BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

+91
pepe
Gianfranco
natilla
annalisa00
maestra08
Becks
speranza_16
DarioPrecario
eutelia75
valeri
pensonegativo
pippola
mickiscul
asprillas
Alex_ct
Astolfo
carped
MaryJoly
maryma
doryana
Mozartino74
kiki
maestra****
FRENK
antol
OrizzontePrecario
Alma80
altidore
ILCAPO
angi
Marylin
dvorak
mystika
anna30
ML
Albith
ellenika
giulia boffa
docentebmw
Raf37
reigen
fra78
webprof1977
profe81
francesco_76
Starfish
carla75
lilu
Scoglio
ctrl_alt_canc
magic76
Faust
natalia12
silka
sweetdream
manux2
Juxy73
profnadia
simo31
titifra
manuelapal
gabri2
Docenti Europa
gugu
lunasottile
foreveryoung
anecoico
qwerty_lavendetta
scuolademocratica
caty
irenefrancesca
matisse73
Duncan
sinky
FRANCY2
tittybariw
77PeSche
clo8177
marina2
selva
Puccina
milale
claudior
Nòne
Gathard85
maurizia1980
rasselcrou
prever1968
Marcos2k
salvo
sparviero
95 partecipanti

Pagina 17 di 33 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 25 ... 33  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2011 8:03 pm

profe81 ha scritto:Ma voi vorreste di nuovo RIFARE tutto? Passare di nuovo dieci-quindici giorni di inferno!!! Ragazzi basta! Non so voi ma per me maggio è stato un mese da INCUBO! Spero che non passi questa storia del bonus! Solo l'idea di rifare tutto mi mette ansia!

Profe vuoi vedere che la colpa è nostra ora! Ma dai, se mi fanno scegliere una provincia con delle regole (senza bonus) io scelgo una provincia in base a quelle regole (senza bonus)....che in quel momento ritengo (perchè senza bonus) più conveniente....se cambiano le regole (col bonus) io devo scegliere in base alle nuove regole (col bonus)....una nuova provincia che ora (col bonus) ritengo più conveniente ed è chiaro che devono, se immettono il bonus, aprire di nuovo tutto.....altro dm....altro trasfermento...altri 20 giorni.....mi sembra chiarissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da reigen Lun Giu 06, 2011 8:07 pm

Marylin ha scritto:No no Reigen, la possibilità di trasferimento è dire "Tu puoi trasferirti", e poi, se cambia una regola, aggiungere "Tu puoi ripensarci" e non "Tu puoi trasferirti dove hai più possibilità di lavoro, e sei libero di scegliere a carte scoperte così è più facile e se cambio una regola si rifà tutto" perché questa è un'aberrazione giuridica in tutti i sensi, che non permetterebbe mai di uscire dall status quo su nulla.

Alla esagitata Marmellata ricordo che tutti noi che siamo in Gae abbiamo fatto scelte e le regole sono ripetutamente cambiate in corso in svariati sensi, indi contare fino a 10 prima di rispondere e, se lo si fa, come spesso ribadisco, essere onesti e dire "A me farebbe comodo così" e non "E' giusto questo perché bla bla bla"...
No, purtroppo non mi trovi d'accordo. Tu dai la possibilità di scegliere alle persone e poi, appena scelto, dici loro che gli altri avranno 40 punti in più. A me sembra proprio scorretto. E in più mi dici... se non ti sta bene, torna da dove sei venuto... ma magari il posto da dove sei venuto non ti dà lavoro. Complimenti davvero!! e il tutto ad aggiornamento appena concluso... almeno quando nel 2007 abbiamo scelto i tagli sono arrivati due anni dopo a scombinare il gioco... ora invece sarebbe troppo scandaloso.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da Faust Lun Giu 06, 2011 8:08 pm

marmellata ha scritto:
profe81 ha scritto:Ma voi vorreste di nuovo RIFARE tutto? Passare di nuovo dieci-quindici giorni di inferno!!! Ragazzi basta! Non so voi ma per me maggio è stato un mese da INCUBO! Spero che non passi questa storia del bonus! Solo l'idea di rifare tutto mi mette ansia!

Profe vuoi vedere che la colpa è nostra ora! Ma dai, se mi fanno scegliere una provincia con delle regole (senza bonus) io scelgo una provincia in base a quelle regole (senza bonus)....che in quel momento ritengo (perchè senza bonus) più conveniente....se cambiano le regole (col bonus) io devo scegliere in base alle nuove regole (col bonus)....una nuova provincia che ora (col bonus) ritengo più conveniente ed è chiaro che devono, se immettono il bonus, aprire di nuovo tutto.....altro dm....altro trasfermento...altri 20 giorni.....mi sembra chiarissimo.
STRAQUOTO..........

