ora di permesso, malattia della bambina e recupero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ora di permesso, malattia della bambina e recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ora di permesso, malattia della bambina e recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ora di permesso, malattia della bambina e recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ora di permesso, malattia della bambina e recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ora di permesso, malattia della bambina e recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ora di permesso, malattia della bambina e recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ora di permesso, malattia della bambina e recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ora di permesso, malattia della bambina e recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ora di permesso, malattia della bambina e recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ora di permesso, malattia della bambina e recupero

Andare in basso

ora di permesso, malattia della bambina e recupero Empty ora di permesso, malattia della bambina e recupero

Messaggio Da sabsettembre Mar Mar 17, 2015 7:52 pm

Ciao a tutti, stamane ho chiesto di usufruire di un'ora di permesso (sono in allattamento) per accompagnare mia figlia all'asl per fare il vaccino...Ovviamente mi hanno detto che dovevo reuperare l'ora, ma non in base alla esigenze della scuola...In sintesi ho dovuto indicare io quando effettuare il recupero...Avendo indicato di recuperarla domattina, se mia figlia dovese aver febbre e domani prendo un giorno per malattia della bambina, quel tempo che dovevo recuperare viene "annullato" dalla malattia bambina o devo recuperare in altro giorno??Grazie

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.