si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl

2 partecipanti

Andare in basso

si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Empty si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl

Messaggio Da A0quarantasette Mer Apr 22, 2015 9:11 pm

Il governo dimostri che il ddl attuale non è un ricatto.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl Empty Re: si facciano le assunzioni con un Decreto Legge e la riforma con il ddl

Messaggio Da francesco.russo Mer Apr 22, 2015 9:58 pm

Da quanto ho capito.... sarebbe certamente possibile scorporare le assunzioni dal DDL, ma solo per la parte relativa all'organico curricolare (attuali organico di diritto + organico di fatto). Tuttavia, circa la metà delle assunzioni sarebbero sull'organico funzionale (dell'autonomia), che mi sembra vincolato a diversi contenuti del DDL. Può essere che mi sbagli.... in tal caso invito Lalla ad esprimere il suo parere.... visto che mi sembra sempre più difficile discernere la propaganda dalle info tecniche.

francesco.russo

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.