Faust

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da reigen Lun Giu 06, 2011 8:09 pm

Se riaprissero per tutti tra l'altro le carte non sarebbero affatto scoperte: chi ti può dire chi rimarrà e chi si trasferirà? Nessuno... quindi di nuovo tutto in forse...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da kiki Lun Giu 06, 2011 8:09 pm

"Presentati due emendamenti alla Camera dei Deputati in merito al bonus di permanenza. Uno della Lega, uno del Pd. Tra poco altre notizie sull'argomento"

da vincenzo brancatisano su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100000985250564
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da Faust Lun Giu 06, 2011 8:16 pm

kiki ha scritto:"Presentati due emendamenti alla Camera dei Deputati in merito al bonus di permanenza. Uno della Lega, uno del Pd. Tra poco altre notizie sull'argomento"

da vincenzo brancatisano su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100000985250564
ma per favore ! questo qua non sa neanche di cosa sta parlando ...............

Faust

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da Puccina Lun Giu 06, 2011 8:22 pm

Faust ha scritto:
kiki ha scritto:"Presentati due emendamenti alla Camera dei Deputati in merito al bonus di permanenza. Uno della Lega, uno del Pd. Tra poco altre notizie sull'argomento"

da vincenzo brancatisano su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100000985250564
ma per favore ! questo qua non sa neanche di cosa sta parlando ...............

però una parte del PD in effetti sostiene il bonus...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da profe81 Lun Giu 06, 2011 8:24 pm

Faust ha scritto:
marmellata ha scritto:
profe81 ha scritto:Ma voi vorreste di nuovo RIFARE tutto? Passare di nuovo dieci-quindici giorni di inferno!!! Ragazzi basta! Non so voi ma per me maggio è stato un mese da INCUBO! Spero che non passi questa storia del bonus! Solo l'idea di rifare tutto mi mette ansia!

Profe vuoi vedere che la colpa è nostra ora! Ma dai, se mi fanno scegliere una provincia con delle regole (senza bonus) io scelgo una provincia in base a quelle regole (senza bonus)....che in quel momento ritengo (perchè senza bonus) più conveniente....se cambiano le regole (col bonus) io devo scegliere in base alle nuove regole (col bonus)....una nuova provincia che ora (col bonus) ritengo più conveniente ed è chiaro che devono, se immettono il bonus, aprire di nuovo tutto.....altro dm....altro trasfermento...altri 20 giorni.....mi sembra chiarissimo.
STRAQUOTO..........

Appunto! Quindi evitiamo di appoggiare il bonus, anzi opponiamoci! Dopo che le regole sono state fatte non capisco a che pro cambiarle! E' stato deciso così: punto. Che senso ha cambiare adesso?? Non ci possono trattare come marionette. E un consiglio: se possiamo pachiamo i toni...facciamo il loro gioco ;-)

profe81

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da Ospite Lun Giu 06, 2011 8:26 pm

reigen ha scritto:Se riaprissero per tutti tra l'altro le carte non sarebbero affatto scoperte: chi ti può dire chi rimarrà e chi si trasferirà? Nessuno... quindi di nuovo tutto in forse...

Infatti reigen, si fa tutto daccapo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da antol Lun Giu 06, 2011 8:29 pm

carla75 ha scritto:
antol ha scritto:
maestra**** ha scritto:Chi dice che la maggior parte dei docenti sia contraria? Io, ad esempio, non lo sono se il bonus fosse legalmente possibile. Sono pronta ad accettare qualsiasi cosa, purchè abbia un fondamento giuridico.
Ricordo a molte persone, che nel momento in cui sono state istituite le code hanno fatto i salti di gioia, perchè pur esssendo inserite nelle graduaotire ad esaurimento di altra provincia, grazie ald esse, hanno potuto (rinunciando a presentarsi nelle provincie in cui erano titolari) prendere l'incarico sotto casa, salvo poi, ricordare che potevano sempre fare ricorso conro le code.
Ora, trasferimento a pettine perchè è giusta e sacrosanta la mobilità sul territorio nazionale (è quello il motivo per cui ci si è battutti per avere il trasferimento a pettine), ma se il motivo è quello perchè ci si scalda tanto di fronte alla proposta del bonus per chi resta? Forse qui non si va in cerca del diritto di muoversi, ma si va a caccia del ruolo sicuro...

