SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

+3
stefanik
lito
malibustacy
7 partecipanti

Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 13, 2015 1:27 pm

se il concorso 2012 a cosenza per cdc a245 non è stato bandito vuol dire che su questa cdc si assumerà il 100% da gae?o quelli di cs che l'hanno fatto fuori provincia poi vengono considerati come superato a cs? non so se mi sono spiegata bene.......grazie
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 13, 2015 3:05 pm

come devo considerare chi ha fatto concorso fuori provincia o regione perché nella mia prov per la mia cdc non è stato bandito il concorso?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 13, 2015 4:23 pm

nessuno mi puo illuminare? dec giulia fradacla?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 13, 2015 5:46 pm

secondo voi è possibile che nella mia cdc della mia provincia si proceda al 100% da gae?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da lito Ven Mar 13, 2015 6:22 pm

Anche a torino per A017

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 13, 2015 9:56 pm

lito ha scritto:Anche a torino per A017

in questi casi come si fa? se il concorso è regionale e quelli della a017 di torino sono andati fuori a farlo, verranno poi presi a torino? o il 50 e 50 non si attua in quel caso come il mio?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da malibustacy Sab Mar 14, 2015 12:27 pm

lalla un tuo giudizio?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da stefanik Sab Mar 14, 2015 10:16 pm

ormai non mi stupisco più di nulla...temo che possa verificarsi anche questa ennesima presa per il xxxx....una risata psicotica è la sola reazione che provo

stefanik

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 12:22 am

malibustacy ha scritto:
lito ha scritto:Anche a torino per A017

in questi casi come si fa? se il concorso è regionale e quelli della a017 di torino sono andati fuori a farlo, verranno poi presi a torino? o il 50 e 50 non si attua in quel caso come il mio?

Vengono presi in Piemonte se c'è posto in qualche provincia. Solo se non ci fosse posto, potrebbero indicare altre province, ma solo dopo l'assunzione di chi è nelle Gae. Quindi non devono preoccuparti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da malibustacy Dom Mar 15, 2015 1:21 pm

dec nel mio caso in cui qlli della mia provincia sn andati a farlo fuori regione perché nella mia prov non è stato bandito il bando di concorso per la mia cdc?perchè devono essere presi nella mia regione se sono fuori regione?non esiste nella mia provincia la gm di francese e nemmeno nella regione calabria ........verranno assunti 100% da gae?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 1:32 pm

Mi sembra di aver scritto esattamente quello che tu auspichi. Prima assumono da Gae al 100%, poi se rimangono dei posti liberi vanno a chi è fuori provincia e, non avendo trovato posto nella sua (provincia per le Gae, regione per le Gm), ha indicato la tua come seconda o terza scelta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da malibustacy Dom Mar 15, 2015 1:39 pm

ok! capito! grazie. ma è una tua ipotesi o è scritto nero su bianco nella proposta ddl?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da gugu Dom Mar 15, 2015 1:39 pm

Dec ha scritto:Mi sembra di aver scritto esattamente quello che tu auspichi. Prima assumono da Gae al 100%, poi se rimangono dei posti liberi vanno a chi è fuori provincia e, non avendo trovato posto nella sua (provincia per le Gae, regione per le Gm), ha indicato la tua come seconda o terza scelta.


Io temo che questo meccanismo ci inceppi praticamente subito. Tu hai intenzione di indicare altre province anche se l'assorbimento sulla A043 di fatto di mette al riparo da ogni trasferimento?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 1:47 pm

Ma da quello che capisco prima assumono sulla provincia e poi chiederanno di indicare nuove province. Comunque, se me lo chiedessero prima, potrei anche metterle, ben sapendo che non servirà a nulla, perché posti ce ne sono in abbondanza non solo sulla A043, ma anche sulla A050, dove sarei assunto obbligatoriamente (visto che ho lo stesso punteggio) se non trovassi posto nella A051.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da annari Dom Mar 15, 2015 1:50 pm

Ritengo che lo scenario probabile possa essere questo: visto che nel DDL di dice "possono esprimere l'ordine di preferenza tra tutti gli albi territoriali" il docente A043 che è certo dell'assunzione nella propria provincia non indicherà nessun altro albo territoriale, al limite solo quello dei distretti interni alla propria provincia. Il docente di una cdc in sofferenza sarà costretto ad indicare quanti più albi possibili. Il docente che si specializza quest'anno sul sostegno e che quindi non ha mai indicato questo titolo prima, se certo dell'assunzione sulla sua cdc curricolare, non indicherà la propria specializzazione, se intende entrare in ruolo su materia. Lo indicherà solo se gli conviene.
Questo ovviamente a "organici noti" prima della domanda di assunzione

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 1:57 pm

Eh, ma io credo che proprio per evitare questo chiederanno di inserirsi negli elenchi di sostegno delle Gae prima di rendere noti gli organici. A quel punto non sarà più possibile non dichiarare il titolo nella domanda di assunzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da gugu Dom Mar 15, 2015 2:02 pm

Dec ha scritto:Ma da quello che capisco prima assumono sulla provincia e poi chiederanno di indicare nuove province. Comunque, se me lo chiedessero prima, potrei anche metterle, ben sapendo che non servirà a nulla, perché posti ce ne sono in abbondanza non solo sulla A043, ma anche sulla A050, dove sarei assunto obbligatoriamente (visto che ho lo stesso punteggio) se non trovassi posto nella A051.


Io avevo inteso che invece a parte la provincia di iscrizione vanno subito aggiunte altre province.
Se è come dici tu i tempi sarebbero ancora più lunghi.
Posto che stiamo parlando del nulla e mi pare chiaro che mai verrà approvato per il 2015.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 2:08 pm

Se non ci credi più nemmeno tu, povero Renzi:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da michetta Dom Mar 15, 2015 2:32 pm

Dec ha scritto:Eh, ma io credo che proprio per evitare questo chiederanno di inserirsi negli elenchi di sostegno delle Gae prima di rendere noti gli organici. A quel punto non sarà più possibile non dichiarare il titolo nella domanda di assunzione.

Ovviamente questo dice poco, ma ho guardato nel sito web del mio AT.
Anno 2012: pubblicazione organici di diritto (a disposizione per la mobilità) 10 giugno
Avviso per inserimento titolo sostegno: 18 giugno

A ritroso, il mio ragionamento sarebbe possibile. Per il futuro, sicuramente hai ragione tu
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da annari Dom Mar 15, 2015 2:39 pm

Sarebbe un aggiramento dell'ostacolo troppo facile e dunque non credo fattibile

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 6:20 pm

michetta ha scritto:
Dec ha scritto:Eh, ma io credo che proprio per evitare questo chiederanno di inserirsi negli elenchi di sostegno delle Gae prima di rendere noti gli organici. A quel punto non sarà più possibile non dichiarare il titolo nella domanda di assunzione.

Ovviamente questo dice poco, ma ho guardato nel sito web del mio AT.
Anno 2012: pubblicazione organici di diritto (a disposizione per la mobilità) 10 giugno
Avviso per inserimento titolo sostegno: 18 giugno

A ritroso, il mio ragionamento sarebbe possibile. Per il futuro, sicuramente hai ragione tu

Gli organici di diritto per la mobilità possono anche pubblicarli prima, ma la vera partita sarà sull'organico funzionale e qui la tireranno sicuramente per le lunghe fino ai primi di agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC.......... Empty Re: SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.