Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

4 partecipanti

Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da alice2007 Ven Mar 13, 2015 12:47 pm

Buongiorno a tutti.Sono un'insegnante di sostegno di ruolo titolare in altra provincia quest'anno utilizzata nella mia provincia di residenza. Sto compilando domanda di trasferimento interprovinciale in quest'ultima.Per quanto concerne la domanda di trasferimento provinciale mi chiedo se mi tocca compilare anche quella sebbene io intenda restare nell'attuale sede di titolarità.
Inoltre per quanto concerne la graduatoria interna di istituto cosa devo fare? Sarà la segreteria della sede di titolarità ad informarmi per l'eventuale compilazione ?grazie per l'eventuale aiuto

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da Albith Ven Mar 13, 2015 1:43 pm

Se non sei perdente posto e vuoi rimanere nella tua sede di titolarità, non devi fare nulla. Mi informerei con la segreteria: a volte possono dimenticarsi di contattare i docenti in AP o utilizzo (potrebbero aver già compilato le graduatorie d'ufficio oppure aver appurato di non avere perdita di classi e quindi non hanno perdenti posto).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da alice2007 Ven Mar 13, 2015 2:20 pm

Grazie mille Albith...lo farò senz'altro

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da gerardopio Ven Mar 13, 2015 2:28 pm

Salve sono di ruolo a050 da 6 anni.se chiedo trasferimento interprovinciale x pusto comune a050 pisdo chiederlo anche x sostegno ? O la richiesta del sostegno esclude quella sul posto comune?grazie

gerardopio

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da gerardopio Ven Mar 13, 2015 2:52 pm

Salve sono di ruolo scuola media lettere da 6 anni. È possibile fare domanda di mobilità sia provinciale che interprovinciale? Se è possibile quella interprovinciale è prevalente? Grazie

gerardopio

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da Albith Ven Mar 13, 2015 3:08 pm

La richiesta di trasferimento interprovinciale contemporanea su sostegno e comune è possibile (si indica l'ordine di preferenza fra posti normali e posti sostegno).

Il trasferimento interprovinciale, se concesso, annulla l'eventuale trasferimento provinciale già accolto.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da alice2007 Ven Mar 13, 2015 3:12 pm

Albith dammi una mano per favore. Sono insegnante di sostegno scuola primaria titolare in provincia diversa da quella di residenza.Ti chiedo se e' possibile fare domanda di trasferimento interprovinciale per una provincia (sempre su sostegno primaria) e domanda di passaggio di ruolo su infanzia in un"altra ( città di residenza).Inoltre ti chiedo lumi sulla compilazione della domanda di passaggio su infanzia visto che ho sempre prestato servizio su sostegno primaria, ho serie difficoltà, grazie mille in anticipo

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da gerardopio Ven Mar 13, 2015 3:21 pm

Grazie per la risposta, ma ho una difficoltà. Nel modello relativo alla secondaria di secondo grado mi sembra non ci sia, come per il modello per le medie, uno spazio dove indicare la priorità del trasferimento interprovinciale prima per il posto comune e poi per il sostegno. Come faccio ne produco due? o c'è e sono io a non vederlo? Grazie grazie

gerardopio

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da Albith Ven Mar 13, 2015 3:28 pm

gerardopio ha scritto:Grazie per la risposta, ma ho una difficoltà. Nel modello relativo alla secondaria di secondo grado mi sembra non ci sia, come per il modello per le medie, uno spazio dove indicare la priorità del trasferimento interprovinciale prima per il posto comune e poi per il sostegno. Come faccio ne produco due? o c'è e sono io a non vederlo? Grazie grazie

Devi dichiarare di possedere il titolo di sostegno e poi inserire fra le sedi la DOS delle province di tuo interesse. Infatti nel sostegno delle superiori non si va in una certa scuola ma si diventa DOS.

Se metti solo sedi specifiche chiaramente non possono inserirti nella DOS della provincia. L'ordine di preferenza la fa quindi l'ordine stesso in cui inserisci sedi specifiche, codici di comune o provincia, e appunto i codici DOS.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da Albith Ven Mar 13, 2015 3:32 pm

alice2007 ha scritto:Albith dammi una mano per favore. Sono insegnante di sostegno scuola primaria titolare in provincia diversa da quella di residenza.Ti chiedo se e' possibile fare domanda di trasferimento interprovinciale per una provincia (sempre su sostegno primaria) e domanda di passaggio di ruolo su infanzia in un"altra ( città di residenza).Inoltre ti chiedo lumi sulla compilazione della domanda di passaggio su infanzia visto che ho sempre prestato servizio su sostegno primaria, ho serie difficoltà, grazie mille in anticipo

Per il trasferimento interprovinciale da primaria a primaria devi essere almeno nel tuo terzo anno di ruolo; per quello interprovinciale da primaria a infanzia non hai vincoli, tranne quello del sostegno se non hai ancora svolto un quinquennio su sostegno dalla nomina giuridica.

