dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale

3 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Empty dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale

Messaggio Da Scimmietta2017 Ven Mar 06, 2015 7:27 pm

Buonasera a tutti,
ho un dubbio per quanto riguarda la gestione degli allegati.
Nella dichiarazione personale e nella dichiarazione personale possesso titiolo specializzazione sostegno bisogna allegare l'autocertificazione dell'attestato di laurea e l'abilitazione del sostegno?
Nel caso in cui la risposta fosse sì, posso scriverla al pc o allego quelle che mi hanno rilasciato l'università?
Grazie a tutti,
Katia

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Empty Re: dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale

Messaggio Da isoladeglinsegnanti Ven Mar 06, 2015 7:33 pm

ma perché non bisogna metterla nella dichiarazione personale generica? Io la metto là.

isoladeglinsegnanti

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Empty Re: dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale

Messaggio Da Scimmietta2017 Ven Mar 06, 2015 7:45 pm

Siccome c'è anche l'altra voce più specifica.. Mi è venuto il dubbio

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Empty Re: dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale

Messaggio Da isoladeglinsegnanti Ven Mar 06, 2015 8:44 pm

ma infatti il dubbio ce l'ho pure io e insieme a questi 1000 altri, se qualcuno ci rispondesse sarebbe meglio.

isoladeglinsegnanti

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Empty Re: dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale

Messaggio Da charlize Ven Mar 06, 2015 9:10 pm

Si, pare proprio che stasera non ci sia nessuno che possa rispondere.
Non dovete allegare nulla, basta dichiarare i titoli nella pluridichiarazione (in base alla normativa sulle autocertificazioni).
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale  Empty Re: dichiarazione personale possesso titolo specializzazione sostegno speciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.