I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

+32
eragon
spielrein
Francesca4
sconcertato1
ufo polemico
nadiadan
acielo1
michetta
Ciccio.8
A0quarantasette
kuky78
crotone
madamolenska
Laura70
Enoc
mirco81
jeppo17
MARTINA2009
pepe
chicca70
PINASO1987
bog
gugu
NOE.LONGO
guerinosan
TittiTitti76
Davide
alessandra s.
Dec
Jankele
roberto.grieco
malibustacy
36 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da malibustacy Mar Mar 10, 2015 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

scusate ma come si concilia il disegno di legge sull'assunzione di buona parte di ge ( almeno si spera) e la chiamata diretta dei dirigenti scolastici?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da crotone Ven Mar 13, 2015 4:01 pm

gugu ha scritto:Direi decisamente di sì.

spero che sia così..grazie, almeno mi hai fatto fare il pieno di ottimismo
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da acielo1 Ven Mar 13, 2015 5:47 pm

Coloro che sono inseriti nelle GAE entreranno di ruolo sulla scuola attualmente in servizio.

acielo1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da alessandra s. Ven Mar 13, 2015 5:53 pm

acielo1 ha scritto:Coloro che sono inseriti nelle GAE entreranno di ruolo sulla scuola attualmente in servizio.
E chi lo dice questo? A me giunge nuova.
La necessità attuale di un docente, su cattedra o spezzone. potrebbe non esistere più l'anno prossimo; alcuni docenti non hanno accettato nulla e fanno supplenze.
Da cosa deriva questa convinzione?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da michetta Ven Mar 13, 2015 5:56 pm

acielo1 ha scritto:Coloro che sono inseriti nelle GAE entreranno di ruolo sulla scuola attualmente in servizio.

Fonte?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da acielo1 Ven Mar 13, 2015 6:46 pm

Orizzonte scuola

acielo1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da nadiadan Ven Mar 13, 2015 9:08 pm

dove?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da Ospite Sab Mar 14, 2015 6:03 am

pepe ha scritto:
Kkimba ha scritto:Da che mondo è mondo concorso pubblico vuol dire graduatoria e quindi scorrimento dei posti disponibili a scelta dei vincitori in ordine di punteggio. Tutto il resto è solo propaganda efficientista per aumentare i consensi presso il popolo bue. Pericolosa quanto volete, ma non può che essere propaganda!
Che senso avrebbe fare un concorso se poi sono i Presidi a chiamare i vincitori? Tanto vale elimnare direttamente la procedura concorsuale...Ma vi immaginate il primo in graduatoria, a torto o a ragione ritenuto incapace? Potrebbe non essere mai assunto! E' il delirio!

Kkimba, all'università funziona  così: prendi l'idoneità attraverso un concorso, poi è la singola università a chiamarti. In passato, (mio cugino è ordinario) era la stessa cosa: tu non facevi domanda di trasferimento, ma era la singola università a chiamarti. Eppure all'università si entrava e si entra per concorso, ma esiste la chiamata diretta.

Ossia la cooptazione. Non facciamo gli ingenui!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da gugu Sab Mar 14, 2015 8:09 am

ufo polemico ha scritto:acielo1, a me non risulta proprio...

se dovesse essere approvata questa linea, sarà una catastrofe per tutti gli insegnanti.


A parte che non è vero però perchè catastrofe per tutti?
Io rimarrei nell'attuale scuola senza problemi, ci sono stato ormai per diversi anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da Francesca4 Sab Mar 14, 2015 2:00 pm

sconcertato1 ha scritto:
mirco81 ha scritto:gugu brilli sempre x altruismo...

e cmq se verrai assunto con  questa riforma finirai nel nuovo girone dantesco degli albi territoriali in balia delle chiamate dei presidi...

inizia a tirar fuori la lingua se vuoi rimanere in quella scuola!

buon lavoro gugu....

Ricorda anche di tenerla sempre lucida e appiccicosa,  serve fino a che si campa!

SI BADRONE! CERTO BADRONE! COME DESIDERA BADRONE!

Signori vi invito ad evitare attacchi strumentali che nulla aggiungono alla proficuità del confronto.
Ho avuto con alcuni di voi scontri dialettici anche molto forti e duri!
Ma sono assolutamente contraria a calpestare la dignità altrui con atteggiamenti sprezzanti.
Nessuno merita questo, e meno che mai quelli che di noi non si sono mai sottratti al confronto.
Perciò vi invito civilmente a rivedere la vostra posizione, assumendo comportamenti più consoni alla categoria cui, pure, appartenete.
Grazie!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da crotone Sab Mar 14, 2015 2:48 pm

Mi vergogno di pensare che siete miei colleghi
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da crotone Sab Mar 14, 2015 2:48 pm

sembrate più che altro bambini della scuola dell'infanzia che si fanno i dispetti.