Ti sbagli. Io, per esempio, voglio trasferire la mia GaE da nord a sud. Ed, in ogni caso, rimane fermo nella mia mente il principio del merito. Chi ha più punti ha il diritto di entrare prima di ruolo. Semmai si controlli il meccanismo di acquisizione del punteggio e non si "punisca" la gente onesta! La tabella di valutazione dei titoli mi sembra già abbastanza penosa; non mi pare sia il caso di rendere più grave la situazione con un bonus (peraltro consistente) dato senza stabilire criteri di merito.

Su una pagina di Facebook ho letto i commenti di un accanito sostenitore del bonus farciti con errori di ortografia e grammatica di ogni genere. Capisci qual è il rischio di questi "provvedimenti tampone"? Lo Stato ha il compito ed il dovere di reclutare i docenti migliori, non quelli che vivono nella stessa provincia per anni. La continuità (in questo caso non reale, ma presunta) non serve a nulla se a scuola arrivano insegnanti più ignoranti degli alunni.
scusami antol ma che merito e' entrare in ruolo perche' azzecchi la provincia giusta?
io non capisco!
io ti dico che la maggior parte dei docenti non voleva la riapertura. in questi anni si era creato un periodo di stabilita' che questo dm ha stravolto! inoltre il bonus e' una misura tampone (forse incostituzionale ma non facciamo l'errore di autoproclamarci Giudici) necessaria. tu pensi che i docenti no pettine non abbiano motivi legittimi per proporre un ricorso?
io starei a vedere....

Nel mio intervento non ho parlato né di Costituzione né di ricorsi, quindi parte della tua risposta non è pertinente.
L'attuale metodo di reclutamento, basato sulle GaE, si è rivelato un disastro, ma questo non giustifica l'introduzione di un bonus di 40 punti. Un punteggio così alto, conferito senza basarsi su criteri di merito, non farebbe che aggravare una situazione già disastrosa. Sono sempre più convinta che occorre cambiare tutto per uscire da questo caos. Ma, intanto, non possiamo vietare a chi ha 150 punti di superare chi ne ha 100, in qualunque parte d'Italia si trovi. Le regole sono queste ed io le ho sempre rispettate, senza aspettarmi "regali" da nessuno (nemmeno dopo 4 anni trascorsi a 1000 Km da casa). Non ci sono dubbi sul fatto che il meccanismo sia basato anche sulla fortuna, ma la soluzione non è certamente il bonus.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da reigen Lun Giu 06, 2011 8:33 pm

Antol ma non hai ancora capito? Pittoni si sente così potente che vuole arrivare addirittura a dominare la fortuna!!! mamma mia... e anzi, per dominarla ancora meglio, vuole far passare il bonus subito dopo il termine di presentazione delle domande... penso che in fondo (ma neanche più di tanto...) ci sia un forte sadismo (fare del male gratuito ai suoi "nemici").

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da kiki Lun Giu 06, 2011 8:34 pm

Puccina ha scritto:
Faust ha scritto:
kiki ha scritto:"Presentati due emendamenti alla Camera dei Deputati in merito al bonus di permanenza. Uno della Lega, uno del Pd. Tra poco altre notizie sull'argomento"

da vincenzo brancatisano su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100000985250564
ma per favore ! questo qua non sa neanche di cosa sta parlando ...............

però una parte del PD in effetti sostiene il bonus...

domani cmq sia ne verrà verificata l'ammissibilità....
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2011/06/06/visualizza_new.html_840446964.html
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da antol Lun Giu 06, 2011 8:38 pm

La cosa che mi fa più inorridire è che la Lega presenti 300 emendamenti ad un decreto della maggioranza di cui fa parte! Ma che fanno? Opposizione?


Ultima modifica di antol il Lun Giu 06, 2011 8:39 pm - modificato 1 volta.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da carla75 Lun Giu 06, 2011 8:38 pm

le regole sono tali fino a quando qualcuno le cambia. e' successo gia' con la riapertura delle graduatorie. erano chiuse e qualcuno le ha riaperte. sul fatto che queste siano ancora graduatorie di merito, di fatto, nutro notevoli dubbi, visto i punti dati dal sp. ricordo a tutti che se i punti sono di merito dati dall'effettivo servizio (perche' il servizio determina professionalita') il sp sarebbe illogico. eppure c'e' e nessuno si e' schifato.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da antol Lun Giu 06, 2011 8:40 pm

carla75 ha scritto:le regole sono tali fino a quando qualcuno le cambia. e' successo gia' con la riapertura delle graduatorie. erano chiuse e qualcuno le ha riaperte. sul fatto che queste siano ancora graduatorie di merito, di fatto, nutro notevoli dubbi, visto i punti dati dal sp. ricordo a tutti che se i punti sono di merito dati dall'effettivo servizio (perche' il servizio determina professionalita') il sp sarebbe illogico. eppure c'e' e nessuno si e' schifato.

