BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

+14
isula.
michetta
raganella
paniscus_2.0
sconcertato1
MLucia
minollo
sparviero
frankenstin
madamolenska
mimì68
jeppo1
FRANCI88
mirco81
18 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da MLucia Mar Apr 14, 2015 11:05 pm

mirco81 ha scritto:il PD continua ad andare avanti per la strada che porta all'approvazione di questo scellerato DDL ... fa finta di ascoltare tutti ma non ascolta nessuno!

LA LOTTA IN DIFESA DELLA NOSTRA DIGNITA' E' L' UNICA SPERANZA  

le consultazioni sono state una presa in giro... non contenevano la proposta sulla chiamata diretta!

il mondo della scuola è sbigottito , deluso e incazzato

dobbiamo assolutamente far sapere al PD  che questo DDL ,così com'è,  risulta inaccettabile sopratutto per quanto riguarda la chiamata diretta dei presidi!


Il PD deve sapere che se passa il DDL in questi termini la scuola dovrà cercarsi altri referenti politici!

....e altri partiti politici stanno già lavorando per farsi portavoce del malcontento che questo DDL sta generando in maniera sempre più profonda e generalizzata....

c' è bisogno di gesti evidenti e significativi:

bisogna bruciare in piazza le tessere del PD !

bisogna raccogliere delle dichiarazioni di NON VOTO al PD !



l' attacco ai docenti da parte di questo governo è pesantissimo ...

la risposta in difesa della nostra dignità e del nostro ruolo dovrà essere assolutamente proporzionata all'attacco.



io ci sto. Ditemi cosa devo fare. Alla sezione Pd della mia provincia ho già telefonato.


Ultima modifica di MLucia il Mar Apr 14, 2015 11:10 pm - modificato 3 volte.

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da MLucia Mar Apr 14, 2015 11:08 pm

madamolenska ha scritto:Anche io, certo. Già dato adesione. Ma chiediamolo a tutti quelli di ruolo che se ne stra fregano?...per loro dopo 36 mesi non c'è la possibilità di cambiare definitivamente lavoro. Per noi sì invece...

io sono di ruolo ma non me ne strafrego. Farò sciopero.

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da MLucia Mar Apr 14, 2015 11:11 pm

frankenstin ha scritto:L'unica possibilità concreta (se esiste) di blocco o modifica del DDL, a mio avviso, sta negli scioperi programmati dai sindacati. In caso essi non abbiano un grosso seguito diverranno una conferma definitiva per il Governo di procedere come gli pare e piace.

Io sciopererò.


anch'io

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da MLucia Mar Apr 14, 2015 11:11 pm

sparviero ha scritto:nulla da bruciare ho dieci tessere di forza italia e negli ultimi due anni ho votato m5s. mai votato pd e se il ddl sarà approvato farò la richiesta della tessera pd.

sempre incoraggiante vedere gente che ha tutte queste certezze

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da raganella Mer Apr 15, 2015 8:02 pm

sparviero ha scritto:nulla da bruciare ho dieci tessere di forza italia e negli ultimi due anni ho votato m5s. mai votato pd e se il ddl sarà approvato farò la richiesta della tessera pd.

Cos'è, l'evoluzione della classica collezione di farfalle?
Funziona?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da MLucia Mer Apr 15, 2015 8:36 pm

raganella ha scritto:
sparviero ha scritto:nulla da bruciare ho dieci tessere di forza italia e negli ultimi due anni ho votato m5s. mai votato pd e se il ddl sarà approvato farò la richiesta della tessera pd.

Cos'è, l'evoluzione della classica collezione di farfalle?
Funziona?


sono d'accordo........bellissima risposta

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da MLucia Mer Apr 15, 2015 8:39 pm

sparviero ha scritto:
jeppo1 ha scritto:Mirco grazie per aver confermato il calo del PD come avevo detto ad un utente di nome FRANCI88 la quale insieme ai suoi colleghi precari vede cose che non esistono (del tipo il PD in crescita).
Comunque attenzione al pagliaccio di firenze, prima ha usato i NOSTRI 80 euro per comprarsi le elezione europee e fare lo smargiasso dicendo che lui ha il 41% , adesso vuole usare il miliardo e sei (che non c'è) per comprarsi le regionali. Avete visto ieri ballarò?? Il miliardo e sei come dicevo già io NON ESITE. Questo Cetto La qualunque rimodernizzato alla fiorentina si compra i voti con i nostri soldi che tra l'altro non esistono.
se sono soldi che non esistono non ce li dà ma se ce li da vuol dire che esistono e lo votiamo.

dà, voce del verbo dare, terza persona singolare indicativo, vuole l'accento, altrimenti è una preposizione semplice

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 2 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.