aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S.

Andare in basso

aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S. Empty aspettativa per nuova esperienza lavorativa quali documenti presentate al D.S.

Messaggio Da sefora Sab Apr 18, 2015 3:13 pm


Buon pomeriggio. Innanzitutto grazie per il prezioso aiuto che ci date e che in diverse occasioni mi hanno consentito di avere riconosciuti diritti negati.
Ho avuto affidato un insegnamento all'università che ho accettato chiedendo l'aspettativa per altra esperienza lavorativa in quanto ho una bimba di sei mesi e non sono ancora rientrata a scuola. Questa occasione l'ho colta perché mi consente di stare più vicino alla mia piccola in quanto le lezioni si svolgono in due pomeriggi. Ho letto in alcuni vostri forum, risposta di Paolo Pizzo, che per ottenere tale aspettativa basta fare domanda al D.S e se il lavoro si svolgerà in un ente pubblico, accompagnare tale richiesta con un'autocertificazione che riporti gli estremi del nuovo lavoro. Il mio dirigente ha invece voluto oltre alls domanda un'attestazione dell'università e adesso mi chiede anche il contratto. Vi chiedo cortesemente di darmi i riferimenti legislativi che riportano quanto detto da Paolo Pizzo in modo da fargli comprendere di avergli dato più di quanto dovuto.
Grazie

sefora

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.