A059: Quale provincia avete scelto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A059: Quale provincia avete scelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A059: Quale provincia avete scelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A059: Quale provincia avete scelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A059: Quale provincia avete scelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A059: Quale provincia avete scelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A059: Quale provincia avete scelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A059: Quale provincia avete scelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A059: Quale provincia avete scelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A059: Quale provincia avete scelto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A059: Quale provincia avete scelto?

+2
sinky
crotone
6 partecipanti

Andare in basso

A059: Quale provincia avete scelto? Empty A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da crotone Gio Giu 02, 2011 10:38 am

Io ho fatto l'assurda scelta di restare a Crotone, e la pagherò amaramente, già lo so

crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da marte Gio Giu 02, 2011 9:13 pm

io sono restata a napoli,pur non avendo mai avuto l'incarico ho lavorato solo da GI.

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da Posidonia Ven Giu 03, 2011 1:34 pm

io sono rimasta a Catania, ma dall'incarico sono lontana! spero nelle supplenze brevi da gi!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da crotone Ven Giu 03, 2011 3:39 pm

è vero che spostandosi al Nord si lavora ma ci sono tante cose da considerare nella vita

Tanti casi personali che non si possono spiegare su un forum

E poi c'è il sentirsi non accettati lì...non esser visti bene
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da mamuscka Ven Giu 03, 2011 3:45 pm

sinky ha scritto:
crotone ha scritto:Io ho fatto l'assurda scelta di restare a Crotone, e la pagherò amaramente, già lo so

allora perché lo hai fatto???

vedrai che sono andati tutti a vibo e a catanzaro ;-)


Spero di no.....vivamente sarebbe la cavolata più grossa!!!!!
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da crotone Ven Giu 03, 2011 3:47 pm

non ho parlato prima per rispetto e per non sembrare di parte, ora lo posso fare

Spero che da Cosenza non ci sia stato un esodo massiccio verso le altre province. Non c'è niente, zero, zero cattedre, qualche spezzone

Forse sarebbe stato più conveniente restare in una grossa provincia come Cosenza e aspettare che la graduatoria scorresse, perchè lì ci sono tantissime scuole e diversi pensionamenti.

crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da caty Ven Giu 03, 2011 3:50 pm

pure posidonia io a catania cmq dalle G.I si lavora infatti x l'A059 nn prevedo grossi esodi

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da mamuscka Ven Giu 03, 2011 3:57 pm

crotone ha scritto:non ho parlato prima per rispetto e per non sembrare di parte, ora lo posso fare

Spero che da Cosenza non ci sia stato un esodo massiccio verso le altre province. Non c'è niente, zero, zero cattedre, qualche spezzone

Forse sarebbe stato più conveniente restare in una grossa provincia come Cosenza e aspettare che la graduatoria scorresse, perchè lì ci sono tantissime scuole e diversi pensionamenti.



crotone ma l'Ad00 li da te come và?
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da Posidonia Ven Giu 03, 2011 5:00 pm

sinky ha scritto:
Posidonia ha scritto:io sono rimasta a Catania, ma dall'incarico sono lontana! spero nelle supplenze brevi da gi!

se chi ti precede si è spostato per prendere il ruolo altrove, riuscirai a prendere l'incarico

beh ci sono da considerare gli esodi dalle province limitrofe, ovvero Messina, Siracusa e probabilmente anche Enna e a me questi fanno paura! speriamo bene!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da Posidonia Ven Giu 03, 2011 5:01 pm

caty ha scritto:pure posidonia io a catania cmq dalle G.I si lavora infatti x l'A059 nn prevedo grossi esodi

ciao caty, anche tu a Catania dunque, su A059?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da crotone Sab Giu 04, 2011 1:00 pm

mamuscka ha scritto:
crotone ha scritto:non ho parlato prima per rispetto e per non sembrare di parte, ora lo posso fare

Spero che da Cosenza non ci sia stato un esodo massiccio verso le altre province. Non c'è niente, zero, zero cattedre, qualche spezzone

Forse sarebbe stato più conveniente restare in una grossa provincia come Cosenza e aspettare che la graduatoria scorresse, perchè lì ci sono tantissime scuole e diversi pensionamenti.



crotone ma l'Ad00 li da te come và?

sinceramente non te lo so dire con precisazione perchè non ho l'abilitazione sul sostegno, ma le colleghe mi dicono male...ci saranno tagli importanti quest'anno
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

A059: Quale provincia avete scelto? Empty Re: A059: Quale provincia avete scelto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.