Tempistiche domanda d'assunzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistiche domanda d'assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistiche domanda d'assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistiche domanda d'assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistiche domanda d'assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistiche domanda d'assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistiche domanda d'assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistiche domanda d'assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistiche domanda d'assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistiche domanda d'assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistiche domanda d'assunzione

+7
manuela.vacchini
beab
gelly
franco71
malibustacy
lallaorizzonte
gugu
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2015 6:22 pm

Secondo voi, se dovesse passare tutto il ddl, quando ci farebbero mandare la domanda d'assunzione? Sarà per via telematica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da gugu Gio Mag 21, 2015 6:27 pm

E' già previsto che il tutto verrà gestito tramite IOL.

Per i tempi direi fine Luglio-inizio Agosto nelle migliore delle ipotesi.
Se passa invece la linea delle immissioni giuridiche, in autunno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2015 6:31 pm

Mi confermi che:
1) la domanda sarà successiva all'inserimento nell'albo?
2) essere inseriti in albo equivale al ruolo? Il ds mi chiama perché sono in ruolo
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 21, 2015 6:34 pm

1) no, prima

solo chi fa domanda per essere assunto sarà assunto :-)

2) essere assunti significherà far parte di un ambito territoriale (non si chiamano più albi) che per l'a.s. 2015/16 corrisponde alla provincia.

sei tu a candidarti al ds che ti piace. Se ti sceglie bene, altrimenti ti sistemerà l'ufficio scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da gugu Gio Mag 21, 2015 6:35 pm

1) La domanda di assunzione è precedente a tutto.
Senza domanda non si viene assunti.
Con la domanda si viene assunti in una provincia, che solo per il primo anno corrisponde all'albo intero.

2) Sì. Dall'albo si passa alla scuola tramite DS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 21, 2015 6:39 pm

tutto su istanze on line. confermate?


Ultima modifica di malibustacy il Sab Mag 23, 2015 10:01 pm - modificato 1 volta.
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2015 6:47 pm

1) Quindi per l'anno prossimo non si chiederanno più ambiti, ma solo uno? E se nel mio ambito non trovassi posto, resterei in Gae? E che fine farei?
2) In un altro post si parlava del limite di 10 gg prima di accettare la proposta di assunzione: a che cosa si riferisce? Alla proposta del DS o dell'USR (in caso di collocamento d'ufficio)?
3) Il mio problema è che potrei essere in assegno di ricerca e avrei bisogno di chiedere l'aspettativa: in che ginepraio mi verrei a trovare (se ad esempio l'assegno partisse a luglio)?

Grazie infinite

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 21, 2015 6:57 pm

Kkimba ha scritto:1) Quindi per l'anno prossimo non si chiederanno più ambiti, ma solo uno? E se nel mio ambito non trovassi posto, resterei in Gae? E che fine farei?

no, se ne chiederanno di più (se ne può chiedere anche solo uno, se non trovi posti tanti saluti a tutti)

questa è la formulazione del comma che ti interessa

" soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 4, lettere a), b) e c), possono esprimere l'ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali e sono assunti prioritariamente, nell'ambito degli ambiti indicati, sui posti di sostegno, se in possesso del relativo titolo di specializzazione e, in subordine, a partire dalla classe di concorso o dal grado di istruzione per cui posseggono maggiore punteggio e, a parità di punteggio, dando priorità al grado di istruzione superiore. In caso di indisponibilità di posti per gli ambiti territoriali indicati, non si procede all'assunzione"

Kkimba ha scritto:

2) In un altro post si parlava del limite di 10 gg prima di accettare la proposta di assunzione: a che cosa si riferisce? Alla proposta del DS o dell'USR (in caso di collocamento d'ufficio)?


"I soggetti di cui al comma 2 accettano espressamente la proposta di assunzione entro dieci giorni dalla data della sua ricezione, secondo le modalità di cui al comma 8."

riteniamo dieci giorni dalla proposta del DS

Kkimba ha scritto:

3) Il mio problema è che potrei essere in assegno di ricerca e avrei bisogno di chiedere l'aspettativa: in che ginepraio mi verrei a trovare (se ad esempio l'assegno partisse a luglio)?

