Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

+3
Onofrio Del Grillo
lallaorizzonte
serena
7 partecipanti

Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da serena Mer Apr 22, 2015 5:45 pm

Anche per voi è così? a tutt'oggi il cedolino è visibile su NOIPA ma non ancora apribile. Il pagamento non c'è stato, di solito il pagamento avviene il 23 di ogni mese, ma il cedolino è apribile qualche giorno prima del 23 di ogni mese. Ho un incarico a tempo determinato fino al 30 giugno, termine delle attività didattiche. Mi devo preoccupare o è tutto nella normalità?

Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 5:59 pm

tutto normale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da serena Mer Apr 22, 2015 6:06 pm

lallaorizzonte ha scritto:tutto normale

Grazie, lalla. è sempre un piacere chiedere consulenza su questo tuo forum e avere risposte competenti e sempre in breve tempo!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da serena Gio Apr 23, 2015 11:25 am

Oggi il cedolino è apribile, la data di esigibilità è oggi 23 aprile, ma sul mio conto bancario non c'è l'accredito. Che devo fare, aspetto oppure? Mi devo preoccupare?

Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da serena Gio Apr 23, 2015 12:06 pm

Situazione rientrata, stipendio accreditato.

Scusate la mia "ansia"... quando vedo qualcosa di "anomalo", mi allarmo subito!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Apr 23, 2015 3:53 pm

Scusate, a me capita l'opposto: lo stipendio di marzo mi è stato accreditato, ma su NoiPA non compare ancora il relativo cedolino. E' normale?
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da fradacla Gio Apr 23, 2015 4:04 pm

E' normale, sì.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Apr 23, 2015 4:05 pm

fradacla ha scritto:E' normale, sì.

Grazie mille :-)
Mi preoccupavo perché è la prima volta che accade.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da fradacla Gio Apr 23, 2015 4:09 pm

Ha senso preoccuparsi se il cedolino è visibile, ma non c'è l'accredito :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Apr 23, 2015 4:13 pm

fradacla ha scritto:Ha senso preoccuparsi se il cedolino è visibile, ma non c'è l'accredito :-)

Ah, non c'è dubbio... la mia preoccupazione è dovuta al fatto che finora, terminata ogni supplenza, l'INPS mi ha puntualmente chiesto di consegnare copia di tutti i cedolini per calcolare la disoccupazione... quindi me li scarico e conservo regolarmente.
Speriamo che compaia presto...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da fradacla Gio Apr 23, 2015 8:01 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
fradacla ha scritto:Ha senso preoccuparsi se il cedolino è visibile, ma non c'è l'accredito :-)

Ah, non c'è dubbio... la mia preoccupazione è dovuta al fatto che finora, terminata ogni supplenza, l'INPS mi ha puntualmente chiesto di consegnare copia di tutti i cedolini per calcolare la disoccupazione... quindi me li scarico e conservo regolarmente.
Speriamo che compaia presto...

Di solito il ritardo rispetto all'accredito è di pochi giorni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Apr 23, 2015 8:12 pm

fradacla ha scritto:Di solito il ritardo rispetto all'accredito è di pochi giorni.

Ancora grazie :-)
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da annaVG Gio Apr 23, 2015 11:33 pm

A me non è stato ancora accreditato lo stipendio di marzo !il mese scorso lo hanno accreditato il giorno 20 ...come mai questo ritardo? ?.......e non si vede logicamente nemmeno il cedolino! !Booh











annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da fradacla Ven Apr 24, 2015 8:25 am

annaVG ha scritto:A me non è stato ancora accreditato lo stipendio di marzo !il mese scorso lo hanno accreditato il giorno 20 ...come mai questo ritardo? ?.......e non si vede logicamente nemmeno il cedolino! !Booh

Se aspetti ancora marzo, significa che sei su supplenza temporanea.
Nel tuo caso l'accredito dello stipendio dipende dalla tempestività della procedura di comunicazione dei prestati servizi e dalle date in cui sono previste emissioni speciali.
Insomma, non c'è una data fissa come il 23 per chi ha contratti stabili.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da annaVG Ven Apr 24, 2015 9:55 am

ok grazie ! si sono suppl di una collega in maternità fino al 3 maggio. aspettiamo ancora allora .....oggi niente soldini!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da valhola Sab Apr 25, 2015 5:20 pm

Anche io aspetto lo stipendio di una supplenza di marzo. 2-8 marzo. Il contratto è stato inserito il 3 marzo e su istanze online, entrambi i riquadri hanno la dicitura validato ecc ecc. E Niente cedolino! Tutto normale?

valhola

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da Dec Dom Apr 26, 2015 12:29 am

Temo di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile Empty Re: Cedolino visibile su NOIPA ma non ancora apribile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.