenti non è UNO? Come fanno ad essere due in base al comune?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Empty Re: ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 02, 2015 8:53 pm

I punteggi possono essere anche 3: per il comune di ricongiungimento, per il comune di titolarità e per gli altri comuni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Empty Re: ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

Messaggio Da carmine.faraone Lun Mar 02, 2015 8:53 pm

Solo nel comune di ricongiugimento hai il punteggio in più!

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Empty Re: ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

Messaggio Da ORSETTA Lun Mar 02, 2015 10:56 pm

ah non lo sapevo ma io sono ex perdente posto per cui avevo letto nel vostro post http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-esigenze-famiglia-guida-alla-compilazione che non ne ho diritto...??non capisco proprio nulla

cque è vero mi dà tre punteggi

ci sarà una proroga alla scadenza di questa domanda?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Empty Re: ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

Messaggio Da ORSETTA Mar Mar 03, 2015 3:12 pm

ORSETTA ha scritto:ah non lo sapevo ma io sono ex perdente posto per cui avevo letto nel vostro post http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-esigenze-famiglia-guida-alla-compilazione che non ne ho diritto...??non capisco proprio nulla

cque è vero mi dà tre punteggi

ci sarà una proroga alla scadenza di questa domanda?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia Empty Re: ex perdente posto e punteggio esigenze di famiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.