Grazie infinite
sarà una situazione che potremo affrontare solo con normativa alla mano, quindi probabilmente non prima di agosto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2015 7:13 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Kkimba ha scritto:1) Quindi per l'anno prossimo non si chiederanno più ambiti, ma solo uno? E se nel mio ambito non trovassi posto, resterei in Gae? E che fine farei?

no, se ne chiederanno di più (se ne può chiedere anche solo uno, se non trovi posti tanti saluti a tutti)

questa è la formulazione del comma che ti interessa

" soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 4, lettere a), b) e c), possono esprimere l'ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali e sono assunti prioritariamente, nell'ambito degli ambiti indicati, sui posti di sostegno, se in possesso del relativo titolo di specializzazione e, in subordine, a partire dalla classe di concorso o dal grado di istruzione per cui posseggono maggiore punteggio e, a parità di punteggio, dando priorità al grado di istruzione superiore. In caso di indisponibilità di posti per gli ambiti territoriali indicati, non si procede all'assunzione"

Kkimba ha scritto:

2) In un altro post si parlava del limite di 10 gg prima di accettare la proposta di assunzione: a che cosa si riferisce? Alla proposta del DS o dell'USR (in caso di collocamento d'ufficio)?


"I soggetti di cui al comma 2 accettano espressamente la proposta di assunzione entro dieci giorni dalla data della sua ricezione, secondo le modalità di cui al comma 8."

riteniamo dieci giorni dalla proposta del DS

Kkimba ha scritto:

3) Il mio problema è che potrei essere in assegno di ricerca e avrei bisogno di chiedere l'aspettativa: in che ginepraio mi verrei a trovare (se ad esempio l'assegno partisse a luglio)?

Grazie infinite
sarà una situazione che potremo affrontare solo con normativa alla mano, quindi probabilmente non prima di agosto

Grazie Lallla, sempre gentilissima!
1) Io credevo che fosse stata modificata la lotteria degli ambiti, invece è rimasta! Ma è terribile! Quindi se si sbaglia, s è fregati per sempre? O potrò fare domanda l'anno prossimo, permanendo x quest'anno in gae (ridotte a gi? Quindi nessuna speranza nemmeno di una supplenza, vista l'introduzione dell' OF)?

3) Quanto all'assegno, ti riferisci al ddl approvato? O sai che bolle in pentola una modifica delle norme sull'aspettativa?
In ogni caso, qualcuno mi diceva che, già con la normativa vecchia, essere sotto assegno prima dell'assunzione poteva creare incompatibilità (l'aspirante al ruolo sarebbe infatti già sotto un contratto). Non capisco...E mi chiedo se, già nella domanda di assunzione, dovremo dichiarare di non essere in situazione di incompatibilità!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da gelly Gio Mag 21, 2015 7:31 pm

Ma posso scegliere di non fare domanda di assunzione e rimanere nelle Gae della mia città? O chi non presenta domanda viene in automatico depennato?

gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2015 7:32 pm

gelly ha scritto:Ma posso scegliere di non fare domanda di assunzione e rimanere nelle Gae della mia città? O chi non presenta domanda viene in automatico depennato?

Se leggi la risposta di Lalla, se non presenti domanda di inserimento nell'ambito territoriale (anche diverso da quello che vorresti tu: l'ambito per il 2015/16 coincide con la provincia), sì, sei in automatico tagliato/a fuori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da beab Gio Mag 21, 2015 7:36 pm

Ma le disponibilità? E' nostro diritto sapere le disponibilità prima di presentare la domanda di inserimento.

beab

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da gelly Gio Mag 21, 2015 7:41 pm

Se presento domanda di assunzione posso scegliere solo alcune provincie ed altre no? Siamo obbligati
ad inserire nella domanda di assunzione tutte le provincie italiane secondo un ordine di prefenza?

gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 21, 2015 7:41 pm

Kkimba ha scritto:
gelly ha scritto:Ma posso scegliere di non fare domanda di assunzione e rimanere nelle Gae della mia città? O chi non presenta domanda viene in automatico depennato?

Se leggi la risposta di Lalla, se non presenti domanda di inserimento nell'ambito territoriale (anche diverso da quello che vorresti tu: l'ambito per il 2015/16 coincide con la provincia), sì, sei in automatico tagliato/a fuori.

la domanda di gelly forse è un po' diversa.
lei chiede: se io non sono interessata all'assunzione quest'anno o dimentico/non so di dover presentare domanda (dato che è stato disposto che le GaE sono soppresse solo se esaurite) mantengo il diritto a permanere in GaE?

a questo il DDL sembra non rispondere

il DDL ci dice cosa accade a chi fa domanda.
Cosa accade a chi fa domanda e non trova posto
non cosa accade a chi più o meno volontariamente non presenta domanda.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2015 7:42 pm

beab ha scritto:Ma le disponibilità? E' nostro diritto sapere le disponibilità prima di presentare la domanda di inserimento.

