Convocazione dalla graduatoria III Fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione dalla graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione dalla graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione dalla graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione dalla graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione dalla graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione dalla graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione dalla graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione dalla graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione dalla graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione dalla graduatoria III Fascia

+17
Fortunaportamivia
Emarty
maniman
alfacar
gin.gin
Zeddux7
itto64
Arangione
logitech2
arieteseconda
shadow
pat7331
cassandra_78
Buffon79
minniemouse
kingsun
claudia74
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da claudia74 Ven Mar 06, 2015 8:10 pm

salve, oggi mi è arrivata questa email:
"Oggetto: convocazione posto di collaboratore scolastico.
La S.V. è convocata il giorno lunedì 09 marzo 2015 ore 10.00 (presa di servizio martedì 10/03/2015 ore 7.15) presso Scuola Media di Negrar Via degli Alpini 1 per:
n. 01 posto coll.sc. nomina fino al 10/06/2015 36 ore sett.li.
Mancata presenza considerasi rinuncia.
Eventuale delega entro le 8.00 di lunedì 09 marzo 2015: fax 045 7502340 mail: vric86400a@istruzione.it"

Secondo voi è una convocazione generale oppure ho la vana speranza che sia diretta solo a me?


claudia74

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da kingsun Ven Mar 06, 2015 8:26 pm

Chiama la scuola
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da claudia74 Ven Mar 06, 2015 8:30 pm

Domani è sabato mi sa che è chiusa per questo ho provato a chiedere qui....

claudia74

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da minniemouse Ven Mar 06, 2015 10:15 pm

Hai guardato la grad di quella scuola? Cmq sia se hai intenzione di accettare manda delega x accettazione e verso le 8,30/9 di lunedì chiama e chiedi se sei l avente diritto! Nn è detto che domani lassegreteria sia chiusa prova a farla lo stesso una Tel

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da Buffon79 Sab Mar 07, 2015 8:59 am

claudia74 ha scritto:salve, oggi mi è arrivata questa email:
"Oggetto: convocazione posto di collaboratore scolastico.
La S.V. è convocata il giorno lunedì  09 marzo 2015 ore 10.00 (presa di servizio martedì 10/03/2015 ore 7.15)  presso Scuola Media di Negrar  Via degli Alpini 1 per:
n. 01 posto coll.sc. nomina fino al 10/06/2015  36 ore sett.li.
Mancata presenza considerasi rinuncia.
Eventuale delega entro le 8.00 di lunedì 09 marzo 2015: fax 045 7502340 mail: vric86400a@istruzione.it"

Secondo voi è una convocazione generale oppure ho la vana speranza che sia diretta solo a me?

Buongiorno è arrivata anche a me la stesssa convocazione ho chiamato a scuola sono arrivati fino a 170 persone, speriamo bene, tu che pos sei????

Buffon79

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da cassandra_78 Sab Mar 07, 2015 2:10 pm

Ciao, ho letto che alcuni di voi soni stati convocati. potete dirmi che punteggio avete? Così uno almeno obiettivamente capisce quante speranze ha dal momento che io ho solo il punteggio per il titolo di studio.grazie per la collaborazione

cassandra_78

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.12.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da pat7331 Sab Mar 07, 2015 9:01 pm

cassandra_78 ha scritto:Ciao, ho letto che alcuni di voi soni stati convocati. potete dirmi che punteggio avete? Così uno almeno obiettivamente capisce quante speranze ha dal momento che io ho solo il punteggio per il titolo di studio.grazie per la collaborazione
Io come AA a Belluno ho 18,30 e sono circa 80° e non mi chiameranno mai. Con solo il titolo di studio come AA non credo che tu abbia speranze, forse nemmeno come CS. Nelle scuole più comode della provincia di Belluno nella graduatoria di AA ci sono oltre 4000 candidati e credo che posti liberi non ce ne siamo proprio. Come CS poco meno di 4000 ma in questo profilo qualche posticino, su per le montagne, c'è, perché la prima fascia è esaurita.

