Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso?

2 partecipanti

Andare in basso

Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Empty Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso?

Messaggio Da Gio1974 Dom Mar 08, 2015 8:12 am

Salve colleghe/i, domandina facile facile (forse): volendo tentare il passaggio di ruolo verso la Secondaria di II Grado sulla A36, le scuole che mi vengono proposte dal "sistema" sono solo quelle dove potrei insegnare oppure anche quelle in cui l'insegnamento della mia classe di concorso non è prevista?
Grazie a chi saprà rispondermi

Gio1974

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Empty Re: Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso?

Messaggio Da pepe Dom Mar 08, 2015 8:20 am

Nel sistema sono presenti tutte le scuole secondarie di II grado, indipendentemente dalla classe di concorso su cui ti vuoi spostare: se vuoi sapere dove è presente, devi prenderti l'organico di diritto del 2014/2015 delle scuole sec. di II grado della tua provincia.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Empty Re: Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso?

Messaggio Da Gio1974 Dom Mar 08, 2015 8:51 am

Grazie collega

Gio1974

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso? Empty Re: Pass Ruolo Sec II Grado: le scuole che compaiono in IOL sono solo quelle in cui è attiva la mia classe di concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.