supplenza e info cedolino noipa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza e info cedolino noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza e info cedolino noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza e info cedolino noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza e info cedolino noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza e info cedolino noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza e info cedolino noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza e info cedolino noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza e info cedolino noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza e info cedolino noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza e info cedolino noipa

4 partecipanti

Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da frncesca Ven Mar 13, 2015 5:04 pm

Salve. Ho avuto una supplenza dal 19 gennaio all'8 giugno su una maternità,supplenza che era partita come malattia. Mi sono stati fatti due contratti,uno dal 19 al 21 gennaio e l'altro dal 22 gennaio all'8 giugno . ad oggi ho ricevuto solo il pagamento di 250 euro a febbraio che suppongo si riferisca ai tre giorni del primo contratto. come funzioneranno i prossimi stipendi?ad oggi non è visibile il cedolino di marzo,mi verrà versao lo stipendio il 23 o salterà ancora?

frncesca

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty Re: supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da fradacla Ven Mar 13, 2015 6:41 pm

Normalmente lo stipendio si riceve con un mese di ritardo, quindi a febbraio (data variabile, ma intorno al 25) la retribuzione per la supplenza di gennaio e così via.
Perché questo funzioni, bisogna che ad ogni inizio di mese la segreteria comunichi il prestato servizio.

Per quanto riguarda il pagamento già ricevuto, supponi che si tratti dei tre giorni o c'è scritto sul cedolino?
250 euro sono troppi, a meno che non ci sia il bonus di 80 euro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty Re: supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da frncesca Ven Mar 13, 2015 6:50 pm

purtroppo il cedolino non si apre quindi non so a cosa si riferisca.il cedolino di marzo quando è visibile in genere su noipa?

frncesca

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty Re: supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da Dana83 Lun Mar 16, 2015 10:49 am

Scusate lavoro dal 29 gennaio su una malattia.... Il contratto su iol risulta validato ai sensi del dl...ho contattato noi pa per sapere se fosse in emissione il pagamento di febbraio ma mi hanno risposto che non è presente nessun contratto. È normale???

Dana83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty Re: supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da fradacla Lun Mar 16, 2015 11:59 am

Dana83 ha scritto:Scusate lavoro dal 29 gennaio su una malattia.... Il contratto su iol risulta validato ai sensi del dl...

E' la dicitura per le supplenze temporanee.

ho contattato noi pa per sapere se fosse in emissione il pagamento di febbraio ma mi hanno risposto che non è presente nessun contratto.

E' prevista per oggi un'emissione speciale per i supplenti
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/29164958/NoiPA-027-2015.doc?version=1.0&t=1426503219730
Di solito passa una settimana prima dell'accredito. In ogni caso, funziona se la scuola trasmette i prestati servizi


fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty Re: supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da Dana83 Lun Mar 16, 2015 12:08 pm

Grazie mille fradacla... Si sapevo del l'emissione di oggi è in segreteria mi hanno detto che visto che ci sono pochi soldi e le supplenze sono tante se sono fortunata mi avrebbero pagato metà mese altrimenti nulla... Per questo ho contattato noipa... Solo che se mi hanno detto che non risulta alcun contratto credo proprio che non riceverò nulla :/

Dana83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty Re: supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da fradacla Lun Mar 16, 2015 12:14 pm

Allora il problema è diverso: se la scuola ha i POS scarichi, non può chiedere il pagamento per i suoi supplenti o, appunto, può chiederlo solo fino a concorrenza dei fondi disponibili.

Ribadisco: oggi è il termine entro il quale le scuole devono trasmettere i dati; anche se ci fossero soldi, Noipa non vedrebbe le emissioni per il semplice motivo che non sono state ancora concretamente disposte.
Non disperare :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty Re: supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da Dana83 Lun Mar 16, 2015 12:16 pm

Grazie per avermi ridato un barlume di speranza allora

Dana83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty Re: supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da attila2020 Mar Mag 05, 2015 8:48 pm

Salve,  Fradacla o chiunque altro: Vi  chiedo un parere: Lavoro in una scuola come AT dal 20/11/2015 su malattia rinnovata mese per mese.. Ho chiesto l'altro giorno in segreteria quando mi avrebbero pagato il mese di marzo. La segretaria ha detto testuali parole: il giorno 27/04/2015 ho inviato i dati  al ministero per il pagamento dello stipendio di Marzo ( ha detto addirittura ho fatto gli stipendi). L'altro giorno 04/05/2015 ho mandato una e-mail al Noipa (con tanto di partita stipendiale nella sezione help) per chiedere quando mi avrebbero fatto l'accredito dello stipendio del mese di marzo 2015. Questa è stata la risposta del 05/05/2015:
S’INFORMA CHE I PAGAMENTI PER LE SUPPLENZE BREVI VENGONO ATTIVATI TRAMITE LE NUOVE FUNZIONALITÀ PREVISTE CON CEDOLINO UNICO  DALLE SCUOLE, AL MOMENTO NON RISULTA  ATTIVATO NESSUN  PAGAMENTO RELATIVO ALLA  RATA DI MARZO.
SI CONSIGLIA DI RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA SCOLASTICA ,E IN CASO DI RICONTATTARE QUESTO SERVIZIO TRA UNA QUINDICINA DI GIORNI

Si prega di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.

Cordiali saluti,
il Servizio di Assistenza NoiPa.

Che cosa è successo ? Chi mi ha mentito il Noipa o la segretaria che fà gli stipendi ? Grazie in anticipo.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty Re: supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da attila2020 Mer Mag 06, 2015 11:18 am

Fradacla hai qualche idea ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza e info cedolino noipa Empty Re: supplenza e info cedolino noipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.