sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

+13
lallaorizzonte
A0quarantasette
mac67
Francesca4
lurk
Perplessa
gugu
Meravigliato
Babbeus
ghirettina
Cozza
piperitapatty85
sparviero.
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 04, 2015 11:40 am

Promemoria primo messaggio :

Sulla home di os c'è un interessante articolo in cui il pd spiega in modo abbastanza dettagliato il piano immissioni straordinario. Ci sono importanti e piacevoli novità. Cosa ne pensate?


Ultima modifica di sparviero. il Mar Mag 05, 2015 5:49 pm - modificato 1 volta.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 04, 2015 5:49 pm

lurk ha scritto:
sparviero. ha scritto:
lurk ha scritto:
sparviero. ha scritto:
lurk ha scritto:Anch'io, quando vado al mercato, invece di scegliere preferisco individuare le banane che hanno un raggio di curvatura ottimale. Sono più saporite.
in questo caso,rifacendosi dall'emendamento approvato,e al tuo esempio,dopo avere individuato le banane , dovresti chiedere ai passanti (collegio istituito)se quelle banane fanno al caso tuo o ne devi scegliere altre più adatte a te(scuola).

E perché mai?
La pancia è mia e me la gestisco io.
la pancia é tua. Ma nell'esempio che hai fatto le banane erano gli insegnanti,i passanti il consiglio istituto, tu e la pancia la scuola. La scuola non è  dei ds.
Stai facendo tutto tu.
Io ho parlato solo di raggi di curvatura delle banane e della mia pancia.
Tutto il resto è frutto della tua fantasia.
si parlava dell'emendamento approvato e della possibilità dei Ds di individuare e non scegliere i docenti.Non sono stato prima io a parlare di banane.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da lurk Lun Mag 04, 2015 6:15 pm

sparviero. ha scritto:
lurk ha scritto:
sparviero. ha scritto:
lurk ha scritto:
sparviero. ha scritto:
lurk ha scritto:Anch'io, quando vado al mercato, invece di scegliere preferisco individuare le banane che hanno un raggio di curvatura ottimale. Sono più saporite.
in questo caso,rifacendosi dall'emendamento approvato,e al tuo esempio,dopo avere individuato le banane , dovresti chiedere ai passanti (collegio istituito)se quelle banane fanno al caso tuo o ne devi scegliere altre più adatte a te(scuola).

E perché mai?
La pancia è mia e me la gestisco io.
la pancia é tua. Ma nell'esempio che hai fatto le banane erano gli insegnanti,i passanti il consiglio istituto, tu e la pancia la scuola. La scuola non è  dei ds.
Stai facendo tutto tu.
Io ho parlato solo di raggi di curvatura delle banane e della mia pancia.
Tutto il resto è frutto della tua fantasia.
si parlava dell'emendamento approvato e della possibilità dei Ds di individuare e non scegliere i docenti.Non sono stato prima io a parlare di banane.
E chi ha mai asserito questo?
Sono stato io a parlare di banane. Solo di banane. E ne ho parlato a proposito della relazione tra il verbo scegliere e il verbo individuare.
Tutto il resto, come ho detto, l'hai aggiunto tu.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da Cozza Lun Mag 04, 2015 6:40 pm

scegliere...individuare...banane...curvature...
a me vien solo in mente l'uso improprio che faranno di queste........banane. ehm.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da A0quarantasette Lun Mag 04, 2015 6:47 pm

sparviero. ha scritto:
lurk ha scritto:Anch'io, quando vado al mercato, invece di scegliere preferisco individuare le banane che hanno un raggio di curvatura ottimale. Sono più saporite.
in questo caso,rifacendosi dall'emendamento approvato,e al tuo esempio,dopo avere individuato le banane , dovresti chiedere ai passanti (collegio istituito)se quelle banane fanno al caso tuo o ne devi scegliere altre più adatte a te(scuola).

cioè?

sei sicuro di essere un insegnante?  oppure sei abilitato e pensi che questo basti per potersi definire insegnante?

sei sempre qui sul forum a scrivere, a tutte le ore... ad un certo punto qualche dubbio viene...

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 04, 2015 6:56 pm

Sono precario l'ho già detto.qui in Sicilia essere precario significa lavorare saltuariamente:un giorno si uno no,una settimana si una no.E poi ci sono i telefonini. Quante cose volete sapere:io vi ho mai chiesto chi siete?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 04, 2015 7:01 pm

A0quarantasette ha scritto:

sei sempre qui sul forum a scrivere, a tutte le ore... ad un certo punto qualche dubbio viene...

anche tu stai sempre a chiedere di assegnazioni provvisorie, ma nessuno ti rimprovera :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 04, 2015 8:15 pm

lallaorizzonte ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:

sei sempre qui sul forum a scrivere, a tutte le ore... ad un certo punto qualche dubbio viene...

anche tu stai sempre a chiedere di assegnazioni provvisorie, ma nessuno ti rimprovera :-)
scusa lalla, intervengo qui offtopic solo per chiederti se hai la possibilità di rispondere ad una questione che ho posto aprendo un topic qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t104201-ripetibilita-esami-pas
Grazie.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da maestrone Lun Mag 04, 2015 8:29 pm

sparviero. ha scritto:Sono precario l'ho già detto.qui in Sicilia essere precario significa lavorare saltuariamente:un giorno si uno no,una settimana si una no.E poi ci sono i telefonini. Quante cose volete sapere:io vi ho mai chiesto chi siete?

una sì e una no?
Il tuo più che precariato scolastico sembra attività ludico ricreativa , poco per PRETENDERE di pontificare su scuola e riforme comprimendo i diritti di tutti gli altri.