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da cassandra_78 Sab Mar 07, 2015 10:38 pm

Ah perfetto!Beh come posizione in graduatoria potresti giocartela pero'. Io ho scelto Bologna. Avevo pensato che non avrei avuto molte speranze con la laurea.Ho inviato la domanda per provarci.In ogni caso, ti ringrazio. Ciao

cassandra_78

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.12.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da shadow Lun Mar 09, 2015 3:56 pm

a Bologna posizione utile per poter fare supplenze AA più di 20 punti e cs almeno 15 comunque poi è tutto fattore C magari c'è qualche scuola che nessuno accetta per vari criteri scendono anche a punteggi più bassi, dico supplenze, in quanto incarichi su posti disponibili li prendono con punteggi molto più alti
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da arieteseconda Lun Mar 09, 2015 6:43 pm

Shadow scusami ma più di venti intendi tra 20 e 25 o 25-29?

arieteseconda

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da arieteseconda Lun Mar 09, 2015 6:44 pm

Shadow scusami ma più di venti intendi tra 20 e 25 o 25-29?

arieteseconda

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da cassandra_78 Mar Mar 10, 2015 12:35 am

Grazie per le informazioni. Io ho presentato la domanda per tentare di avere un'opportunità. Ho 10 come punteggio per la laurea e immagino che non mi chiameranno mai perché ho visto che la maggior parte hanno punteggi alti per aver avuto precedenti esperienze, per l'età o per avere famiglia. Io ho 36 anni e credo di essere fuori da tutto. Boh chissà... ho visto che alcuni hanno già avuto la convocazione ed il loro punteggio è alto.

cassandra_78

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.12.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da logitech2 Mar Mar 10, 2015 11:27 pm

A Milano secondo voi quale potrebbe essere il punteggio minimo come AA e come CS ...così, per sognare un po'....

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da Arangione Dom Mar 15, 2015 10:06 am

le convocazioni per la 3 fascia ATA avvengono 24 o 48 ore prima della presa di servizio? grazie
Arangione
Arangione

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da itto64 Lun Mar 16, 2015 9:31 pm

pat7331 ha scritto:
cassandra_78 ha scritto:Ciao, ho letto che alcuni di voi soni stati convocati. potete dirmi che punteggio avete? Così uno almeno obiettivamente capisce quante speranze ha dal momento che io ho solo il punteggio per il titolo di studio.grazie per la collaborazione
Io come AA a Belluno ho 18,30 e sono circa 80° e non mi chiameranno mai. Con solo il titolo di studio come AA non credo che tu abbia speranze, forse nemmeno come CS. Nelle scuole più comode della provincia di Belluno nella graduatoria di AA ci sono oltre 4000 candidati e credo che posti liberi non ce ne siamo proprio. Come CS poco meno di 4000 ma in questo profilo qualche posticino, su per le montagne, c'è, perché la prima fascia è esaurita.

Mai dire mai..... anche io con le tue premesse negative...eppure a sole 48 ore dall'uscita delle definitive sono stato convocato ed assunto (A.A.) e sto parlando del Centro... sicuramente al Nord è ancora più agevole.  Ero quasi 90° in graduatoria ma la scuola mi ha detto che avevo un solo candidato prima di me....  Non illudersi ma nemmeno disperare più di tanto.  In bocca al lupo

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da pat7331 Mar Mar 17, 2015 9:33 am

itto64 ha scritto:
pat7331 ha scritto:
cassandra_78 ha scritto:Ciao, ho letto che alcuni di voi soni stati convocati. potete dirmi che punteggio avete? Così uno almeno obiettivamente capisce quante speranze ha dal momento che io ho solo il punteggio per il titolo di studio.grazie per la collaborazione
Io come AA a Belluno ho 18,30 e sono circa 80° e non mi chiameranno mai. Con solo il titolo di studio come AA non credo che tu abbia speranze, forse nemmeno come CS. Nelle scuole più comode della provincia di Belluno nella graduatoria di AA ci sono oltre 4000 candidati e credo che posti liberi non ce ne siamo proprio. Come CS poco meno di 4000 ma in questo profilo qualche posticino, su per le montagne, c'è, perché la prima fascia è esaurita.

Mai dire mai..... anche io con le tue premesse negative...eppure a sole 48 ore dall'uscita delle definitive sono stato convocato ed assunto (A.A.) e sto parlando del Centro... sicuramente al Nord è ancora più agevole.  Ero quasi 90° in graduatoria ma la scuola mi ha detto che avevo un solo candidato prima di me....  Non illudersi ma nemmeno disperare più di tanto.  In bocca al lupo
Io comunque ho preso una supplenza part time come cuoco fino al 30/06 e ho potuto avere anche il completamento dell'arario su una supplenza breve, sempre su un posto di cuoco in un'altra scuola. Non posso lamentarmi.

