Come fare il conteggio delle ferie maturate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come fare il conteggio delle ferie maturate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come fare il conteggio delle ferie maturate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come fare il conteggio delle ferie maturate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come fare il conteggio delle ferie maturate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come fare il conteggio delle ferie maturate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come fare il conteggio delle ferie maturate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come fare il conteggio delle ferie maturate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come fare il conteggio delle ferie maturate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come fare il conteggio delle ferie maturate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come fare il conteggio delle ferie maturate?

2 partecipanti

Andare in basso

Come fare il conteggio delle ferie maturate? Empty Come fare il conteggio delle ferie maturate?

Messaggio Da Scalzy Ven Apr 24, 2015 11:45 am

Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta; sono in congedo facoltativo da metà febbraio e vi rimarrò sino all'8 giugno. La segreteria della mia scuola mi suggerisce di prendere ferie per coprire il restante mese di giugno. Quando ho chiesto se avrò abbastanza ferie mi hanno vagamente risposto che il conto lo devo fare io o il sindacato...ok ma...sono neo immessa e in maternità per la prima volta in vita mia, dove posso trovare le info per conteggiare le mie ferie?

Scalzy

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Come fare il conteggio delle ferie maturate? Empty Re: Come fare il conteggio delle ferie maturate?

Messaggio Da fradacla Ven Apr 24, 2015 3:13 pm

1) Al personale che ha già alle spalle tre anni di servizio (anche preruolo, purché di almeno 180 giorni) spettano 32 giorni di ferie all'anno.
Se gli anni di servizio prestato sono meno di tre, 30 giorni all'anno.

2) durante il congedo di maternità (astensione obbligatoria) e durante il primo mese di congedo parentale (astensione facoltativa) si maturano ferie per intero.

3) durante i periodi di congedo parentale retribuiti al 30% si maturano ferie ridotte nella stessa proporzione.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come fare il conteggio delle ferie maturate? Empty Re: Come fare il conteggio delle ferie maturate?

Messaggio Da Scalzy Ven Apr 24, 2015 8:57 pm

Ok grazie!

Scalzy

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

Come fare il conteggio delle ferie maturate? Empty Re: Come fare il conteggio delle ferie maturate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.