Mi sa che i diritti li abbiamo persi...Comunque sì, hai ragione, fatico anch'io ad abituarmi a questa logica...Dovremo fare domanda alla cieca, a tutte le scuole delle province che ci interessano? Mah...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 21, 2015 7:44 pm

gelly ha scritto:Se presento domanda di assunzione  posso scegliere solo alcune provincie ed altre no? Siamo obbligati
ad inserire nella domanda di assunzione tutte le provincie italiane secondo un ordine di prefenza?


"5. I soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 4, lettere a), b) e c), possono esprimere l'ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali "

resta inteso il comma 5

. In caso di indisponibilità di posti per gli ambiti territoriali indicati, non si procede all'assunzione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2015 7:52 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Kkimba ha scritto:
gelly ha scritto:Ma posso scegliere di non fare domanda di assunzione e rimanere nelle Gae della mia città? O chi non presenta domanda viene in automatico depennato?

Se leggi la risposta di Lalla, se non presenti domanda di inserimento nell'ambito territoriale (anche diverso da quello che vorresti tu: l'ambito per il 2015/16 coincide con la provincia), sì, sei in automatico tagliato/a fuori.

la domanda di gelly forse è un po' diversa.
lei chiede: se io non sono interessata all'assunzione quest'anno o dimentico/non so di dover presentare domanda (dato che è stato disposto che le GaE sono soppresse solo se esaurite) mantengo il diritto a permanere in GaE?

a questo il DDL sembra non rispondere

il DDL ci dice cosa accade a chi fa domanda.
Cosa accade a chi fa domanda e non trova posto
non cosa accade a chi più o meno volontariamente non presenta domanda.

Rimango sempre più allibita...Non c'è niente di chiaro...e tra le pieghe del ddl si annida di tutto! Io pensavo che la permanenza delle gae fosse subordinata all'operazione di assegnazione dei posti dall'ambito: cioè chi è nell'ambito, ma non trova posto e provenicva delle gae, si fa un anno di parcheggio...

Scusa Lalla se ti riformulo le domande che ti ho posto in risposta al precedente post, ma ho davvero bisogno di un chiarimento:
1) A quanto pare la lotteria degli ambiti è rimasta! Ma è terribile! Quindi se si sbaglia, si è fregati per sempre? O potrò fare domanda l'anno prossimo, permanendo x quest'anno in gae (ridotte a gi? Quindi nessuna speranza nemmeno di una supplenza, vista l'introduzione dell' OF)?

3) Quanto all'assegno, ti riferisci al ddl approvato? O sai che bolle in pentola una modifica delle norme sull'aspettativa?
In ogni caso, qualcuno mi diceva che, già con la normativa vecchia, essere sotto assegno prima dell'assunzione poteva creare incompatibilità (l'aspirante al ruolo sarebbe infatti già sotto un contratto). Non capisco...E mi chiedo se, già nella domanda di assunzione, dovremo dichiarare di non essere in situazione di incompatibilità!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da gelly Gio Mag 21, 2015 7:58 pm

Per Lalla
Quindi ad esempio io posso scegliere Napoli (provincia delle GAE), Salerno, Roma e Caserta. Se in queste provincie non c'è posto non vengo assunta, rimango nelle GAE di Napoli e non mi vengono fatte proposte richieste di assunzione in altre provincie (ad es. Belluno) perché non l'ho indicata tra gli albi. Se invece l'avessi indicata (Belluno) sarei costretta ad andarci altrimenti mi depennano dalle Gae.
Per favore Lalla ho capito bene? Scusa il ragionamento contorto

gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da gugu Gio Mag 21, 2015 8:23 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gelly ha scritto:Se presento domanda di assunzione  posso scegliere solo alcune provincie ed altre no? Siamo obbligati
ad inserire nella domanda di assunzione tutte le provincie italiane secondo un ordine di prefenza?


"5. I soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 4, lettere a), b) e c), possono esprimere l'ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali "

resta inteso il comma 5

. In caso di indisponibilità di posti per gli ambiti territoriali indicati, non si procede all'assunzione.


L'articolo 10 però ora è cambiato.
Lo stesso chiede di esprimere obbligatoriamente le preferenze fra tutti gli ambiti territoriali.