Ti sbagli. Io mi sono "schifata" tantissimo. ;-) Ed anche tanti altri docenti.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da mystika Lun Giu 06, 2011 8:41 pm

io credo invece che la gran parte di noi sia schifata dal sp
neanche chi ne ha beneficiato è stato felice di non avere più la cattedra che aveva, suppongo

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da profe81 Lun Giu 06, 2011 8:44 pm

Ma sono solo io a capire che questo BONUS è solo un modo per impedire quello che secondo me è un diritto di tutti i cittadini (italiani, europei ed extrauropei!): cioè spostarci e lavorare nel territorio nazionale??? Io resto dov'ero ma mi sembra strano che pochi riconoscano la natura subdola di questo emendamento ovvero un BLOCCO delle graduatorie celato dall'escamotage del bonus!

profe81

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da mystika Lun Giu 06, 2011 8:50 pm

io credo che tutti riconoscano chiaramente la natura subdola del bonus, anche coloro che sono pro, per proprio utile

è un mezzo subdolo per arrivare al congelamento di fatto che non sono riusciti a imporre quest'inverno

è un modo subdolo per aggirare la sentenza della cc, quindi la libera circolazione dei docenti in italia

quello che trovo triste è che alcuni di noi sostengano una politica di questo tipo

appoggiare questo vuol dire appoggiare qualsiasi cosa possano inventarsi in futuro, anche che chi si chiama Luca entra di ruolo prima

è completamente folle gestire la questione delicata delle gae in questo modo
credo che così in basso non siamo mai caduti

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da maestra**** Lun Giu 06, 2011 8:54 pm

... penso che avranno valutato che al massimo possa essere concessa la revoca altrimenti diventa davvero una pagliacciata che da il via a una nuova serie di ricorsi etc.etc, insomma caos totale. Dibattiamo di situazioni in cui potremmo trovarci e non di cosa è giusto e sbagliato, altrimenti non la si finisce più con le rivendicazioni e si capisce sempre meno di quello che realmente dovrebbe interessarci.[/quote]

E' vero, ci muoviamo sul terreno del "se" e del "ma", credo, sostanzialmente, per far passare il tempo dell'attesa (snervante per alcuni di noi). Detto questo, bisognerà solo aspettare, in quanto siamo semplici pedine di un gioco più grande.

maestra****

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da profe81 Lun Giu 06, 2011 8:57 pm

Marylin ha scritto:che palle!! Sempre tutto un reality deve diventare


magari se moderi il linguaggio evitiamo che diventi un reality! Ragioniamo ma con toni pacati

profe81

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da Puccina Lun Giu 06, 2011 8:57 pm

mystika ha scritto:io credo invece che la gran parte di noi sia schifata dal sp
neanche chi ne ha beneficiato è stato felice di non avere più la cattedra che aveva, suppongo

per chi al sud non ha lavoro è una presa in giro al pari del bonus. E' un contentino che si dà insieme ad un bel calcio nel sedere e all'invito ad emigrare in cerca di lavoro. Ma se uno non si può trasferire, cosa se ne fa di 24 punti, come di 40? Ogni provvedimento che dà punti slegati dal servizio per non risolvere il vero problema, cioé i tagli e la crescente dispoccupazione, necessariamente crea disparità e malcontento, da una parte o dall'altra.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da profe81 Lun Giu 06, 2011 8:59 pm

mystika ha scritto:io credo che tutti riconoscano chiaramente la natura subdola del bonus, anche coloro che sono pro, per proprio utile

è un mezzo subdolo per arrivare al congelamento di fatto che non sono riusciti a imporre quest'inverno

è un modo subdolo per aggirare la sentenza della cc, quindi la libera circolazione dei docenti in italia

quello che trovo triste è che alcuni di noi sostengano una politica di questo tipo

appoggiare questo vuol dire appoggiare qualsiasi cosa possano inventarsi in futuro, anche che chi si chiama Luca entra di ruolo prima

è completamente folle gestire la questione delicata delle gae in questo modo
credo che così in basso non siamo mai caduti

Condivido in pieno

profe81

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da mystika Lun Giu 06, 2011 9:01 pm

d'accordissimo con te puccina


mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 17 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 33 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 25 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.