Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro

+14
mac67
sconcertato1
Sasha73
avidodinformazioni
udl
trumma
paniscus_2.0
aku
avvocatodeldiavolo
Francesca4
chicca70
ghirettina
rafzzz
ufo polemico
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Empty Re: Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro

Messaggio Da Francesca4 Sab Mag 16, 2015 11:48 am

ufo polemico ha scritto:
Francesca4 ha scritto:(altro che pistola Ufo)

Ho usato il termine "pistola" una sola volta, parafrasando Cechov e ritenendo che all'interno del DDL ci siano molte pistole pronte a sparare addosso ai professori, dalla chiamata dall'albo, al superpotere ai DS fino a quella più potente di tutte, la delega in bianco che il governo si autoattribuisce con l'articolo 21.
Quindi mi dispiace deluderti, ma in questo caso il termine non aveva alcun riferimento alla tua persona.

L'avevo inteso benissimo ufo e mi dispiace deludere te, a questo punto.
Era solo per evidenziare che mentre l'arma che secondo te dovrebbe colpire i professori, non ha ancora sparato, e sono convinta che non lo farà, la pistola alla quale mi riferivo ha già sparato tante volte e sono convinta che tante altre lo farà ancora.
Ma spero di avere sempre la forza di rialzarmi e riprendere il confronto, anzi più vado avanti più mi convinco di averla.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Empty Re: Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro

Messaggio Da lurk Sab Mag 16, 2015 2:50 pm

bocaccio44 ha scritto:Finalmente qualcuno che pensa a noi.
Oltre al lavoro per sempre ci viene dato anche un assegno di 500 euro.
Perchè così tanti contro questa riforma che come Francesca4 dice a me sembra tanto bella?
Finito di trollare?
Vai a giocare da un'altra parte

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Empty Re: Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro

Messaggio Da Francesca4 Sab Mag 16, 2015 3:57 pm

Wow, come ignorare tanto ardore?
La canzone di Ruggieri mi è sempre piaciuta, anche se penso si volesse dedicarmela per intero, sbagliando, come al solito, perché si tratta di errori legati a luoghi comuni sul genere femminile.
Quella dei Subsonica è invece assai poco rassicurante.
Ahimè, si profilano tempi duri all'orizzonte!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Empty Re: Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro

Messaggio Da michetta Sab Mag 16, 2015 4:01 pm

OT
a me più della canzone di Ruggieri, piace quella di Ruggeri

tanto per allargare l'orizzonte..(musicale, si intende)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Empty Re: Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro

Messaggio Da Francesca4 Sab Mag 16, 2015 4:16 pm

michetta ha scritto:OT
a me più della canzone di Ruggieri, piace quella di Ruggeri

tanto per allargare l'orizzonte..(musicale, si intende)

Hai ragione Michetta, vuoi ricominciare col gioco del correttore automatico?
O invece riprendere l'attività di ricerca spasmodica di notizie sulla vita altrui?
Ti voglio aiutare questa volta: vedi che di scarpe porto il numero 37.
E meno male che su internet non ci siano mie foto.
Naturalmente se avessi intenzione di assumere un investigatore privato mi rivolgerei sicuramente a te.
Perché allora sprecare tanto talento nella scuola, sono sicura che con le tue referenze, che naturalmente integrerei di persona, esaltando le tue" doti", un lavoro lì lo troveresti comunque.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro - Pagina 4 Empty Re: Perché anche la mancetta da 500 euro è un capestro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.