istanze on line "preferenza non esprimibile" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze on line "preferenza non esprimibile" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze on line "preferenza non esprimibile" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze on line "preferenza non esprimibile" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze on line "preferenza non esprimibile" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze on line "preferenza non esprimibile" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze on line "preferenza non esprimibile" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze on line "preferenza non esprimibile" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze on line "preferenza non esprimibile" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze on line "preferenza non esprimibile" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze on line "preferenza non esprimibile"

5 partecipanti

Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da davide.romeo Sab Mar 14, 2015 12:38 pm

Sono titolare DOS, sto chiedendo il passaggio sulla materia (A060) e chiedo preferenza per scuole della stessa provincia di titolarità. Compilando le sedi di preferenza per domanda di trasferimento, dopo aver indicato scuola, provincia e codice meccanografico, compare la dicitura (a domanda salvata a sistema) "preferenza non esprimibile". Che cosa vuol dire?

davide.romeo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da AlessandraP Sab Mar 14, 2015 12:54 pm

Ciao,
anch'io ho riscontrato lo stesso problema, qualunque scelta effettui.

Alla fine ho inserito solo la provincia (bottone Scegli Provincia), ma compare anche in quel caso la stessa dicitura.
Io credo che sia normale perchè non abbiamo una sede definitiva.
Ciao

AlessandraP

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da A0quarantasette Sab Mar 14, 2015 1:58 pm

Avete dichiarato di non essere ancora sotto il vincolo quinquennale?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da davide.romeo Sab Mar 14, 2015 3:05 pm

No, ho messo "si" relativamente al vincolo quinquennale. Quindi devo mettere no?

davide.romeo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da Albith Sab Mar 14, 2015 3:21 pm

davide.romeo ha scritto:No, ho messo "si" relativamente al vincolo quinquennale. Quindi devo mettere no?

Se sei nel vincolo quinquennale (cioè non sei almeno nel tuo quinto anno di ruolo consecutivo sul sostegno) non puoi passare su materia. In che anno di ruolo sei sul sostegno?

Attenzione a cosa poi dichiarate negli allegati: dichiarazioni false rendono nulla la domanda.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da davide.romeo Sab Mar 14, 2015 11:42 pm

Sono nel mio quinto anno (immissione 01/09/2010). Quindi, desumo, debba togliere la spunta alla casella del vincolo quinquennale, giusto?

davide.romeo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da Albith Dom Mar 15, 2015 9:42 am

davide.romeo ha scritto:Sono nel mio quinto anno (immissione 01/09/2010). Quindi, desumo, debba togliere la spunta alla casella del vincolo quinquennale, giusto?

Giusto
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da sandro di staso Dom Mar 15, 2015 9:51 am

Ciao Davide volevo chiederti una cosa! Il sistema di chiede di crociare obbligatoriamente il possesso del titolo di sostegno?

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da sandro di staso Dom Mar 15, 2015 9:51 am

Ciao Davide volevo chiederti una cosa! Il sistema di chiede di crociare obbligatoriamente il possesso del titolo di sostegno?

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da Albith Dom Mar 15, 2015 10:15 am

Se possedete il titolo mettete pure sì. Indicate poi di non essere nel vincolo quinquennale se volete andare solo sulla materia. Se non inserite, fra le preferenze territoriali, una o più DOS non sarete trasferiti sul sostegno alle superiori (i DOS non hanno titolarità di sede).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da sandro di staso Dom Mar 15, 2015 10:34 am

Grazie mille

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da davide.romeo Dom Mar 15, 2015 6:59 pm

Ciao Sandro, concordo con il collega che ti ha già risposto. Indica il titolo di sostegno così come richiesto dalla casella,

davide.romeo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da davide.romeo Gio Mar 19, 2015 7:58 pm

Ho un nuovo dubbio: come già detto sono titolare DOS e chiedo il passaggio sulla materia. Tuttavia quando apro il menù a tendina di inserimento classe di concorso la mia non compare. Come mai?

davide.romeo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da Albith Gio Mar 19, 2015 8:46 pm

davide.romeo ha scritto:Ho un nuovo dubbio: come già detto sono titolare DOS e chiedo il passaggio sulla materia. Tuttavia quando apro il menù a tendina di inserimento classe di concorso la mia non compare. Come mai?

Tu sei già sulla tua materia. Chiedi solo di andare su posti normali. La tendina serve solo per i passaggi di cattedra o di ruolo. Il tuo è solo un trasferimento.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da davide.romeo Gio Mar 19, 2015 8:55 pm

Quindi sarà l'USP della mia provincia a constatare che essendo titolare DOS chiedo il passaggio sulla cattedra.
Scusate se sembro un po' "tardo" ma la procedura é un pochino farraginosa (almeno per me)

davide.romeo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

istanze on line "preferenza non esprimibile" Empty Re: istanze on line "preferenza non esprimibile"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.