Ma dove siamo arrivati? Mah
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da Ospite Sab Mar 14, 2015 3:52 pm

crotone ha scritto:sembrate più che altro bambini della scuola dell'infanzia che si fanno i dispetti.

Ma dove siamo arrivati? Mah

Hai presente un'immagine manzoniana che narra di un giovane che si reca da un avvocato con il gruppetto di capponi tenuti per le zampe? Hai presente cosa facevano i capponi?
Ti sei mai chiesto come mai i genocidi più efferati si svolgono proprio nelle aree più depresse del terzo mondo e vedono sempre coinvolte un'etnia emarginata contro un'altra emarginata?
Ti sei mai chiesto come mai nelle aree metropolitane le guerre più sanguinose si svolgono sempre tra gruppi appartenenti a fasce sociali emarginate?
Se hai capito non è il caso che io continui, dovresti avere la risposta al tuo dubbio epocale. Se invece non hai capito, allora ti farò un disegnino.


PS: 'mazza, e io che pretendo ancora un minimo di capacità di astrazione dai miei adolescenti, questa non si trova più manco tra i laureati... :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da spielrein Sab Mar 14, 2015 5:11 pm

gugu è famoso per gli attacchi personali e offensivi che ha sempre fatto nel forum, io ne so qualcosa. Tuttavia capisco bene la dissonanza cognitiva di chi si trova alle prese con un oscuro ddl che non si capisce bene se gli salverà o gli distruggerà l'esistenza. E credo che messi come lui ce ne siano parecchi.

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da gugu Sab Mar 14, 2015 5:19 pm

spielrein ha scritto:gugu è famoso per gli attacchi personali e offensivi che ha sempre fatto nel forum, io ne so qualcosa. Tuttavia capisco bene la dissonanza cognitiva di chi si trova alle prese con un oscuro ddl che non si capisce bene se gli salverà o gli distruggerà l'esistenza. E credo che messi come lui ce ne siano parecchi.



Posto che non mi ricordo di aver mai dialogato con te ho guardato tutto lo storico dei tuoi messaggi e con me non c'è nessuna discussione in merito, figuriamo attacchi personali e offensivi.

Chiederei a questo punto ai moderatori di prendere quanto meno provvedimenti verso utenti che scrivono affermazioni di un certo peso senza nessuna prova oggettiva.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da spielrein Sab Mar 14, 2015 5:56 pm

gugu ha scritto:
spielrein ha scritto:gugu è famoso per gli attacchi personali e offensivi che ha sempre fatto nel forum, io ne so qualcosa. Tuttavia capisco bene la dissonanza cognitiva di chi si trova alle prese con un oscuro ddl che non si capisce bene se gli salverà o gli distruggerà l'esistenza. E credo che messi come lui ce ne siano parecchi.



Posto che non mi ricordo di aver mai dialogato con te ho guardato tutto lo storico dei tuoi messaggi e con me non c'è nessuna discussione in merito, figuriamo attacchi personali e offensivi.

Chiederei a questo punto ai moderatori di prendere quanto meno provvedimenti verso utenti che scrivono affermazioni di un certo peso senza nessuna prova oggettiva.

mi riferivo a quando scrivevo con altro nick, anche se ricordo bene di una tua affermazione recente quantomeno pesante sul fatto di essere stata "trombata" alle selezioni ssis, cui ti risposi di averle passate anche bene e di aver fatto rinuncia agli studi dopo un anno. Ovviamente era il solito 3d in cui si parlava di gae, però effettivamente ho cercato nello storico e non l'ho trovato. Quindi ti avrò confuso con qualcun altro (anche se mi sembra molto strano, ho una memoria di ferro) e ovviamente mi scuso. Certo però che questa tua reazione mi sembra che la dica lunga eh... considerato che ti stavo pure difendendo. Ciao.

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da chicca70 Sab Mar 14, 2015 6:05 pm

Ecco il solito gugu che chiama la mamma perché lo difenda! Cresci!!! Puoi cavartela da solo, sei un bimbo grande, ormai.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI? - Pagina 3 Empty Re: I DIRIGENTI SCELGONO I PROF? MA SIAMO IMPAZZITI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.