info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

3 partecipanti

Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da memo.13 Mer Apr 15, 2015 3:53 pm

Ho bisogno di un consiglio riguardo la mia situazione. ...vi spiego in breve...sono docente a t.i. da diversi anni in sc. sec. I grado, al momento ancora in maternità e mio marito lavora e risiede in altra regione, mentre la nostra residenza è ancora ferma dove lavoro e abito da diversi anni. Pertanto avrei bisogno di sapere se è ..e quando sarà possibile. ... potrò fare domanda di ass. provvis? Volendo avrei più probabilità se dovessi fare la scelta anche sul sostegno? Ovviamente ho l'abilitazione. Inoltre al momento della scelta delle scuole come mi devo comportare? Quel'è il criterio che dovrei seguire? C'è bisogno che sposto la residenza anch'io o quella di mio figlio o entrambi o non occorre? Aiuto sono confusa dato che è la prima volta e ho paura di sbagliare. Mi aiutate perfavore?

memo.13

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da memo.13 Mer Apr 15, 2015 4:00 pm

Inoltre per ottenenere il punteggio del bimbo con età inferiore a tre anni , che devo fare? Mi viene dato per qualsiasi sede che inserirò o dovrò indicare per prima la scuola dove mio marito ha residenza? Se la posiziono come seconda o terza il punteggio di mio figlio mi viene assegnato ugualmente. Spero che qualcuno di voi mi possiate rispondere. Grazie

memo.13

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da memo.13 Mer Apr 15, 2015 4:02 pm

Inoltre per ottenenere il punteggio del bimbo con età inferiore a tre anni , che devo fare? Mi viene dato per qualsiasi sede che inserirò o dovrò indicare per prima la scuola dove mio marito ha residenza? Se la posiziono come seconda o terza il punteggio di mio figlio mi viene assegnato ugualmente. Spero che qualcuno di voi mi possiate rispondere. Grazie

memo.13

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da memo.13 Mer Apr 15, 2015 4:02 pm

Inoltre per ottenenere il punteggio del bimbo con età inferiore a tre anni , che devo fare? Mi viene dato per qualsiasi sede che inserirò o dovrò indicare per prima la scuola dove mio marito ha residenza? Se la posiziono come seconda o terza il punteggio di mio figlio mi viene assegnato ugualmente. Spero che qualcuno di voi mi possiate rispondere. Grazie

memo.13

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 15, 2015 8:00 pm

Per il primo post ti ho risposto nell'altro topic

Il punteggio per il figlio ti viene SEMPRE valutato, per qualsiasi preferenza espressa nella domanda

Per ricongiungimento al coniuge la prima preferenza deve essere scuola/e ubicata/e nel comune di residenza del coniuge e, prima di passare a preferenze su altri comuni, devi inserire preferenza sintetica nel comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da memo.13 Gio Apr 16, 2015 2:27 pm

Che significa topic....scusa l'ignoranza ma devo ancora capire bene questo forum. ..dove poddo trovsre la tisposta? Mentre nella seconda vosa intendi per preferenza sintetica. .?

memo.13

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da fradacla Gio Apr 16, 2015 2:43 pm

Topic è sinonimo di discussione.
Ognuno dei forum che trovi qui (didattica, maternità, stipendi, mobilità...) al suo interno presenta le discussioni sull'argomento specifico.

Questa è la pagina Indice
https://www.orizzontescuolaforum.net/

Una volta scelto un forum, per esempio Maternità, ti appare l'elenco delle discussioni (topic)
https://www.orizzontescuolaforum.net/f14-maternita-e-paternita

All'interno delle singole discussioni (topic) ci sono tanti messaggi (post).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 16, 2015 6:20 pm

memo.13 ha scritto:Che significa topic....scusa l'ignoranza ma devo ancora capire bene questo forum. ..dove poddo trovsre la tisposta? Mentre nella seconda vosa intendi per preferenza sintetica. .?
Ora non ricordo precisamente il topic dove avevi postato la tua richiesta.
In sintesi ti ho risposto che puoi chiedere AP per ricongiungimento al coniuge nel suo comune di residenza che, mi è parso di capire, coincide con il tuo nel quale lavori e sei titolare, mentre tuo marito lavora in altra regione. Per chiedere AP in questa regione tuo marito deve risultare residente

Le preferenze che si possono esprimere sono di due tipi:
1- analitiche: singole scuole
2- sintetiche: distretti, comuni, province
Con la preferenza sintetica chiedi tutte le scuole, indistintamente, ubicate nel distretto, nel comune o nella provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da memo.13 Ven Apr 17, 2015 7:59 am

Ciao, innanzitutto grazie. La mia residenza e compresa quella di nostro figlio si trova in una prov.-regione diversa da quella di mio marito. Se dovessi chiedere ass. Provvis. È il caso di spostarla prima o non è necessario e posso continuare a lasciare le cose così come sono?

memo.13

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 17, 2015 5:44 pm

Per AP non conta la tua residenza, ma quella di tuo marito al quale chiedi ricongiungimento nel comune in cui lui risiede. Comune che può esserre diverso da quello dove risiedi tu
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da memo.13 Sab Apr 18, 2015 10:26 pm

Grazie. ...ma una volta che ho fatto la domanda di ass. Provv. Ho quasi la certezza che verrà accolta? Se poi dovessi successivamente chiedere l'astensione per motivi familiari per qualche mese?

memo.13

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 19, 2015 3:29 pm

La certezza matematica di ottenere AP non puoi averla nel momento in cui fai la domanda, dipende dalle disponibilità di cattedre per la tua disciplina, dal numero di richieste e dalla tua posizione in termini di punteggio ed eventuali precedenze.

Una volta ottenuta l'AP le assenze (malattia, permessi ecc. ecc.) sono disciplinate dalla stessa normativa, come se tu prestassi servizio nella scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da memo.13 Dom Apr 19, 2015 5:59 pm

Mi sento confusa e indecisa....

memo.13

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione Empty Re: info. e consiglio su assegnazione provvisoria e non solo...confusione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.