Per il resto devi compilare la domanda facendo riferimento alla tua attuale condizione di ruolo. Se sei su primaria devi inserire gli anni di ruolo e di preruolo come essi risultano adesso.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da gerardopio Ven Mar 13, 2015 3:37 pm

Invece, il quesito precedente riguarda mia moglie, grazie ancora, per il trasferimento provinciale e interprovinciale scuola media basta produrre doppia domanda una per la provincia dove sono già titolare di una sede e un'altra per provincia diversa. Nel caso vengano accolte entrambe prevale la mobilità interprovinciale giusto? Grazie ancora per la disponibilità.

gerardopio

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da alice2007 Ven Mar 13, 2015 3:40 pm

Albith io sono titolare da cinque anni nella provincia X su sostegno scuola primaria.Intendo fare domanda di trasferimento interprovinciale nella città Y sempre su sostegno scuola primaria e passaggio di ruolo sempre interprovinciale scuola infanzia (sono abilitata) nella mia città di residenza Z. posso farlo? La domanda di passaggio su infanzia va compilata inserendo il servizio della primaria visto che non ho mai lavorato appunto nella scuola dell'infanzia,esatto? Cosa devo allegare alla domanda di passaggio? Grazie davvero Albith

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da Albith Ven Mar 13, 2015 4:57 pm

gerardopio ha scritto:Invece, il quesito precedente riguarda mia moglie, grazie ancora, per il trasferimento provinciale e interprovinciale scuola media basta produrre doppia domanda una per la provincia dove sono già titolare di una sede e un'altra per provincia diversa. Nel caso vengano accolte entrambe prevale la mobilità interprovinciale giusto? Grazie ancora per la disponibilità.

Giusto
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da Albith Ven Mar 13, 2015 5:00 pm

alice2007 ha scritto:Albith io sono titolare da cinque anni nella provincia X su sostegno scuola primaria.Intendo fare domanda di trasferimento interprovinciale nella città Y sempre su sostegno scuola primaria e passaggio di ruolo sempre interprovinciale scuola infanzia (sono abilitata) nella mia città di residenza Z. posso farlo? La domanda di passaggio su infanzia va compilata inserendo il servizio della primaria visto che non ho mai lavorato appunto nella scuola dell'infanzia,esatto? Cosa devo allegare alla domanda di passaggio? Grazie davvero Albith

Tu al momento sei di ruolo sulla primaria ed è a questa condizione che tu fai domanda di trasferimento e/o di passaggio di ruolo.

Devi indicare i tuoi anni di ruolo sull'attuale ruolo di appartenenza (ossia primaria) così come il preruolo.

Come allegati metti i soliti: allegato D primaria, dichiarazione personale ed eventuali dichiarazioni per precedenze ed esigenze di famiglia.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da alice2007 Ven Mar 13, 2015 5:14 pm

Albith ha scritto:
alice2007 ha scritto:Albith io sono titolare da cinque anni nella provincia X su sostegno scuola primaria.Intendo fare domanda di trasferimento interprovinciale nella città Y sempre su sostegno scuola primaria e passaggio di ruolo sempre interprovinciale scuola infanzia (sono abilitata) nella mia città di residenza Z. posso farlo? La domanda di passaggio su infanzia va compilata inserendo il servizio della primaria visto che non ho mai lavorato appunto nella scuola dell'infanzia,esatto? Cosa devo allegare alla domanda di passaggio? Grazie davvero Albith

Tu al momento sei di ruolo sulla primaria ed è a questa condizione che tu fai domanda di trasferimento e/o di passaggio di ruolo.

Devi indicare i tuoi anni di ruolo sull'attuale ruolo di appartenenza (ossia primaria) così come il preruolo.

Come allegati metti i soliti: allegato D primaria, dichiarazione personale ed eventuali dichiarazioni per precedenze ed esigenze di famiglia.

Gentilissimo Albith, quindi confermi che è possibile fare domanda di passaggio e trasferimento entrambe interprovinciali in due citta' diverse?. Nella domanda di passaggio il punteggio per il ricongiungimento ai genitori non è contemplato, giusto?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 13, 2015 5:16 pm

alice2007 ha scritto:
Albith ha scritto:
alice2007 ha scritto:Albith io sono titolare da cinque anni nella provincia X su sostegno scuola primaria.Intendo fare domanda di trasferimento interprovinciale nella città Y sempre su sostegno scuola primaria e passaggio di ruolo sempre interprovinciale scuola infanzia (sono abilitata) nella mia città di residenza Z. posso farlo? La domanda di passaggio su infanzia va compilata inserendo il servizio della primaria visto che non ho mai lavorato appunto nella scuola dell'infanzia,esatto? Cosa devo allegare alla domanda di passaggio? Grazie davvero Albith

Tu al momento sei di ruolo sulla primaria ed è a questa condizione che tu fai domanda di trasferimento e/o di passaggio di ruolo.

Devi indicare i tuoi anni di ruolo sull'attuale ruolo di appartenenza (ossia primaria) così come il preruolo.

Come allegati metti i soliti: allegato D primaria, dichiarazione personale ed eventuali dichiarazioni per precedenze ed esigenze di famiglia.

Gentilissimo Albith, quindi confermi che è possibile farlo. Nella domanda di passaggio il punteggio per il ricongiungimento ai genitori non è contemplato, giusto?
Nel passaggio niente esigenze di famiglia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da alice2007 Ven Mar 13, 2015 5:18 pm

Grazie mille Giovanna, quindi confermate che è possibile fare domanda di passaggio e trasferimento entrambe interprovinciali in due citta' diverse?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 13, 2015 5:19 pm

Si, puoi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da alice2007 Ven Mar 13, 2015 5:34 pm

Siete delle perle preziose..grazie mille

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi.. Empty Re: Giovanna mi daresti una mano? Domanda di trasferimento provinciale, dubbi..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.