E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale?

Andare in basso

E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale? Empty E22 "nessuna selezione" quali conseguenze per trasf. interprovinciale?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 2:56 pm

Cara giovanna e cari tutti vi chiedo una mano perche non so davvero come interpretare il punto.

Il punto è il solito E22 "Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda? (c) (*)


La mia situazione è questa

- quest anno NON SONO SOPRANNUMERARIO (non ancora almeno!)

- sono stato soprann. nel 2013

- voglio come prima ipotesi TORNARE IN SCUOLA DI EX TITOLARITA

- voglio come seconda ipotesi TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE (sono fuori vincolo e ho famiglia in questa provincia)


ECCO IL DUBBIO.

DEVO METTERE CHE VOGLIO PARTECIPARE AI MOVIMENTI?

Io avevo capito di DOVER METTERE "NESSUNA SELEZIONE" poiche quest anno non sono in soprannumero
quindi con la mia domanda metto in prima preferenza la scuola di ex titolarita e come seconda preferenza
la scuola di altra provincia (trasferimento interprovinciale)

MA SE METTO "NESSUNA SELEZIONE" temo che se il sistema NON RIESCE A MANDARMI NELLA SCUOLA DI
EX TITOLARITA (e so gia che non c'è posto, faccio domanda solo per preservare il dirito al rientro per il futuro)
a quel punto NON PROVA A MANDARMI NEMMENO NELLA MIA SECONDA IPOTESI DI SCUOLA (e qui forse qualche
piccola possibilità ci sarebbe)

COME DEVO FARE?

inoltre ho un altro dubbio.

so che in prima preferenza va messa sempre la scuola di ex titolarita per chi vuole tornarci, ma va messa anche
la scuola del comune dove risiede la famiglia, MA NEL MIO CASO COME FACCIO?

In prima posizione

o metto scuola ex titolarita

o metto scuola di provincia di residenza della famiglia?


VI PREGO AIUTATEMI!!!!

grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.