Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

+14
mystika
orizzontescuola2014
ambrosiajsi
raffaela.strina
giulia boffa
lallaorizzonte
Ania3
giu11
G-M
Arex
alex.65
marcob
lamannafranca
Sacripante
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da Sacripante Gio Mar 19, 2015 5:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho appena letto la bozza di DDL e sono rimasto stupefatto: i vincitori del concorso 2012 già assunti saranno esclusi dal piano di assunzioni. La questione mi tocca direttamente perché ho accettato un posto economicamente meno vataggioso (oltre che meno di mio gradimento) proprio perché la legge stabiliva che, quando si sarebbe liberato un posto nella GM di cui risultavo vincitore ma senza posti disponibili, sarebbe toccato a me.
Ora leggo che si vuole cambiare tutto: possibile che possa essere fatto senza ostacoli né problemi, senza riguardo per il danno (oggettivo, oltre che soggettivo) arrecato? Ci sono altri nelle mie condizioni che sanno se qualcuno si sta organizzando per fare pressioni su questo punto, o eventualmente prendere contromisure sino a un eventuale ricorso, qualora ne sussistessero gli estremi?

Tra l'altro, non capisco nemmeno il motivo "politico" di questa scelta, visto e considerato che, se ci si sposta di ruolo, non si tolgono posti per le assunzioni (non si "occupa" nessun posto di lavoro in più).

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso


Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da michetta Gio Giu 18, 2015 7:51 pm

poky85 ha scritto:Noi vogliamo subito un nuovo concorso. Non possono essere assunti gli ultimi di quello vecchio, con tanti bravissimi abilitati che vincerebbero tutti i posti col nuovo concorso.
NO alle assunzioni nel 2015; SI' a tutti i posti al nuovo concorso per i giovani meritevoli!

Noi, chi?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da matira Gio Giu 18, 2015 8:10 pm

michetta ha scritto:
poky85 ha scritto:Noi vogliamo subito un nuovo concorso. Non possono essere assunti gli ultimi di quello vecchio, con tanti bravissimi abilitati che vincerebbero tutti i posti col nuovo concorso.
NO alle assunzioni nel 2015; SI' a tutti i posti al nuovo concorso per i giovani meritevoli!

Noi, chi?

Noi che il concorso lo abbiamo vinto vorremmo essere assunti, se permetti. Vincitrice primaria Sicilia, giovane meritevole di 31 anni.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da michetta Gio Giu 18, 2015 8:15 pm

matira, credo tu abbia frainteso
poky85 parla di nuovo concorso, non di entrata in ruolo da GM del concorso 2012
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da matira Gio Giu 18, 2015 8:17 pm

michetta ha scritto:matira, credo tu abbia frainteso
poky85 parla di nuovo concorso, non di entrata in ruolo da GM del concorso 2012

Non ho frainteso, almeno non credo. Volevo semplicemente sottolineare che esistono ancora graduatorie di merito piene di vincitori non ancora assunti. Per alcune classi di concorso di regioni come la mia un nuovo concorso sarebbe una follia.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da Arex Gio Giu 18, 2015 8:19 pm

poky85 ha scritto:Noi vogliamo subito un nuovo concorso. Non possono essere assunti gli ultimi di quello vecchio, con tanti bravissimi abilitati che vincerebbero tutti i posti col nuovo concorso.
NO alle assunzioni nel 2015; SI' a tutti i posti al nuovo concorso per i giovani meritevoli!

Sono solo offese!
Ragazzi.
Non date risposte a queste persone. Lo fanno per far chiudere il post.


Ultima modifica di araxever il Gio Giu 18, 2015 8:20 pm - modificato 1 volta.

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da docentecheverrà Gio Giu 18, 2015 8:20 pm

Il nuovo concorso va fatto.
Si salvaguardi solo il numero di vincitori, ma gli idonei non possono prendere posti anche il prossimo anno, i posti spetteranno al nuovo concorso 2015.

docentecheverrà

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.06.15

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da michetta Gio Giu 18, 2015 8:21 pm

beh, io ho capito cosa intendevi tu; poky85 (che dubito esista ma è uno dei soliti che in questi giorni si divertono a seminare zizzania) parlava di nuovo concorso, niente assunzioni da gae, niente da GM 2012 e tutti per i futuri concorsisti vincitori
Per quello che ho chiesto "noi, chi?" Non mi pare che si sia inserito nel topic giusto
Del resto è da quando si è iscritto che fa così
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da michetta Gio Giu 18, 2015 8:22 pm

eccoti docente che verrà: parli del diavolo e spuntano le corna
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da Arex Gio Giu 18, 2015 8:22 pm

michetta ha scritto:beh, io ho capito cosa intendevi tu; poky85 (che dubito esista ma è uno dei soliti che in questi giorni si divertono a seminare zizzania) parlava di nuovo concorso, niente assunzioni da gae, niente da GM 2012 e tutti per i futuri concorsisti vincitori
Per quello che ho chiesto "noi, chi?" Non mi pare che si sia inserito nel topic giusto
Del resto è da quando si è iscritto che fa così

Lasciamoli perdere.....

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da matira Gio Giu 18, 2015 8:24 pm

araxever ha scritto:
michetta ha scritto:beh, io ho capito cosa intendevi tu; poky85 (che dubito esista ma è uno dei soliti che in questi giorni si divertono a seminare zizzania) parlava di nuovo concorso, niente assunzioni da gae, niente da GM 2012 e tutti per i futuri concorsisti vincitori
Per quello che ho chiesto "noi, chi?" Non mi pare che si sia inserito nel topic giusto
Del resto è da quando si è iscritto che fa così

Lasciamoli perdere.....

Suggerimento accettato. Chiudo la polemica qui :-)

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da orizzontescuola2014 Lun Giu 29, 2015 2:34 pm

Riporto: secondo quanto ci sembra di poter capire dalla lettura del maxiemendamento approvato in Senato, l'esclusione dei docenti già assunti a tempo indeterminato nelle scuole statali possa riguardare solo la fase B e C delle assunzioni (il cosiddetto piano straordinario), mentre si potrà partecipare per la fase A, che avviene con le normali procedure previste dall'art. 399 del T.U.

Penso che coloro i quali siano già assunti nel 2014 a t.i. su una cdc, possano passare su altra cdc nell'a.s. 2015/16, nella fase A (se rientranti, cioè, nei posti a disposizione della fase 'ordinaria')...staremo a vedere, anche se il maxiemendamento è CHIARO.

orizzontescuola2014

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Vincitori concorso esclusi dal piano di assunzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.