AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTOO collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio

+6
elenoire
mordekayn
satian
feroce_maria_bumerlo
lupin 3°
sabrina_82
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Empty AIUTOO collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio

Messaggio Da sabrina_82 Gio Mar 26, 2015 9:14 am

Promemoria primo messaggio :

buongiorno volevo un consiglio ...
un 'amica mi ha detto che nella sua scuola ci sono due supplenti (collaboratori scolastici )che hanno un punteggio inferiore al mio ...sono andata a scuola per farlo presente ma l'assistente mi ha detto che non avevano avuto tempo x chiamare e che dovevo stare attenta all'email da premettere che sono supplenze lunghe,a distanza di una settimana quelli sono ancora li io come mi devo comportare?'???

sabrina_82

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso


AIUTOO  collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio - Pagina 2 Empty Re: AIUTOO collaboratore scolastico con punteggio inferiore al mio

Messaggio Da Grafiko77 Mer Apr 01, 2015 5:35 pm

Anch'io in veneto.... prov di VE...

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.