aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!

2 partecipanti

Andare in basso

aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Empty aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!

Messaggio Da ni82 Dom Apr 26, 2015 5:32 pm

Salve, ho inoltrato domanda di aspi e in subordine di miniaspi il 2 aprile, ripreso a lavorare il 13 aprile e comunicato tramite fax all'inps la rioccupazione. Siccome il contratto termina il 30 aprile, e io non ho intanto avuto ancora nessuna comunicazione dall'inps riguardo all'aspi richiesta (la domanda è ancora "in fase di trasferimento alla sede"), cosa faccio il 1° maggio? Ripresento nuova domanda di aspi, o attendo che mi paghino la prima, sempre se mi spetta (potrebbero mancarmi 1 o 2 settimane per l'aspi...), visto che ho lavorato per meno di 6 mesi?...
Io sarei del parere di inoltrare nuova domanda, poi se è inutile tanto meglio...
Per favore datemi una mano!
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Empty Re: aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!

Messaggio Da Dec Lun Apr 27, 2015 1:35 am

Direi anch'io, visto che non sei certa di aver diritto all'aspi a partire dai primi di aprile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Empty Re: aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!

Messaggio Da ni82 Lun Apr 27, 2015 7:25 am

...se invece dovessero erogarmi l'aspi per i primi di aprile significherebbe che alla prossima disoccupazione nn dovrei rifare la domanda, perché l'aspi si riattiverebbe da sola, vero? Magari solo un fax per comunicare la disoccupazione?
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Empty Re: aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!

Messaggio Da ni82 Lun Apr 27, 2015 4:09 pm

up
Ehi, Dec!!
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Empty Re: aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!

Messaggio Da Dec Mar Apr 28, 2015 3:38 am

Sì, è come hai scritto tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Empty Re: aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!

Messaggio Da ni82 Mar Apr 28, 2015 6:47 am

Ok, allora procedo così. Grazie mille, sei stato prezioso come al solito
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!  Empty Re: aspi in fase di trasferiemnto alla sede, rioccupazione, disoccupazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.