ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI

2 partecipanti

Andare in basso

ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Empty ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI

Messaggio Da aleda Gio Mag 14, 2015 11:18 pm

Ciao a tutti!
Prima di scrivere questo post ho letto molti articoli reperiti su Internet ma non sono riuscita a risolvere autonomamente il mio problema.
La mia questione è la seguente: ho un contratto part-time (9 ore) presso una scuola secondaria dal 9 febbraio 2015 fino al 9 giugno 2015.
L'ultimo giorno degli scrutini è proprio il 9 giugno e non ho classi quinte (quindi non sono nelle commissioni d'esame).
Il 12 giugno c'è l'ultimo collegio docenti al quale immagino sono obbligata a partecipare, ma mi hanno regalato un viaggio e sarò fuori dall'Italia. C'è qualcosa che posso fare?
Ancora una cosa: devo essere presente per la vigilanza nei giorni degli scritti degli esami di stato (in pratica in quei giorni sono ancora via)?
Spero in una vostra risposta e per questa vi ringrazio tantissimo.

aleda

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.05.15

Torna in alto Andare in basso

ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI Empty Re: ATTIVITÀ SUCCESSIVE AL TERMINE DELLE LEZIONI

Messaggio Da fradacla Ven Mag 15, 2015 12:34 am

aleda ha scritto:
La mia questione è la seguente: ho un contratto part-time (9 ore) presso una scuola secondaria dal 9 febbraio 2015 fino al 9 giugno 2015.
L'ultimo giorno degli scrutini è proprio il  9 giugno e non ho classi quinte (quindi non sono nelle commissioni d'esame).
Il 12 giugno c'è l'ultimo collegio docenti al quale immagino sono obbligata a partecipare,

Immagini male :-), visto che il tuo contratto si chiude il 9 giugno.
Da quel momento non hai più alcun obbligo con la scuola.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.