legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

+2
giulia boffa
miscia
6 partecipanti

Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da miscia Mer Giu 01, 2011 10:02 am

Ciao a tutti,
non ci sono delle eccezioni per l'obbligo di permanenza nella provincia in cui si entra in ruolo?
Neanche la 104? Devo fare delle cure continue a mio figlio presso l' ospedale di Monza e l'hanno prossimo passerò in ruolo in Veneto (concorso ordinario '99). Come posso fare ?
Grazie
Miscia

miscia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty Re: legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 01, 2011 4:09 pm

miscia ha scritto:Ciao a tutti,
non ci sono delle eccezioni per l'obbligo di permanenza nella provincia in cui si entra in ruolo?
Neanche la 104? Devo fare delle cure continue a mio figlio presso l' ospedale di Monza e l'hanno prossimo passerò in ruolo in Veneto (concorso ordinario '99). Come posso fare ?
Grazie
Miscia

sei in grado di poter chiedere l'art.36 per altra cdc diversa da quella del ruolo?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty legge 104: 5 anni di assegnazione provvisoria

Messaggio Da miscia Ven Giu 03, 2011 10:07 am

No, ho solo l'abilitazione (concorso ordinario) per la A057.
Mi sembra impossibile che obblighino una persona vincente concorso a rinunciare al ruolo! Dove posso leggere il decreto e vedere se ci sono clausole relative ai 5 anni di permanenza ?
grazie
Miscia

miscia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty Re: legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da pulcino Ven Giu 03, 2011 2:03 pm

giulia boffa ha scritto:
miscia ha scritto:Ciao a tutti,
non ci sono delle eccezioni per l'obbligo di permanenza nella provincia in cui si entra in ruolo?
Neanche la 104? Devo fare delle cure continue a mio figlio presso l' ospedale di Monza e l'hanno prossimo passerò in ruolo in Veneto (concorso ordinario '99). Come posso fare ?
Grazie
Miscia

sei in grado di poter chiedere l'art.36 per altra cdc diversa da quella del ruolo?
che cos'è l'art 36? che possibilità ci sono che cambi qualcosa prima del 14 luglio? so che sembra di pretendere troppo, ma non so fino a che punto si può essere calmi tra la possibilità di non lavorare, in modo più o meno dignitoso, e la possibilità di rimanere vari anni in un posto scelto perchè altrimenti possibilità di lavorare, in modo più o meno dignitoso, non c'è. stavolta non ho scelto un posto dove mi piacerebbe troppo vivere. ma è un sacrificio, ennesimo, che spero valga la pena di fare. e confido nella speranza che qualcosa possa cambiare (in merito ai 5 anni). pronta ad accettare che questo non succeda. magari alla fine non mi danno manco l'incarico annuale. grazie

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty Re: legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da Juxy73 Ven Giu 03, 2011 2:25 pm

Alcune organizzazioni hanno presentato delle memorie e stanno mandando mail ai politici per evitare che si voti la norma del blocco dei 5 anni senza almeno AP... Speriamo che riflettano sulle conseguenze...

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty Re: legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da pulcino Ven Giu 03, 2011 10:53 pm

Juxy73 ha scritto:Alcune organizzazioni hanno presentato delle memorie e stanno mandando mail ai politici per evitare che si voti la norma del blocco dei 5 anni senza almeno AP... Speriamo che riflettano sulle conseguenze...
ok grazie. in realtà io non capisco la motivazione della cosa... se c'è un posto nella propria città, perchè non darlo ad una persona che ha fatto il sacrificio di passare del tempo fuori e poi vuole tornarci piuttosto che ...a chi? non ci arrivo.

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty Re: legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da roxaparis1 Ven Giu 10, 2011 7:43 pm

giulia boffa ha scritto:
miscia ha scritto:Ciao a tutti,
non ci sono delle eccezioni per l'obbligo di permanenza nella provincia in cui si entra in ruolo?
Neanche la 104? Devo fare delle cure continue a mio figlio presso l' ospedale di Monza e l'hanno prossimo passerò in ruolo in Veneto (concorso ordinario '99). Come posso fare ?
Grazie
Miscia

sei in grado di poter chiedere l'art.36 per altra cdc diversa da quella del ruolo?

Giulia cosa dice l'art. 36?

roxaparis1

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty Re: legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 10, 2011 7:52 pm

ART. 36 - CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PER IL PERSONALE IN SERVIZIO


1. Ad integrazione di quanto previsto dall’art. 28, il personale docente può accettare, nell’ambito del comparto scuola, rapporti di lavoro a tempo determinato in un diverso ordine o grado d’istruzione, o per altra classe di concorso, purchè di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni, la titolarità della sede.


2. L’accettazione dell’incarico comporta l’applicazione della relativa disciplina prevista dal presente CCNL per il personale assunto a tempo determinato, fatti salvi i diritti sindacali.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty Re: legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da roxaparis1 Ven Giu 10, 2011 7:54 pm

giulia boffa ha scritto:ART. 36 - CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PER IL PERSONALE IN SERVIZIO


1. Ad integrazione di quanto previsto dall’art. 28, il personale docente può accettare, nell’ambito del comparto scuola, rapporti di lavoro a tempo determinato in un diverso ordine o grado d’istruzione, o per altra classe di concorso, purchè di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni, la titolarità della sede.


2. L’accettazione dell’incarico comporta l’applicazione della relativa disciplina prevista dal presente CCNL per il personale assunto a tempo determinato, fatti salvi i diritti sindacali.

capito, grazie

roxaparis1

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty Re: legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da Juxy73 Mer Giu 15, 2011 7:42 pm

Alla fine non ho capito nemmeno se nel DL sviluppo hanno ignorato anche la 104 come qualcuno faceva notare...

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty Re: legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da rossella737 Mer Giu 15, 2011 7:53 pm

Juxy73 ha scritto:Alla fine non ho capito nemmeno se nel DL sviluppo hanno ignorato anche la 104 come qualcuno faceva notare...
già vorrei saperlo anche io.
Ma forse, (parlo a me stessa) non è neppure necessario ridefinirlo, perchè se si leggono queste leggi speciali, lo sono proprio per questo!! Quindi, il non dire equivale all'interpretazione! se lo avessero specificato, sarebbe troppo chiaro!!!

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ? Empty Re: legge 104: 5 anni prima di poter chiedere l'assegnazione ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.