Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notifica punteggi. Modello di reclamo

+23
julia77
docentespecial1
maggiolina73
oriettagaiarin
angelina78
bourbaki
surfinia
precaria12
Angelo4
doddina
silvye
Davide
Gemma75
claretta80
Strumentista
giovanna onnis
fara30
help
Gianfranco
Basilisca
sarasoll
maestra75
lallaorizzonte
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Empty Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 27, 2015 7:41 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-infanzia-lettera-notifica-punteggi-modello-reclamo


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Ago 27, 2015 8:59 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da julia77 Mar Mag 05, 2015 7:34 pm

a me hanno calcolato 2 corsi di perfezionamento, anzichè 3 come dichiarato, può essere che nn me lo abbiano calcolato perchè fatto nello stesso anno in cui ho conseguito la seconda laurea?il reclamo allora va fatto tramite la scuola?

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Adiabatico Gio Giu 11, 2015 8:10 am

Salve a tutti! Scrivo questo post per sapere se qualcuno in Lombardia o altrove ha subito lo stesso trattamento. Sono risultato idoneo al concorso 2012 nella classe di concorso ao38 e ho rifiutato perchè ho accettato la proposta della classe a049 dalla GAE. Quando ho presentato la domanda per il trasferimento ho scoperto che non mi hanno riconosciuti i 12 punti per il superamento del concorso. Qualcuno sa dirmi qualcosa?Grazie!

Adiabatico

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.08.13
Località : Hell on Earth

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da eugenio66 Mer Ago 12, 2015 12:27 pm

Sul provvedimento ci dovrebbe essere iscritto come inviare il reclamo, in caso contrario puoi utilizzare pec, fax, raccomandata 1 oppure consegnarla a mano.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Snev80 Ven Ago 14, 2015 9:25 pm

Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire cosa significa la voce "punteggi altri" nella graduatoria di assegnazione provvisoria? Grazie

Snev80

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 15, 2015 3:45 pm

La voce "punteggi altri" si riferisce al punteggio spettante per altri comuni, diversi da quello di ricongiungimento. In questa voce non saranno compresi i 6 punti validi solo per comune ricongiungimento, ma solo il punteggio per i figli
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 15, 2015 3:46 pm

Benvenuto nel Forum Snev....vedo che è il tuo primo messaggio :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Snev80 Lun Ago 17, 2015 10:26 am

Grazie, Giovanna

Snev80

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da lucrezio76 Lun Ago 17, 2015 2:22 pm

Gentili amici,
ho fatto domanda di assegnazione provvisoria a Milano, chiedendo il ricongiungimento a mio fratello, residente da anni a Milano. Ho presentato la domanda, in quanto la stessa riferiva il ricongiungimento a parenti o affini e l'ho, quindi, inoltrata dopo consulenza sindacale e tramite loro.
A graduatorie provvisorie uscite, risulto escluso. Ho scritto mail alla responsabile dei ricorsi come indicato dall'At e mi hanno risposto che non possono darmi spiegazioni perché della mia domanda si è occupata un'altra impiegata, di cui mi hanno fornito un numero al quale attualmente non risponde nessuno.
Qualcosa non mi torna.

lucrezio76

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo - Pagina 3 Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.