Qualcuno, ma ormai ne sono convinto anche io, dice che tutti dovremo indicare tutte le 110 province, in ordine di preferenza questo per non lasciare gente in GE.
Sarebbe bello avere delucidazioni sia su questo, sia sul fatto che nel 2016 con la mobilità potremmo essere messi in altra provincia e non trovare posto nella cdc di assunzione perchè preso tutto dai docenti di ruolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 21, 2015 8:49 pm

gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
gelly ha scritto:Se presento domanda di assunzione  posso scegliere solo alcune provincie ed altre no? Siamo obbligati
ad inserire nella domanda di assunzione tutte le provincie italiane secondo un ordine di prefenza?


"5. I soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 4, lettere a), b) e c), possono esprimere l'ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali "

resta inteso il comma 5

. In caso di indisponibilità di posti per gli ambiti territoriali indicati, non si procede all'assunzione.


L'articolo 10 però ora è cambiato.
Lo stesso chiede di esprimere obbligatoriamente le preferenze fra tutti gli ambiti territoriali.

Qualcuno, ma ormai ne sono convinto anche io, dice che tutti dovremo indicare tutte le 110 province, in ordine di preferenza questo per non lasciare gente in GE.

confermo. è stato aggiunto "obbligatoriamente"


"Esprimono inoltre obbligatoriamente l'ordine di
preferenza tra tutti gli ambiti territoriali. All'assunzione si provvede seguendo l'ordine delle province, come da preferenza
espressa, e per ciascuna provincia rispettando l'ordine di preferenza per il tipo di posto"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da gugu Gio Mag 21, 2015 8:52 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
gelly ha scritto:Se presento domanda di assunzione  posso scegliere solo alcune provincie ed altre no? Siamo obbligati
ad inserire nella domanda di assunzione tutte le provincie italiane secondo un ordine di prefenza?


"5. I soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 4, lettere a), b) e c), possono esprimere l'ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali "

resta inteso il comma 5

. In caso di indisponibilità di posti per gli ambiti territoriali indicati, non si procede all'assunzione.


L'articolo 10 però ora è cambiato.
Lo stesso chiede di esprimere obbligatoriamente le preferenze fra tutti gli ambiti territoriali.

Qualcuno, ma ormai ne sono convinto anche io, dice che tutti dovremo indicare tutte le 110 province, in ordine di preferenza questo per non lasciare gente in GE.

confermo. è stato aggiunto "obbligatoriamente"


"Esprimono inoltre obbligatoriamente l'ordine di
preferenza tra tutti gli ambiti territoriali. All'assunzione si provvede seguendo l'ordine delle province, come da preferenza
espressa, e per ciascuna provincia rispettando l'ordine di preferenza per il tipo di posto"


Quindi anche tu intendi che dovremo indicare TUTTE le province partendo da quella di iscrizione?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da Ospite Gio Mag 21, 2015 8:58 pm

franco71 ha scritto:Per Kkimba,hai scritto:
"3) Il mio problema è che potrei essere in assegno di ricerca e avrei bisogno di chiedere l'aspettativa: in che ginepraio mi verrei a trovare (se ad esempio l'assegno partisse a luglio)?"

Per esperienza personale ti dico che dovresti chiedere prima l'aspettativa all'Università (da luglio o max agosto) e poi puoi essere assunta a scuola (da settembre). In base alla legge Gelmini non puoi avere due contratti attivi con due amministrazioni pubbliche. In seguito puoi chiedere l'aspettativa per motivi di ricerca al preside e ritornare all'Università. Eviti così l'incompatibilità.Il tutto dipende dalle disponibilità del tuo supervisore e poi del preside a concederti l'aspettativa.

Per aspettativa all'Università intendi congelamento dell'assegno? Che io sappia, non è congelabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da manuela.vacchini Gio Mag 21, 2015 9:09 pm

Buona sera, sono un'insegnante di scuola primaria inserita nelle gae di milano in prima fascia (posto 1600 circa) su posto comune. Ho sempre lavorato nelle scuole private, ma per settembre 2015 ho deciso di tentare la strada della scuola statale, viste anche le novità della riforma. Non so se io sarò tra i 100.000 fortunati che a settembre saranno immessi in ruolo e non conosco affatto i meccanismi della scuola statale, per cui vi chiedo aiuto. Come faccio a sapere se sarò tra questi 100.000 e, nel caso dovessi rientrare, devo compilare moduli/richieste o basta essere solo inseriti nelle gae e tutto avverrà in modo automatico? Grazie

manuela.vacchini

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche domanda d'assunzione Empty Re: Tempistiche domanda d'assunzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.