DOMANDA X NESEMA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA X NESEMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA X NESEMA

2 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA X NESEMA Empty DOMANDA X NESEMA

Messaggio Da melody Gio Apr 16, 2015 10:11 pm

Nesema volevo chiarire un dubbio: io ho ricevuto una convocazione tramite e-mail per una supplenza come AA per 10 gg presa di servizio il 20 aprile alle ore 8.00, nella convocazione ci sono 10 persone ma io risulto essere la prima anche se occupo la 29 posizione nella graduatoria di quella scuola. Stamattina chiamo la scuola e la segretaria mi dice che non sono la prima ma loro hanno convocato tutti gli altri 28 in graduatoria, ma questo mi puzza un po perchè nella convocazione devono essere indicati anche gli altri, la segretaria mi dice che loro hanno mandato 3 convocazioni con 10 persone diverse perchè il sistema faceva inserire solo 10 persone per ogni convocazione. Non so se sono stata chiara, ma è strano perchè in un'altra convocazione che ho ricevuto di un'altra scuola c'erano solo 10 persone e la convocazione è avvenuta solo x quelle 10 persone scritte nella convocazione, non per quelle che non erano indicate nell'e-mail.
Grazie se mi puoi chiarire questo dubbio.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA X NESEMA Empty Re: DOMANDA X NESEMA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Apr 16, 2015 10:19 pm

melody ha scritto:Nesema volevo chiarire un dubbio: io ho ricevuto una convocazione tramite e-mail per una supplenza come AA per 10 gg presa di servizio il 20 aprile alle ore 8.00, nella convocazione ci sono 10 persone ma io risulto essere la prima anche se occupo la 29 posizione nella graduatoria di quella scuola. Stamattina chiamo la scuola e la segretaria mi dice che non sono la prima ma loro hanno convocato tutti gli altri 28 in graduatoria, ma questo mi puzza un po perchè nella convocazione devono essere indicati anche gli altri,  la segretaria mi dice che loro hanno mandato 3 convocazioni con 10 persone diverse perchè il sistema faceva inserire solo 10 persone per ogni convocazione. Non so se sono stata chiara, ma è strano perchè in un'altra convocazione che ho ricevuto di un'altra scuola c'erano solo 10 persone e la convocazione è avvenuta solo x quelle 10 persone scritte nella convocazione, non per quelle che non erano indicate nell'e-mail.
Grazie se mi puoi chiarire questo dubbio.

SIDI (l'applicazione web del ministero che serve, tra le tante cose, anche a mandare le convocazioni) consente di selezionare al massimo dieci persone per volta. Dovrebbe essere cura della segreteria indicare in quale posizione relativa è ciascun candidato rispetto al totale dei convocati, editando manualmente il testo standard proposto. Ma molti per ignoranza/mancanza di tempo non lo fanno, lasciando solo il testo di default.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA X NESEMA Empty Re: DOMANDA X NESEMA

Messaggio Da melody Gio Apr 16, 2015 10:23 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
melody ha scritto:Nesema volevo chiarire un dubbio: io ho ricevuto una convocazione tramite e-mail per una supplenza come AA per 10 gg presa di servizio il 20 aprile alle ore 8.00, nella convocazione ci sono 10 persone ma io risulto essere la prima anche se occupo la 29 posizione nella graduatoria di quella scuola. Stamattina chiamo la scuola e la segretaria mi dice che non sono la prima ma loro hanno convocato tutti gli altri 28 in graduatoria, ma questo mi puzza un po perchè nella convocazione devono essere indicati anche gli altri,  la segretaria mi dice che loro hanno mandato 3 convocazioni con 10 persone diverse perchè il sistema faceva inserire solo 10 persone per ogni convocazione. Non so se sono stata chiara, ma è strano perchè in un'altra convocazione che ho ricevuto di un'altra scuola c'erano solo 10 persone e la convocazione è avvenuta solo x quelle 10 persone scritte nella convocazione, non per quelle che non erano indicate nell'e-mail.
Grazie se mi puoi chiarire questo dubbio.

SIDI (l'applicazione web del ministero che serve, tra le tante cose, anche a mandare le convocazioni) consente di selezionare al massimo dieci persone per volta. Dovrebbe essere cura della segreteria indicare in quale posizione relativa è ciascun candidato rispetto al totale dei convocati, editando manualmente il testo standard proposto. Ma molti per ignoranza/mancanza di tempo non lo fanno, lasciando solo il testo di default.

Grazie x la tua cortese e tempestiva risposta, quindi io avrei 28 convocati davanti a me non sapendolo. questa non è giusto perchè leggendo la convocazione che mi è pervenuta mi hanno fatto credere che era la prima convocata e quindi la supplenza toccava a me.
E' stata solo un illusione?
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA X NESEMA Empty Re: DOMANDA X NESEMA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Apr 17, 2015 9:02 am

melody ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
melody ha scritto:Nesema volevo chiarire un dubbio: io ho ricevuto una convocazione tramite e-mail per una supplenza come AA per 10 gg presa di servizio il 20 aprile alle ore 8.00, nella convocazione ci sono 10 persone ma io risulto essere la prima anche se occupo la 29 posizione nella graduatoria di quella scuola. Stamattina chiamo la scuola e la segretaria mi dice che non sono la prima ma loro hanno convocato tutti gli altri 28 in graduatoria, ma questo mi puzza un po perchè nella convocazione devono essere indicati anche gli altri,  la segretaria mi dice che loro hanno mandato 3 convocazioni con 10 persone diverse perchè il sistema faceva inserire solo 10 persone per ogni convocazione. Non so se sono stata chiara, ma è strano perchè in un'altra convocazione che ho ricevuto di un'altra scuola c'erano solo 10 persone e la convocazione è avvenuta solo x quelle 10 persone scritte nella convocazione, non per quelle che non erano indicate nell'e-mail.
Grazie se mi puoi chiarire questo dubbio.

SIDI (l'applicazione web del ministero che serve, tra le tante cose, anche a mandare le convocazioni) consente di selezionare al massimo dieci persone per volta. Dovrebbe essere cura della segreteria indicare in quale posizione relativa è ciascun candidato rispetto al totale dei convocati, editando manualmente il testo standard proposto. Ma molti per ignoranza/mancanza di tempo non lo fanno, lasciando solo il testo di default.

Grazie x la tua cortese e tempestiva risposta, quindi io avrei 28 convocati davanti a me non sapendolo. questa non è giusto perchè leggendo la convocazione che mi è pervenuta mi hanno fatto credere che era la prima convocata e quindi la supplenza toccava a me.
E' stata solo un illusione?

Chi convoca vede chi è già in servizio, e può saltare quelli che hanno già un contratto al 30/06 o 31/08. Per questo, se non è scritto esplicitamente, non hai modo di sapere se sei la prima di un sottogruppo o la prima in assoluto.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA X NESEMA Empty Re: DOMANDA X NESEMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.