corso perfezionamento UniCusano sui dsa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso perfezionamento UniCusano sui dsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso perfezionamento UniCusano sui dsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso perfezionamento UniCusano sui dsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso perfezionamento UniCusano sui dsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso perfezionamento UniCusano sui dsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso perfezionamento UniCusano sui dsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso perfezionamento UniCusano sui dsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso perfezionamento UniCusano sui dsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso perfezionamento UniCusano sui dsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso perfezionamento UniCusano sui dsa

3 partecipanti

Andare in basso

corso perfezionamento UniCusano sui dsa Empty corso perfezionamento UniCusano sui dsa

Messaggio Da miss sparrow Gio Mar 26, 2015 3:50 pm

Salve a tutti, vorrei iscrivermi al corso di perfezionamento Uni Cusano sui dsa...qualcuno lo ha fatto e vorrebbe raccontarmi la sua esperienza?
Con un corso di perfezionamento Uni Cusano, riesco ad ottenere 3 punti in graduatoria? (a patto che servano ancora....)
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

corso perfezionamento UniCusano sui dsa Empty Re: corso perfezionamento UniCusano sui dsa

Messaggio Da Ygros Mer Apr 15, 2015 10:45 am

Ciao miss sparrow hai avuto informazioni su questo corso? sono interessata anch'io. Conosci altre università telematiche che consentono ancora l'iscrizione per l'anno accademico 2014/2015?
Grazie

Ygros

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

corso perfezionamento UniCusano sui dsa Empty Re: corso perfezionamento UniCusano sui dsa

Messaggio Da Ospite Dom Set 13, 2015 1:03 pm

Riesumo questo thread perché avevo già posto il mio quesito qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t112926-consiglio-diploma-di-specializzazione-biennale

ma non ho intercettato nessuno che potesse aiutarmi... (prometto che è l'ultima volta che chiedo! :-))

In breve, volevo un consiglio per un perfezionamento biennale... a quale ente rivolgermi? Cercavo qualcosa che formi, che appaghi... insomma, un corso serio; non faccio corsi di questo tipo da diversi anni, per cui non sono granché aggiornata, e apprezzerei che qualcuno mi desse suggerimenti (ho già recuperato thread del passato per farmi un'idea di cosa scartare).

Grazie per eventuali consigli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corso perfezionamento UniCusano sui dsa Empty Re: corso perfezionamento UniCusano sui dsa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.