ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA

2 partecipanti

Andare in basso

ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Empty ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA

Messaggio Da greis Dom Mag 29, 2011 5:05 pm

Salve, avrei delle domande in merito al personale ata amministrativo: sono diplomata al magistrale vecchio ordinamento e quest'anno per avere più possibilità di lavorare vorrei provare a iscrivermi alla terza fascia come assistente amministrativo per fare delle supplenze: cosa devo fare? c'è possibilità che mi chiamino se non ho un diploma di ragioneria?
grazie!!

greis

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Empty Re: ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA

Messaggio Da Disillusa Dom Mag 29, 2011 5:18 pm

greis ha scritto:Salve, avrei delle domande in merito al personale ata amministrativo: sono diplomata al magistrale vecchio ordinamento e quest'anno per avere più possibilità di lavorare vorrei provare a iscrivermi alla terza fascia come assistente amministrativo per fare delle supplenze: cosa devo fare? c'è possibilità che mi chiamino se non ho un diploma di ragioneria?
grazie!!
indipendentemente dal tipo di diploma (non c'è alcuna differenza) con il punteggio relativo al titolo di studio le possibilità sono remotissime. I tagli non fanno lavorare nemmeno chi nel mondo della scuola c'è da 10/15 anni

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Empty Re: ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA

Messaggio Da greis Dom Mag 29, 2011 6:50 pm

capisco.. ma se volessi comunque tentare come dovrei procedere?

greis

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Empty Re: ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA

Messaggio Da Disillusa Dom Mag 29, 2011 7:30 pm

greis ha scritto:capisco.. ma se volessi comunque tentare come dovrei procedere?
il decreto uscirà tra giugno e luglio. non sappiamo ancora se la domanda si farà in modalità cartacea o online, quindi nn resta che aspettare

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Empty Re: ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA

Messaggio Da greis Gio Ago 04, 2011 2:16 pm

Salve, ho letto che le graduatorie apriranno a settembre.. nel frattempo mi sono inserita in quelle del personale docente cn registrazione a istanze on line, riconoscimento fisico presso una scuola, ect ect.
domandona: per procedere all'inserimento di quelle ATA devo ripetere tutto? dalla registrazione sul sito a presentarmi in una scuola, ect?
grazie

greis

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Empty Re: ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 04, 2011 4:43 pm

greis ha scritto:Salve, ho letto che le graduatorie apriranno a settembre.. nel frattempo mi sono inserita in quelle del personale docente cn registrazione a istanze on line, riconoscimento fisico presso una scuola, ect ect.
domandona: per procedere all'inserimento di quelle ATA devo ripetere tutto? dalla registrazione sul sito a presentarmi in una scuola, ect?
grazie
no, la registrazione vale pure per gli ata, quindi la prima cosa che farai è compilare la domanda.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA  Empty Re: ISCRIZIONE GRADUATORIE ATA PRIMA VOLTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.