Modello revoca domanda di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello revoca domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello revoca domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello revoca domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello revoca domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello revoca domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello revoca domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello revoca domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello revoca domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello revoca domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello revoca domanda di trasferimento?

4 partecipanti

Andare in basso

Modello revoca domanda di trasferimento? Empty Modello revoca domanda di trasferimento?

Messaggio Da Angy 78 Lun Mar 30, 2015 7:13 pm

Salve a tutti, sto pensando di revocare la domanda di trasferimento, so che bisogna fare una domanda cartacea, ma esiste un modello, delle indicazioni da seguire? Grazie a chiunque potrà rispondermi

Angy 78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.15

Torna in alto Andare in basso

Modello revoca domanda di trasferimento? Empty Re: Modello revoca domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 30, 2015 7:14 pm

http://www.gildanapoli.it/mobilita/2015/moduli/revoca.pdf
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modello revoca domanda di trasferimento? Empty Re: Modello revoca domanda di trasferimento?

Messaggio Da 77PeSche Lun Mar 30, 2015 7:31 pm

Suppongo si debba allegare anche la fotocopia del documento di identità!

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello revoca domanda di trasferimento? Empty Re: Modello revoca domanda di trasferimento?

Messaggio Da Angy 78 Ven Apr 03, 2015 4:07 pm

Grazie infinite per le risposte!!!

Angy 78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.15

Torna in alto Andare in basso

Modello revoca domanda di trasferimento? Empty Re: Modello revoca domanda di trasferimento?

Messaggio Da beatriceven Gio Apr 09, 2015 2:10 pm

URGENTE! Per favore!
Voglio ritirare la domanda di mobilità provinciale inoltrata con istanze on line su scuola primaria, quindi dovrei farlo entro domani 10 Aprile.
Cercando informazioni su come fare ho trovato il modello di revoca che ho scaricato, compilato ed inviato alla scuola, ieri.
Stamattina ho chiamato per assicurarmi che sia tutto a posto e mi hanno detto di averlo inviato all'ufficio scolastico provinciale, ma che, oltre a questo modello cartaceo, dovevo procedere a ritirare la domanda anche telematicamente su istanze on line!
Ho cercato in tutte le pagine ma non ho capito come fare, non c'è nessuna sessione che mi permette di annullare la domanda inviata.
Come devo fare?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Modello revoca domanda di trasferimento? Empty Re: Modello revoca domanda di trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.