Trasferimento sostegno e materia insieme Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento sostegno e materia insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento sostegno e materia insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento sostegno e materia insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento sostegno e materia insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento sostegno e materia insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento sostegno e materia insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento sostegno e materia insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento sostegno e materia insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento sostegno e materia insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento sostegno e materia insieme

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento sostegno e materia insieme Empty Trasferimento sostegno e materia insieme

Messaggio Da Galatea Mar Mar 03, 2015 1:39 pm

Sono titolare su Ad00 e ho terminato il quinquennio.
Chiederò trasferimento con priorità sulla materia (casella 37).

Dalla guida ai trasferimenti nella secondario di I grado ho capito che indicando il servizio su sostegno (casella 5) questo sarà raddoppiato, ma varrà solo per il trasferimento sul sostegno.
Quindi io ho capito che mi verranno assegnati due punteggi: uno per la materia e uno per il sostegno.
E’ così?
E dato che metterò priorità alla materia, per la quale si partecipa in II fase, come verranno scorse le preferenze dal sistema visto che per il sostegno parteciperò ai trasferimenti di I fase?

Galatea

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento sostegno e materia insieme Empty Re: Trasferimento sostegno e materia insieme

Messaggio Da Angiolina75 Dom Mar 08, 2015 11:30 am

Ciao Galatea dopo aver compilato la domanda comparirà tra le varie opzioni calcolo punteggio che verrà distinto tra sostegno e comune e ti verrà indicato anche il punteggio per il ricongiungimento.
Perchè dici che per la materia si partecipa alla II fase e per il sostegno in I?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.