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da Zeddux7 Mar Mar 17, 2015 11:09 am

Buongiorno a tutti, in base alla graduatoria definitiva di terza fascia AA in provincia di Lecce risulto in posizioni variabili dal 66 a 292 a seconda delle trenta scuole...
Sono novizio e chiedo se sono punteggi che lasciano qualche minima speranza di essere chiamati.
Grazie a tutti e buona giornata.
P.S. punteggio 13.17

Zeddux7

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da cassandra_78 Mar Mar 17, 2015 5:32 pm

Congratulazioni e grazie per l'incoraggiamento. È la prima volta che ho fatto domanda è non sono molto preparata sulle notizie in questo ambito. Ciao

cassandra_78

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.12.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da gin.gin Mer Mar 18, 2015 2:31 pm

Salve, ho ricevuto una convocazione per A.T. due gg fa. Il termine ultimo per accettare era ieri alle 11e30.. Chiamo la scuola (da ieri) per sapere chi ha presto il posto e: una volta mi dicono che il preside non c'è..oggi che erano in riunione e non potevano passarmi nessuno...ora invece, mi ha risp la segretaria dicendomi vagamente che aspettano conferma da persone prima di me..!!il mio dubbio è: non dovevano già nominarlo ieri? cioè se io accetto e poi non confermo perchè non rispondo al tel o altro, non passano direttamente al successivo?! Come faccio a sapere chi hanno preso?? Scusate è la prima volta per me e non capisco come funziona la cosa!!

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da alfacar Mer Mar 18, 2015 2:46 pm

Buongiorno a tutti ho ricevuto una convocazione x genova 36 ore sett fino al 30 giugno nella mail venivano riportati 10 nomi di vonvocati e io sono in 5 pensavo fossimo solo quei dieci i convocati, vhiamo la scuola emi dicono che hanno convocato fino a 100 persone e io sono al 74esimo posto!!! ho qlc speranza in base alla vs esperienza??? Nn vorrei sobbarcarmi un viaggio di 7/8 ore + 300/400 euro di spese inutilmente.grazie a tutti x le risposte

alfacar

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da gin.gin Mer Mar 18, 2015 2:49 pm

vinaccia fai delega al dirigente, e accetta! Io ho fatto così, in teoria se tocca a te, te lo comunicano.

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da alfacar Mer Mar 18, 2015 2:56 pm

Grazie x la celere risposta.... vol fare cosi solo che qnd ho chiamato la segreteria mi hanno detto che nn posso mandare deleghe perche la convocaz è su assunzione immediata, cioe chi accetta deve cominciare a lavorare già da qll mattina della convocazione. .... possibile secondo voi???? Mi sa che se cosi rinuncio poiché penso di aavere poche speranze

alfacar

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da gin.gin Mer Mar 18, 2015 3:04 pm

Premetto che non ho nessuna esperienza, ma mi sembra abbastanza strano. Leggendo vari articoli, la chiamata immediata...cioe che devi prendere servizio da subito, avviene quando la supplenza è di pochi gg o settimane, no fino al 30 Giugno, e avviene per telefono non tramite mail. Leggi qui (http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/01/supplenze-ata-2015-come-si-viene-convocati-per-un-incarico-modalita-di-interpello-00233735.html)....io la farei cmq la delega!!

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da cassandra_78 Mer Mar 18, 2015 3:06 pm

Perché dici di aver poche speranze e di rinunciare se hai ricevuto la convocazione? Ma per caso chiamano un numero di persone e chi si presenta per primo ottiene il posto? Mi è un po'complicato riuscire a capire il sistema :-p

cassandra_78

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.12.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da alfacar Mer Mar 18, 2015 3:14 pm

Si hanno comunicato i primi 100 della graduatoria x lunedi alle 10! A quellora andando in ordine di graduatoria sceglieranno fra chi si e presentato......iio sn 75 esimsa fovrei sperare che 74 prima di me nn siano intetessati ad un posto di 36 ore sett fino al 30 giugno

alfacar

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalla graduatoria III Fascia Empty Re: Convocazione dalla graduatoria III Fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.