Infortunio e possibile risoluzione contratto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infortunio e possibile risoluzione contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infortunio e possibile risoluzione contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infortunio e possibile risoluzione contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infortunio e possibile risoluzione contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infortunio e possibile risoluzione contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infortunio e possibile risoluzione contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infortunio e possibile risoluzione contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infortunio e possibile risoluzione contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infortunio e possibile risoluzione contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infortunio e possibile risoluzione contratto.

2 partecipanti

Andare in basso

Infortunio e possibile risoluzione contratto. Empty Infortunio e possibile risoluzione contratto.

Messaggio Da antonella65 Mer Apr 15, 2015 4:21 pm

Stamattina andando a scuola,mia sorella è caduta in strada e si è rotta il braccio in più parti ,quindi è stata portata al Pronto soccorso e stasera sarà dimessa,poichè l'hanno tenuta sotto osservazione poichè ha sbattuto anche la testa.
Comunque ,l'ortopedico le ha fatto il referto in cui è scritto che ha inabilità temporanea assoluta al lavoro fino al 15-5-2015.
Mia sorella ha un contratto in qualità di insegnante su sotegno nella primaria e il contratto va avanti con proroghe da 3 mesi.Adesso ,il termine della proroga del contratto è il 10-05-15 e i giorni di malattia che le sono rimasti sono solo 15,poichè ha avuto più volte l'influenza.
Anche in questi casi la durata dei giorni per malattia è di soli 30 giorni?Perderà il posto perchè si risolverà il contratto'
Per quanto riguarda l'infortunio ,l'Inail pagherà questi 30 giorni di forzata inabilità al lavoro?
Spero che qualcuno possa darmi informazioni al merito.
Grazie.
Antonella.

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Infortunio e possibile risoluzione contratto. Empty Re: Infortunio e possibile risoluzione contratto.

Messaggio Da antonella65 Gio Apr 16, 2015 6:05 pm

Per favore Deb puoi aiutarmi?
Grazie.

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Infortunio e possibile risoluzione contratto. Empty Re: Infortunio e possibile risoluzione contratto.

Messaggio Da fradacla Gio Apr 16, 2015 6:50 pm

Credo che ci sia da considerare preliminarmente una cosa: l'infortunio di cui parli è stato riconosciuto dall'INAIL come infortunio sul lavoro, per la precisione in itinere?
Se sì, si applica quanto scritto in quest'articolo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/01/11/periodo-di-infortunio-e-di-malattia-per-il-personale-assunto-a-td/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Infortunio e possibile risoluzione contratto. Empty Re: Infortunio e possibile risoluzione contratto.

Messaggio Da antonella65 Gio Apr 16, 2015 7:48 pm

Stamattina sono andata nella scuola elementare in cui mia sorella presta servizio dal 12 gennaio 2015 sino al 10-05-15 (ci sono state circa 6 proroghe),ed ho portato in segreteria tutti i documenti delll'Ospedale per fare la domanda di infortunio in itinere.
Quindi ,la scuola mi ha detto che invierà tutto all'Inail che coprirà i 30 giorni di inabilità al lavoro.

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Infortunio e possibile risoluzione contratto. Empty Re: Infortunio e possibile risoluzione contratto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.