DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

+18
matrix43
malvin
violetta83
fara30
mariland
Ughetta
angela00
marco100
lauraalice
marcof81
antoniofersi
Gianfranco
minalufrano
giovanna onnis
giordiva
francepa
luce25
Paolo1974
22 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 18, 2015 8:37 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-sono-stato-dichiarato-perdente-posto-come-presentare-domanda-trasf
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 29, 2015 6:48 pm

Certo Lepi, la sua domanda è volontaria per l'attuale scuola di titolarità, in quanto risulta condizionata per il rientro nella precedente scuola dove Gabribene conserva il diritto a rientrare con precedenza per un ottennio, se ogni anno chiede il rientro con domanda condizionata. Per condizionare la domanda al rientro bisogna mettere la scuola come 1° preferenza e compilare l'allegato F, cose che Gabribene ha fatto e, quindi, ribadisco ancora  volta che conserva TUTTO il punteggio di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Mag 29, 2015 7:06 pm

Grazie, giovanna,posso stare tranquilla quindi per il diritto di precedenza e la continuita?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da lepi Ven Mag 29, 2015 7:08 pm

Giovanna scusami, ma ho appena parlato con una collega che da due anni sta tentando di rientrare nella sua scuola di ex-titolarità e lei mi conferma che alla casella 20 si deve barrare NO.
Questa è la sua situazione: due anni fa perde il posto alla scuola X, viene trasferita d'ufficio alla scuola Y, l'anno scorso perde il posto anche alla scuola Y e fa domanda condizionata per il rientro alla scuola X, barrando NO alla casella 20 (e mettendo come prima scuola la scuola X e poi altre scuole in zona). Viene assegnata nella scuola Z e anche quest'anno ha fatto domanda condizionata per il rientro nella scuola X, barrando NO alla casella 20 (e mettendo sempre come prima preferenza la scuola X). Mi ha confermato che ha mantenuto tutto il punteggio di continuità che aveva nella scuola X più quello maturato nelle scuola Y lo scorso anno.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Mag 29, 2015 7:23 pm

Mettendo NO si condiziona la domanda all'attuale sede di titolarità, ossia si chiede di essere trasferiti solo a condizione che si rimanga sovrannumerari. Questa scelta, però,comporta che per l'anno scolastico successivo alla domsnda si perde il diritto di precedenza nel rientro nella vecchia sedesede, pur mantenendo continuita e precedenza negli anni successivi. Lo dice chiaramente questo il ccni.
Il problema è che io non voglio restare nell'attuale scuola voglio rientrare nella vecchia. Il posto non si è qui formato perché al collega nn è stato dato il pensionamento ed io sono stata trasferita su una delle sedi indicate. Ma nn penso di aver perso nulla. È il sindacato che mi ha dato un'altra versione, alla luce del fatto che dai trasferimenti si deduce un mio trasferimento a domanda. Ho capito bene, giovanna?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Mag 29, 2015 7:41 pm

E comunque, lepi, la tua collega ha fatto solo domanda di rientro a marzo, mi pare di capire, ed era logico mettesse no, anzi non doveva mettere nulla, perché non era sovrannumeraria

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 29, 2015 7:43 pm

gabribene ha scritto:Mettendo NO si condiziona la domanda all'attuale sede di titolarità, ossia si chiede di essere trasferiti solo a condizione che si rimanga sovrannumerari. Questa scelta, però,comporta che per l'anno scolastico successivo alla domsnda si perde il diritto di precedenza nel rientro nella vecchia sedesede, pur mantenendo continuita e precedenza negli anni successivi. Lo dice chiaramente questo il ccni.
Il problema è che io non voglio restare nell'attuale scuola  voglio rientrare nella vecchia. Il posto non si è qui formato  perché al collega nn è stato dato il pensionamento ed io sono stata trasferita su una delle sedi indicate. Ma nn penso di aver perso nulla. È il sindacato che mi ha dato un'altra versione, alla luce del fatto che dai trasferimenti si deduce un mio trasferimento a domanda. Ho capito bene, giovanna?
Si, hai capito bene
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Mag 29, 2015 7:51 pm

Giovanna, non so come ringraiare te e chi svolge queste consulenze.... Non so davvero come dimostrarti la mia gratitudine. Mi stanno facendo passare giornate d'ansia...