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 04, 2015 8:35 pm

maestrone ha scritto:
sparviero. ha scritto:Sono precario l'ho già detto.qui in Sicilia essere precario significa lavorare saltuariamente:un giorno si uno no,una settimana si una no.E poi ci sono i telefonini. Quante cose volete sapere:io vi ho mai chiesto chi siete?

una sì e una no?
Il tuo più che precariato scolastico sembra attività ludico ricreativa , poco per PRETENDERE di pontificare su scuola e riforme  comprimendo i diritti di tutti gli altri.
be se quasi 2000 giorni di supplenza sono pochi....meglio che non ti rispondo.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mag 05, 2015 8:58 am

sparviero. ha scritto:Sono precario l'ho già detto.qui in Sicilia essere precario significa lavorare saltuariamente:un giorno si uno no,una settimana si una no.E poi ci sono i telefonini. Quante cose volete sapere:io vi ho mai chiesto chi siete?

sì, certo

e da quando mentre si fa lezione si può comodamente scrivere su un forum con un telefonino?

sei mai entrato in una classe?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 05, 2015 9:02 am

A0quarantasette ha scritto:
sparviero. ha scritto:Sono precario l'ho già detto.qui in Sicilia essere precario significa lavorare saltuariamente:un giorno si uno no,una settimana si una no.E poi ci sono i telefonini. Quante cose volete sapere:io vi ho mai chiesto chi siete?

sì, certo

e da quando mentre si fa lezione si può comodamente scrivere su un forum con un telefonino?

sei mai entrato in una classe?

basta, non è questo il modo di confrontarsi.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da Brontolo76 Mar Mag 05, 2015 4:44 pm

In base al criterio di individuazione del docente, se io dovessi essere perdente posto in una determinata scuola, finirei nel calderone dell'albo. E se nessun preside dovesse individuarmi? Che faccio, un anno non lavoro? E lo stipendio? Questo meccanismo non è spiegato da nessuna parte mi pare. E poi, se perdo solo qualche ora? Mantengo la titolarità nella scuola di appartenenza, e lo spezzone dove si fa?
Brontolo76
Brontolo76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da sparviero. Mar Mag 05, 2015 5:54 pm

Cosa ne pensate dei chiarimenti del pd sul piano immissioni straordinario?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da Dec Mar Mag 05, 2015 5:58 pm

Brontolo76 ha scritto:In base al criterio di individuazione del docente, se io dovessi essere perdente posto in una determinata scuola, finirei nel calderone dell'albo. E se nessun preside dovesse individuarmi? Che faccio, un anno non lavoro? E lo stipendio? Questo meccanismo non è spiegato da nessuna parte mi pare. E poi, se perdo solo qualche ora? Mantengo la titolarità nella scuola di appartenenza, e lo spezzone dove si fa?

Hai ragione a dire che non c'è ancora chiarezza su queste questioni (del resto il problema si porrà tra quasi un anno e ancora non sappiamo cosa succederà a settembre), ma non c'è nessun motivo di pensare che perderai lo stipendio o rischierai di non essere individuata da nessun preside. Posso ipotizzare che se perderai solo qualche ora rimarrai nella tua scuola con qualche ora a disposizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da Babbeus Mar Mag 05, 2015 5:58 pm

sparviero. ha scritto:Sulla home di os c'è  un interessante articolo in cui il pd spiega in modo abbastanza dettagliato il piano immissioni straordinario. Ci sono importanti e piacevoli novità. Cosa ne pensate?

Cambiare l'oggetto e il post iniziale dopo giorni per renderlo molto più vago e meno informativo di prima per chi legge (non si capisce più di che cosa si parla) quale tipo di finalità avrebbe escludendo la mera propaganda?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da Dec Mar Mag 05, 2015 5:59 pm

sparviero. ha scritto:Cosa ne pensate dei chiarimenti del pd sul piano immissioni straordinario?

Che non cambia sostanzialmente nulla. L'unica novità di un qualche significato, tra l'altro già ampiamente annunciata, riguarda la questione dei 36 mesi di servizio su posto vacante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da Dec Mar Mag 05, 2015 6:01 pm

Babbeus ha scritto:
sparviero. ha scritto:Sulla home di os c'è  un interessante articolo in cui il pd spiega in modo abbastanza dettagliato il piano immissioni straordinario. Ci sono importanti e piacevoli novità. Cosa ne pensate?

Cambiare l'oggetto e il post iniziale dopo giorni per renderlo molto più vago e meno informativo di prima per chi legge (non si capisce più di che cosa si parla) quale tipo di finalità avrebbe escludendo la mera propaganda?

Grazie, non me n'ero accorto. Mi sembra un valido motivo per chiudere il topic. Sparviero, se vorrà, ne aprirà un altro per discutere dell'articolo di oggi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno? - Pagina 2 Empty Re: sulla home di os chiarimenti sul piano assunzioni:importanti e piacevoli novità.basteranno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.