reclamo POR e valutazione servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reclamo POR e valutazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reclamo POR e valutazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reclamo POR e valutazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reclamo POR e valutazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reclamo POR e valutazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reclamo POR e valutazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reclamo POR e valutazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reclamo POR e valutazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reclamo POR e valutazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reclamo POR e valutazione servizio

Andare in basso

reclamo POR e valutazione servizio Empty reclamo POR e valutazione servizio

Messaggio Da zarina Mer Mag 06, 2015 7:07 am

Salve a tutti,
scrivo in merito ad una problematica relativa alla valutazione del servizio. Negli a.s. 2009/10 e 2010/11 sono stata inserita negli elenchi del salvaprecari. Nonostante fossi stata così salvaguardata per i fatidici 12 punti da inserire nelle GAE, decisi di sottoscrivere, nei medesimi a.s., anche due contratti POR proposti dalla Regione Sicilia e prestai servizio, oltre che per le supplenze, anche per essi. Tralasciando, per ora, il fatto che non siamo stati ancora pagati per la seconda annualità, io ho dichiarato tale servizio nella domanda di mobilità e, grazie a quei giorni di servizio sui POR sommati a quelle delle supplenze, conteggiavo, superandoli, i fatidici 180 giorni. L'Usp ha invece completamente depennato quei due anni, rispondendo al mio reclamo così:"Si riscontra il reclamo della S.V. Esso non può trovare accoglimento. Il servizio prestato nel CTRH non può essere valutato come preruolo. Si tratta infatti di collaborazioni a progetto ed esso non è riconoscibile ai fini della
ricostruzione della carriera". Ora io credo sia un'assurdità, in quanto si tratta di servizio proposto ai precari dallo Stato tramite Decreto ministeriale e svolto per lo Stato presso scuole pubbliche. Tra l'altro leggo qui http://www.orizzontescuola.it/news/cisl-scuola-nuove-tutele-ai-precari?page=2%2C1
che il mio ragionamento trova conferma nelle aule di tribunale.
E' allora corretto questo modo di procedere da parte dell'USP? Ci sono riferimenti normativi o un'interrogazione che risolvono tale dubbio? Due anni non sono pochi nè per la valutazione della mobilità né per la ricostruzione di carriera!
Grazie mille

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.