Aiuto mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Aiuto mobilità

Messaggio Da Frufridda Dom Mar 15, 2015 12:38 pm

Ho una serie di quesiti, vediamo chi sa aiutarmi!!! Sono neoimmessa su posto comune primaria da concorso 2012, ma ho 9 anni di preruolo su sostegno primaria, ho due lauree SFP per entrambi gli indirizzi, 2 master, 1 corso di perfezionamento (annuale) e 2 titoli di specializzazione sostegno. Inoltre ho vinto il concorso per la primaria ma anche per l'infanzia. Ecco i dubbi:
1. L'anno in cui ero in maternità (in parte obbligatoria e in parte facoltativa e in parte ho usufruito di malattia bambino) viene conteggiato?
2. Il titolo di specializzazione sul sostegno devo dichiararlo da qualche parte o se non mi interessa il posto di sostegno lo ometto?
3. Se la sede che mi verrà assegnata non coinciderà con quelle scelte da me, posso chiedere l'utilizzazione su sostegno per riavvicinarmi, pur non avendolo dichiarato nella domanda di mobilità?
4. Ho l'abilitazione per l'inglese (solo per il fatto di aver superato le prove di lingua nell'ultimo concorso), devo dichiararlo per forza e rischiare di avere la cattedra di inglese oppure posso evitare di indicarlo?
5. Ultimo, vi giuro. Usufruisco del ricongiungimento al coniuge e ai figli, quindi compilo l'allegato esigenze di famiglia e la dichiarazione di residenza fatta dal coniuge, devo fare altro? una dichiarazione mia personale di residenza?
Grazie per l'aiuto

Frufridda

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Re: Aiuto mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 12:45 pm

1 - Si
2 - Se non ti interessa puoi ometterlo. In ogni caso non ti dà punteggio
3 - Si, dichiarerai il titolo nella domanda di utilizzazione
4 - Se non ti interessa puoi ometterlo
5 - Autocertifica tu la residenza del coniuge, altrimenti se autocertifica il coniuge devi inviare cartaceo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Re: Aiuto mobilità

Messaggio Da Frufridda Dom Mar 15, 2015 12:49 pm

Ma sei stata velocissima e gentilissima, grazie mille!!! sul 5° punto non ho capito cosa dovrei inviare in cartaceo se il marito dichiara la propria residenza? dovrei dare la copia del certificato di residenza a scuola?

Frufridda

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Re: Aiuto mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 12:53 pm

No, niente certificato.
Un 'autocertificazione deve essere firmata e solo tu puoi "firmarla" on line tramite codice personale su IOL, il coniuge no
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Re: Aiuto mobilità

Messaggio Da Frufridda Dom Mar 15, 2015 1:01 pm

Grazie Giovanna, sei stata chiarissima

Frufridda

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Re: Aiuto mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 2:51 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty dubbi sulla gestione delle preferenze scuola/comune

Messaggio Da evelina Dom Mar 15, 2015 6:01 pm

Quali preferenze per mantenere la precedenza al rientro nella scuola di extitolarità e anche nel comune? Sto ripresentando come ormai da 5 anni la domanda di trasferimento per rientrare nella mia scuola di extitolarità. Risolti i dubbi sulla Sezione E casella 22 (che non mi interessa barrare in quanto ho già una titolarità in un'altra sede), per mantenere il diritto di precedenza al rientro nell'istituto di ex-titolarità ma anche nel Comune di extitolarità, visto che si libererà una cattedra intera per il prossimo anno (pensionamento), come devo gestire le preferenze? Devo inserire soltanto il Comune di extitolarità comprensivo sia della mia scuola di extitolarità, su cui ho mantenuto la precedenza al rientro sia l'altro istituto in cui si libererà certamente un posto, oppure è necessario per coerenza con quanto dichiarato nella Sez. E, inserire sempre al primo posto la denominazione specifica della scuola di ex-titolarità e al secondo posto, invece, l'intero comune che comprende anche l'altra scuola? Non vorrei perdere la possibilità di essere trattata con precedenza sull'intero comune. Purtroppo ho avuto già tre risposte diverse dalle segreterie: 1. metti solo il comune e basta 2. metti i codici delle due scuole badando bene ad inserire al primo posto la scuola di ex-titolarità 3. Inserire prima le due scuole in modo analitico e poi al terzo posto il comune. Grazie a chiunque abbia il buon cuore di aiutarmi!

evelina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Re: Aiuto mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 6:47 pm

Concordo con la 3^.
Prima preferenza: scuola di ex-titolarità
Seconda preferenza: scuola dove si libera cattedra per pensionamento
Terza preferenza: intero Comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Grazie mille! celerissima!

Messaggio Da evelina Dom Mar 15, 2015 7:08 pm

giovanna onnis ha scritto:Concordo con la 3^.
Prima preferenza: scuola di ex-titolarità
Seconda preferenza: scuola dove si libera cattedra per pensionamento
Terza preferenza: intero Comune

Grazie tanto per aver chiarito questo dubbio che mi ha costretta a ritornare sulla domanda diverse volte. Veramente efficientissima!
E' la prima volta che entro in un forum...sono veramente contenta di essermi iscritta. Mi impegnerò ad aiutare, per quello che so sull'argomento, tutti coloro che ne avranno bisogno.

Sono stata DOP per diversi anni quindi se a qualcuno sorge un dubbio su utilizzazioni....modelli J11....preferenze....precedenze...sarò a vostra disposizione.

evelina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Re: Aiuto mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 7:21 pm

evelina ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Concordo con la 3^.
Prima preferenza: scuola di ex-titolarità
Seconda preferenza: scuola dove si libera cattedra per pensionamento
Terza preferenza: intero Comune

Grazie tanto per aver chiarito questo dubbio che mi ha costretta a ritornare sulla domanda diverse volte. Veramente efficientissima!
E' la prima volta che entro in un forum...sono veramente contenta di essermi iscritta. Mi impegnerò ad aiutare, per quello che so sull'argomento, tutti coloro che ne avranno bisogno.

Sono stata DOP per diversi anni quindi se a qualcuno sorge un dubbio su utilizzazioni....modelli J11....preferenze....precedenze...sarò a vostra disposizione.
Siamo quindi colleghe nel vero senso della parola!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Re: Aiuto mobilità

Messaggio Da Frufridda Dom Mar 15, 2015 8:10 pm

Giovanna scusa se ti faccio ancora domande, ma non so ancora bene cosa fare... Posso chiedere sostegno anche se sono stata immessa in ruolo quest'anno su posto comune? io ricordavo che ci fosse un vincolo di due anni, sbaglio? ho paura per il blocco delle assegnazioni provvisorie e aggiungendo il sostegno avrei una maggiore possibilità di riavvicinarmi al mio comune

Frufridda

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto mobilità Empty Re: Aiuto mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.