affrontare i problemi e i doveri etici della professione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
affrontare i problemi e i doveri etici della professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
affrontare i problemi e i doveri etici della professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
affrontare i problemi e i doveri etici della professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
affrontare i problemi e i doveri etici della professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
affrontare i problemi e i doveri etici della professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
affrontare i problemi e i doveri etici della professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
affrontare i problemi e i doveri etici della professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
affrontare i problemi e i doveri etici della professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
affrontare i problemi e i doveri etici della professione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



affrontare i problemi e i doveri etici della professione

2 partecipanti

Andare in basso

affrontare i problemi e i doveri etici della professione Empty affrontare i problemi e i doveri etici della professione

Messaggio Da simblu Ven Mag 08, 2015 11:23 pm

Nella parte delle competenze da sviluppare in futuro cosa si può scrivere nell'aspetto- affrontare i problemi e i doveri etici della professione - ?

Di quali argomenti si può trattare?

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

affrontare i problemi e i doveri etici della professione Empty Re: affrontare i problemi e i doveri etici della professione

Messaggio Da simblu Sab Mag 09, 2015 12:25 am

I punti che si trattano nei 3 ambiti attuali li ritroviamo nelle competenze del futuro.
Avendoli spuntati prima (negli ambiti attuali) poi li rispunti nelle competenza de futuro?
Allora resta poco.
Forse non ho capito bene io ma in effetti la formazione è continua.

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

affrontare i problemi e i doveri etici della professione Empty Re: affrontare i problemi e i doveri etici della professione

Messaggio Da simblu Mar Mag 19, 2015 11:46 pm

Infatti.
Posso chiederti tu quali hai spuntato del futuro?
Io tecnologie e lavorare in gruppo. Mi manca il 3.

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

affrontare i problemi e i doveri etici della professione Empty Re: affrontare i problemi e i doveri etici della professione

Messaggio Da simblu Mer Mag 20, 2015 9:53 pm

Grazie. Comunque avevi a disposizione max 3000 caratteri per tutti e tre i punti. Comunque anch'io ho scritto meno.

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

affrontare i problemi e i doveri etici della professione Empty Re: affrontare i problemi e i doveri etici della professione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.