il BENE della scuola - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il BENE della scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il BENE della scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il BENE della scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il BENE della scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il BENE della scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il BENE della scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il BENE della scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il BENE della scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il BENE della scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il BENE della scuola

+8
FRANCI88
uforobot
catiusciagr
Sasha73
jeppo17
Fantaman
avidodinformazioni
mirco81
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


il BENE della scuola - Pagina 2 Empty Re: il BENE della scuola

Messaggio Da gugu Mer Mar 11, 2015 3:25 pm

gian ha scritto:
In parole povere: la vogliamo smettere di fare illazioni sul merito dell'identità di mirco81, che per quel che mi riguarda potrebbe anche essere il cugino dell'amante della moglie del fruttivendolo di fiducia di matteo renzi in vena di trollate, e entrare nel merito delle sue argomentazioni?
Se spara cazzate ditelo entrando nel merito dei suoi interventi, non cercando di capire se insegna fisiologia diuretica, fisica dell'educazione o arte della storia.


Ma scusami, io mi sono sempre posto contro le idee di mirco81 in particolar modo sul suo progetto di assunzioni per l'eternità. Parimenti giudico le sue giustificazioni ("per il bene della scuola", del mondo e dell'universo) del tutto prive di fondamenta e legate ad interessi personali, esattamente come succede agli altri utenti.
Dove starebbe la dietrologia? Se un non abilitato sbraita affinché non ci siano assunzioni per poter lavorare ancora posso capirlo; se uno di ruolo si augura altrettanto lo capisco se il suo obiettivo è chiedere il trasferimento o passare dalle elementari alle superiori o dal sostegno alla materia. Esauriti questi casi e quelli opposti, ovvero chi vuole le assunzioni perchè è stanco di cambiare ogni anno scuola o vive con la paura che l'anno dopo non lavorerà più, ci si ritrova sempre nel campo delle possibilità individuali visto che, mi pare, la scuola sia composta da persone e non da astratti "beni comuni".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il BENE della scuola - Pagina 2 Empty Re: il BENE della scuola

Messaggio Da gugu Mer Mar 11, 2015 3:31 pm

Perchè copi dei post già postati? A che pro?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il BENE della scuola - Pagina 2 Empty Re: il BENE della scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.