nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nelle gae andava inserita anche l' infanzia?

2 partecipanti

Andare in basso

nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Empty nelle gae andava inserita anche l' infanzia?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 10:05 pm

nella domanda per le gae noi diplomati magistrali entro il 2001- 2002 , che abbiamo svolto tutti e quattro gli anni scolastici più il corso integrativo, dovevamo inserire solo la primaria o anche l' infanzia? io ho inserito anche l' infanzia e non vorrei avere sbagliato.
io ho chiesto quest anno l' inserimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Empty Re: nelle gae andava inserita anche l' infanzia?

Messaggio Da Marcos2k Gio Giu 02, 2011 10:32 pm

ma sei abilitato con concorso o con sfp?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Empty Re: nelle gae andava inserita anche l' infanzia?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2011 10:54 pm

Marcos2k ha scritto:ma sei abilitato con concorso o con sfp?

diploma magistrale, ABILITANTE PER LEGGE se conseguito entro il 2001-2002

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Empty Re: nelle gae andava inserita anche l' infanzia?

Messaggio Da Marcos2k Gio Giu 02, 2011 10:58 pm

juventino77 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:ma sei abilitato con concorso o con sfp?

diploma magistrale, ABILITANTE PER LEGGE se conseguito entro il 2001-2002
se così stanno le cose non puoi assolutamente entrare in ge. A parte poi che si tratta di un aggiornamento e non nuovo inserimento. La tua domanda sarà inesorabilmente scartata, a meno di ricorsi al giudice ordinario...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Empty Re: nelle gae andava inserita anche l' infanzia?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 03, 2011 7:39 am

juventino77 ha scritto: nella domanda per le gae noi diplomati magistrali entro il 2001- 2002 , che abbiamo svolto tutti e quattro gli anni scolastici più il corso integrativo, dovevamo inserire solo la primaria o anche l' infanzia? io ho inserito anche l' infanzia e non vorrei avere sbagliato.
io ho chiesto quest anno l' inserimento

come già indicato, chi ha compilato la domanda in difetto dei requisiti previsti dal ministero (giusti o sbagliati che siano) per le domande sulla compilazione deve rivolgersi ai sindacati, avvocati, associazioni da cui è seguito per l'iter, altrimenti rischiamo di dare informazioni errate, non conoscendo la vostra strategia, dal momento che (presumo) avvierete un ricorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nelle gae   andava inserita anche l' infanzia? Empty Re: nelle gae andava inserita anche l' infanzia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.