Gli allegati vanno firmati e datati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gli allegati vanno firmati e datati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gli allegati vanno firmati e datati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gli allegati vanno firmati e datati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gli allegati vanno firmati e datati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gli allegati vanno firmati e datati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gli allegati vanno firmati e datati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gli allegati vanno firmati e datati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gli allegati vanno firmati e datati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gli allegati vanno firmati e datati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gli allegati vanno firmati e datati?

Andare in basso

Gli allegati vanno firmati e datati? Empty Gli allegati vanno firmati e datati?

Messaggio Da Astolfo Ven Mar 20, 2015 6:02 pm

Mi sono accorto che ho firmato e datato solo il secondo degli allegati spediti assieme alla domanda (la dichiarazione dei titoli posseduti) e non il primo (l'allegato D anzianità di servizio) E' un problema secondo voi? (per firmato intendo che ho scritto il mio nome e cognome al pc). O lo si può considerare un documento unico con il primo?


Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

Gli allegati vanno firmati e datati? Empty Re: Gli allegati vanno firmati e datati?

Messaggio Da Ospite Ven Mar 20, 2015 6:49 pm

La data e la firma dell'allegato D non è importante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli allegati vanno firmati e datati? Empty Re: Gli allegati vanno firmati e datati?

Messaggio Da Astolfo Ven Mar 20, 2015 7:26 pm

giobbe ha scritto:La data e la firma dell'allegato D non è importante.

Grazie.... scusa, solo per scrupolo, questa domanda mi sta ossessionando... ti spiego il perchè del mio dubbio....
io ho scritto, sulla falsariga del modello ministeriale:

"il sottoscritto *********** dichiara sotto la propria responsabilità di aver assunto servizio nel ruolo di appartenenza .... ecc. ecc. e quindi di avere un'anzianità di servizio complessivamente di anni......"

Ora, usando il termine "sottoscritto" non sarebbe corretto mettere sotto (alla fine della dichiarazione di anzianità di servizio) la firma? 
(io non l'ho messa, appunto perchè nel fac simile del modello D non compare...)

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

Gli allegati vanno firmati e datati? Empty Re: Gli allegati vanno firmati e datati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.