immissioni ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni ruolo

+3
martuma
Dec
luciasa
7 partecipanti

Andare in basso

immissioni ruolo Empty immissioni ruolo

Messaggio Da luciasa Gio Mar 19, 2015 11:52 am

Salve, sono in confusione totale, fra  tutte queste immissioni in ruolo non ci capisco più ( non capivo anche prima), sono in GaE primaria con 50 punti che prospettive ho rispetto a tutti questi annunci?
Grazie per una vostra risposta.


Ultima modifica di luciasa il Gio Mar 26, 2015 3:11 pm - modificato 1 volta.

luciasa

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Sab Mar 21, 2015 12:31 am

Difficile dirlo, soprattutto senza sapere la provincia e la cdc. Potresti essere assunta nella tua provincia, come essere costretta a sceglierne un'altra. 50 punti non sono molti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da martuma Sab Mar 21, 2015 6:35 am

Io sono in GAE con 18 punti sulla classe A019 e 21 punti per la classe di personale educativo. Potrei essere assunta come personale educativo anzichè sulla A019 visto che nel DDL all'art. 8 comma 5 si dice che "I soggetti interessati ... sono assunti ...a partire dalla classe di concorso o grado di istruzione per la quale posseggono maggior punteggio.."?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da Dani_ Giammi Sab Mar 21, 2015 11:06 am

Se non ho letto male il DDL, ci sarebbe la possibilità di passare di ruolo in una classe di concorso per la quale non si ha l'abilitazione, ma per la quale si ha il titolo di studio che consente l'accesso.Vi porgo allora l'ennesima domanda: sono in Gae Milano per la classe di concorson A017, se non dovessi trovare collocazione nell'albo territoriale di Milano potrei sperare in una immissione in ruolo nell'A039 Geografia dove ho conseguito l'abilitazione l'estate scorsa?

Dani_ Giammi

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da gugu Sab Mar 21, 2015 11:13 am

Dec ha scritto:Difficile dirlo, soprattutto senza sapere la provincia e la cdc. Potresti essere assunta nella tua provincia, come essere costretta a sceglierne un'altra. 50 punti non sono molti.



Ti ti sentiresti di indicare 150 punti, per ogni cdc, come limite minimo per essere assunti in provincia?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da manuela75 Sab Mar 21, 2015 1:45 pm

io ho 102 punti sulla gae primaria pisa. pensate che ce la possa fare??

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Sab Mar 21, 2015 8:37 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Difficile dirlo, soprattutto senza sapere la provincia e la cdc. Potresti essere assunta nella tua provincia, come essere costretta a sceglierne un'altra. 50 punti non sono molti.



Ti ti sentiresti di indicare 150 punti, per ogni cdc, come limite minimo per essere assunti in provincia?

No. Penso che il punteggio sarà molto diverso a seconda della provincia e della classe di concorso, del resto come ogni anno. Indicare un punteggio, qualsiasi punteggio, valido per tutte le cdc non ha alcun senso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Sab Mar 21, 2015 8:38 pm

Dani_ Giammi ha scritto:Se non ho letto male il DDL, ci sarebbe la possibilità di passare di ruolo in una classe di concorso per la quale non si ha l'abilitazione, ma per la quale si ha il titolo di studio che consente l'accesso.Vi porgo allora l'ennesima domanda: sono in Gae Milano per la classe di concorson A017, se non dovessi trovare collocazione nell'albo territoriale di Milano potrei sperare in una immissione in ruolo nell'A039 Geografia dove ho conseguito l'abilitazione l'estate scorsa?

Questo l'ho letto molte volte sul forum, ma non mi sembra che sia così. Io credo che possano assumerti solo su A017 e poi eventualmente utilizzarti su A039.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Sab Mar 21, 2015 8:41 pm

martuma ha scritto:Io sono in GAE con 18 punti sulla classe A019 e 21 punti per la classe di personale educativo. Potrei essere assunta come personale educativo anzichè sulla A019 visto che nel DDL all'art. 8 comma 5 si dice che "I soggetti interessati ... sono assunti ...a partire dalla classe di concorso o grado di istruzione per la quale posseggono maggior punteggio.."?

Leggo che i colleghi del personale educativo sono preoccupati di non rientrare nel piano di assunzioni. Io aspetterei ancora un po' prima di esprimermi con certezza, ma al momento mi sembra più probabile l'immissione su A019. Certo che con 18 punti ti conviene indicare tutte le province e sperare che almeno in una ci sia un posto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da martuma Sab Mar 21, 2015 9:22 pm

Dec ha scritto:
martuma ha scritto:Io sono in GAE con 18 punti sulla classe A019 e 21 punti per la classe di personale educativo. Potrei essere assunta come personale educativo anzichè sulla A019 visto che nel DDL all'art. 8 comma 5 si dice che "I soggetti interessati ... sono assunti ...a partire dalla classe di concorso o grado di istruzione per la quale posseggono maggior punteggio.."?

Leggo che i colleghi del personale educativo sono preoccupati di non rientrare nel piano di assunzioni. Io aspetterei ancora un po' prima di esprimermi con certezza, ma al momento mi sembra più probabile l'immissione su A019. Certo che con 18 punti ti conviene indicare tutte le province e sperare che almeno in una ci sia un posto.

Grazie per la risposta. Se trovo un posto fuori provincia, quanto tempo devo rimanerci?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Sab Mar 21, 2015 9:23 pm

Almeno tre anni secondo la normativa attuale, che però dovrebbe essere rivista (non chiedermi come).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da martuma Sab Mar 21, 2015 9:26 pm

Attualmente in quale provincia è più facile trovare posto nella cdc A019?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Sab Mar 21, 2015 9:29 pm

Non ne ho idea, ma credo che prima di presentare domanda ne sapremo di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da DavideKappa Dom Mar 22, 2015 10:23 am

Dec ha scritto:

Questo l'ho letto molte volte sul forum, ma non mi sembra che sia così. Io credo che possano assumerti solo su A017 e poi eventualmente utilizzarti su A039.

E, in termini pratici, quale sarebbe la differenza?

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da Dec Dom Mar 22, 2015 1:54 pm

Che concorri all'assunzione in base al punteggio sulla A017 (in base a questo si deciderà in che provincia finirai) e che poi sarai nell'albo della A017, perciò l'utilizzo su A039 sarebbe solo temporaneo, finchè non verrà assunto un docente della A039 attraverso il concorso o finché non si libererà una cattedra sulla A017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni ruolo Empty Re: immissioni ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.