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 29, 2015 7:54 pm

La cosa fondamentale è stare serena, stai dalla parte della ragione :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Mag 29, 2015 8:12 pm

Solo un'ultima cosa, se posso: ma se nel trasferimento non compare alcuna dicitura (trasferimento a domanda condizionata, d'ufficio...) da dove la nuova scuola o l'usp potrà dedurre che mantengo punteggio continuità e diritto di precedenza?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Mag 29, 2015 8:13 pm

Solo un'ultima cosa, se posso: ma se nel trasferimento non compare alcuna dicitura (trasferimento a domanda condizionata, d'ufficio...) da dove la nuova scuola o l'usp potrà dedurre che mantengo punteggio continuità e diritto di precedenza?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Dom Mag 31, 2015 9:37 am

Giovanna, ti chiedo scusa, ma io non ci sto capendo nulla davvero. Ho appena incontrato una collega nella mia stessa situazione, ossia: sovrannumeraria l'anno scorso, é stata di nuovo dichiarata quest'anno perdente posto. Ha presentato la domanda da sovrannumeraria,crociando SI, mettendo nelle precedenze la vecchia scuola, poi I preferenza la vecchia e altre sedi. È stata quindi trasferita su una delle sedi da lei indicate, ma, e qui è il problema, a lei risulta TRASFERIMENTO D'UFFICIO, a me non compare alcuna voce. Come è possibile? Devo fare reclamo?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 4:18 pm

Chiedi chiarimenti all'USP, non vorrei ci fosse un errore di valutazione nella tua domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Dom Mag 31, 2015 4:57 pm

Ma che tu sappia in questi casi dovrebbe comparire trasferimento d'ufficio?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 5:06 pm

Se trasferito in una delle sedi richieste dovrebbe comparire "trasferito con domanda condizionata"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 5:07 pm

Deve risultare che la tua è domanda condizionata perchè questo è l'elemento indispensabile per garantirti il diritto al rientro nella scuola di ex-titolarità e il mantenimentoi di tutto il punteggio di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Dom Mag 31, 2015 5:28 pm

E allora hanno sbagliato a me. Io ho seguito le indicazioni, adesso quanto tempo ho x il ricorso?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 5:58 pm

Ripeto il mio consiglio, chiedi chiarimenti all'USP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Dom Mag 31, 2015 6:25 pm

Ma rischio di perdere tutto? Mi sento morire

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 6:31 pm

A parer mio, dal resoconto che hai fatto, dovresti stare tranquilla. Hai compilato il modulo correttamente condizionando la domanda. Non allarmarti prima di avere i chiarimenti dall'USP, però chiedili subito senza far passare del tempo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Dom Mag 31, 2015 6:40 pm

Ok, domani provvederò. Sto preparando intanto anche una richiesta formale scritta di chiarimenti, mettendo nero su bianco quanto tu mi hai sempre detto.è un incubo

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 31, 2015 7:04 pm

Fammi sapere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Dom Mag 31, 2015 8:09 pm

Ok, grazie.

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Lun Giu 01, 2015 10:49 am

Ciao, giovanna. Torno adesso dall'usp dove, analizzando la lettera di notifica, dove era chiaramente indicata la ptecedente scuola da cui sono stata trasferita d'ufficio, indicata anche come prima sede, non hanno ravvisato nulla di anomalo, se non il fatto che io ho perso ogni diritto di rientro sull'attuale scuola di titolarità. restano diritto di precedenza e continuità. Per il fatto che non compaia la dicitura trasferito a domanda condizionata o d'ufficio, dipende dal fatto che, avendo espresso preferenze ed essendo stats spddisfatta, il mio trasferimento è da intendersi a domanda e nella nuova scuola andrò in coda. Ti convince? Io ormai sono fusa

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Lun Giu 01, 2015 11:27 am

Il funzionario mi ha detto inoltre che non serve nulla di scritto come precisazione, perché sarebbe inutile

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 01, 2015 5:13 pm

gabribene ha scritto:Ciao, giovanna. Torno adesso dall'usp dove, analizzando la lettera di notifica, dove era chiaramente indicata la ptecedente scuola da cui sono stata trasferita d'ufficio, indicata anche come prima sede, non hanno ravvisato nulla di anomalo, se non il fatto che io ho perso ogni diritto di rientro sull'attuale scuola di titolarità. restano diritto di precedenza e continuità. Per il fatto che non compaia la dicitura trasferito a domanda condizionata o d'ufficio, dipende dal fatto che, avendo espresso preferenze  ed essendo stats spddisfatta, il mio trasferimento è da intendersi a domanda e nella nuova scuola andrò in coda. Ti convince? Io ormai sono fusa
Si, mi convince!
1 - Hai perso ogni diritto di rientro sull'attuale scuola di titolarità: Ok
2 - Conservi il diritto di precedenza per rientrare nella precedente scuola di titolarità: Ok
3 - Mantieni tutto il punteggio di continuità: Ok
4 - Nella graduatioria interna della nuova scuola andrai in coda per il primo anno in quanto quella scuola è stata da te richiesta, diverso sarebbe se il tuo fosse stato trasferimento d'ufficio su una sede da te non richiesta: quindi Ok anche per questo punto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 4 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.