votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi

+2
Babbeus
ghirettina
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Empty votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi

Messaggio Da Ospite Lun Mag 18, 2015 5:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Lo sto seguendo ed è allucinante... moltissimi i voti di chi lo respinge.
E la Giannini in tutta la discussione non ha speso una parola!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi - Pagina 2 Empty Re: votazione in corso emendamento contro super poteri ai presidi

Messaggio Da Procopio Lun Mag 18, 2015 7:00 pm

ghirettina ha scritto:Io non sono rassegnata, però sono più ...come dire... cinica? Oh se la scuola che desiderano è quella della fuffa scartabellata piena di gente che non si sa cosa debba fare a parte fantomatici implementi e progetti e classi da 28 che mi frega, adotterò la strategia della sopravvivenza. Se fino ad ora ho cercato di dare il massimo farò il minimo sindacale e sette per tutti, i non disturbatori, pure se non studiosi, otto. Se non importa a loro sai che importa a me? Poi anche io ho un paio di operazione da fare e che rimando da un po'.... insomma minimo sforzo, tanto con questo impianto gli sforzi del singolo sono inutili e vani, sogni vogliono e sogni venderemo.
Parafrasando la pubblicità :"non solide realtà, ma sogni" anche se l'inversione dei termini cambia, e di molto, il significato!

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.