aggiornamento graduatorie provinciali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento graduatorie provinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento graduatorie provinciali

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento graduatorie provinciali Empty aggiornamento graduatorie provinciali

Messaggio Da SEYKA Mer Mar 04, 2015 12:01 am

Scusate ma mi sto domandando quando potrà essere valutata la specializzazione sostegno?
Ci si può inserire con riserva anche prima dell'aggiornamento che ci sarà fra 2 anni?

SEYKA

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie provinciali Empty Re: aggiornamento graduatorie provinciali

Messaggio Da Dec Mer Mar 04, 2015 1:00 am

L'inserimento del titolo di sostegno (ovviamente per chi è già nelle Gae per la classe di concorso) è annuale e di solito avviene nel mese di luglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie provinciali Empty Re: aggiornamento graduatorie provinciali

Messaggio Da SEYKA Mer Mar 04, 2015 2:04 pm

Grazie Dec. E per chi è nelle GI come funziona? Bisogna aspettare gli altri 2 anni?

SEYKA

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie provinciali Empty Re: aggiornamento graduatorie provinciali

Messaggio Da michetta Sab Mar 07, 2015 1:31 pm

Mi specializzerò a breve. Visto che è ormai assodato che le gae spariranno, la situazione grosso modo dovrebbe essere questa:
1) chi si specializza adesso come me (TFA sostegno I ciclo) ed è in gae, si inserirà a luglio in coda all'elenco sostegno (IV fascia) e non a pettine;
2) chi è in gae e sta partecipando in questo momento ai nuovi bandi di selezione e si specializzerà il prossimo anno, se non assunto il prossimo agosto, avrà una specializzazione spendibile?
3) se le gae scompaiono e dunque non potremo contare (come sapevamo) sull'inserimento a pettine con l'aggiornamento triennale, la nostra specializzazione allora non varrebbe nulla per i prossimi ruoli sul sostegno (dalla coda ovviamente è più complicato rientrare nei coefficienti dei ruoli)
4)per chi come me, senza la prospettiva dell'organico funzionale, non ci sono possibilità di assunzioni a T.I. dalla cdc curricolare e neppure sul sostegno, cosa c'è? Solo il concorso?
Perfetto! 2 anni di ssis e dunque già con valore concorsuale valgono solo come corsia preferenziale (?) per partecipare ad un concorso?   E la mia specializzazione sul sostegno che peraltro è stata "pensata" con un percorso universitario nuovo di zecca e in base ad una recente normativa non vale più niente? Io sapevo che sarei giustamente andata in coda agli aspiranti presenti nell'elenco sostegno della mia provincia presenti dall'aggiornamento 2014, ma sapevo anche che nel 2017 sarei entrata a pettine. Se le gae non esistono più dove entro? Allora visto che mi hanno permesso di specializzarmi perché c'è bisogno di docenti specializzati è giusto che prima di chiudere le gae mi facciano entrare a pettine con il punteggio che mi spetta e che ho maturato in dieci anni di insegnamento!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie provinciali Empty Re: aggiornamento graduatorie provinciali

Messaggio Da SEYKA Sab Mar 07, 2015 1:47 pm

E per chi ha lavorato ma non è in gae come si mette?

SEYKA

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie provinciali Empty Re: aggiornamento graduatorie provinciali

Messaggio Da Dec Dom Mar 08, 2015 3:58 am

SEYKA ha scritto:Grazie  Dec. E per chi è nelle GI come funziona?  Bisogna aspettare gli altri 2 anni?

E' una situazione nuova e quindi non credo che esistano né precedenti né una normativa. Io penso che consentiranno anche a voi di inserire il titolo annualmente, ma siamo in un momento in cui tutte le certezze vacillano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie provinciali Empty Re: aggiornamento graduatorie provinciali

Messaggio Da Dec Dom Mar 08, 2015 4:04 am

michetta ha scritto:Mi specializzerò a breve. Visto che è ormai assodato che le gae spariranno,
Io direi che di assodato non c'è ancora nulla
michetta ha scritto:la situazione grosso modo dovrebbe essere questa:
1) chi si specializza adesso come me (TFA sostegno I ciclo) ed è in gae, si inserirà a luglio in coda all'elenco sostegno (IV fascia) e non a pettine;
La IV fascia non c'entra; saresti in coda alla III (elenco B).
michetta ha scritto:2) chi è in gae e sta partecipando in questo momento ai nuovi bandi di selezione e si specializzerà il prossimo anno, se non assunto il prossimo agosto, avrà una specializzazione spendibile?
Al concorso, se non riuscirà ad essere assunto prima dell'eventuale cancellazione delle Gae.
michetta ha scritto:3) se le gae scompaiono e dunque non potremo contare (come sapevamo) sull'inserimento a pettine con l'aggiornamento triennale, la nostra specializzazione allora non varrebbe nulla per i prossimi ruoli sul sostegno (dalla coda ovviamente è più complicato rientrare nei coefficienti dei ruoli)
4)per chi come me, senza la prospettiva dell'organico funzionale, non ci sono possibilità di assunzioni a T.I. dalla cdc curricolare e neppure sul sostegno, cosa c'è? Solo il concorso?
Perfetto! 2 anni di ssis e dunque già con valore concorsuale valgono solo come corsia preferenziale (?) per partecipare ad un concorso?   E la mia specializzazione sul sostegno che peraltro è stata "pensata" con un percorso universitario nuovo di zecca e in base ad una recente normativa non vale più niente? Io sapevo che sarei giustamente andata in coda agli aspiranti presenti nell'elenco sostegno della mia provincia presenti dall'aggiornamento 2014, ma sapevo anche che nel 2017 sarei entrata a pettine. Se le gae non esistono più dove entro? Allora visto che mi hanno permesso di specializzarmi perché c'è bisogno di docenti specializzati è giusto che prima di chiudere le gae mi facciano entrare a pettine con il punteggio che mi spetta e che ho maturato in dieci anni di insegnamento!!
Capisco il tuo punto di vista. Capirai anche che chi è nelle Gae ed è già specializzato (non è il mio caso) probabilmente la pensa diversamente. L'unica soluzione è evitare di cancellare le Gae prima che vengano assunti tutti coloro che vi sono inseriti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie provinciali Empty Re: aggiornamento graduatorie provinciali

Messaggio Da SEYKA Dom Mar 08, 2015 4:05 am

Allora se al momento non esistono normative né casi casi precedenti non ci resta che aspettare
grazie per la tua precisazione.

SEYKA

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie provinciali Empty Re: aggiornamento graduatorie provinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.