ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

3 partecipanti

Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Silvietta988 Ven Mag 22, 2015 7:47 am

Buongiorno a tutti,
in questi giorni delle mie colleghe mi hanno informato che ho sbagliato ad aggiornare le graduatorie ad esaurimento dello scorso anno.
In effetti io mi sono laureata a dicembre 2011 ma stavo già lavorando da settembre dello stesso anno in una scuola paritaria.
Quando ho dovuto aggiornare le graduatorie ho inserito l'anno 2011/2012 ma mi hanno appena informato che quello non dovevo inserirlo perché non avevo ancora sciolto la riserva.
Quindi ora mi trovo con un punteggio leggermente più alto. Volevo sapere se potevo rimediare a questo errore per non venire penalizzata.
Vi ringrazio anticipatamente
Sono molto preoccupata!!!!

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da FRANCY2 Ven Mag 22, 2015 10:38 am

Personalmente scriverei una raccomandata a/r all'AT di competenza e alla scuola polo specificando il problema e chiedendo la rettifica manuale. A questo punto nessuno potrà più dirti nulla.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Silvietta988 Ven Mag 22, 2015 2:03 pm

Dite che posso mandarlo anche con la pec o non è sicura??

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Dec Ven Mag 22, 2015 3:33 pm

Dal giorno dopo la laurea hai il titolo per insegnare, perciò se hai lavorato fino a giugno 2012 (o oltre) penso che i 12 punti ti spettino lo stesso per quell'anno scolastico (prova a dirci le date esatte della laurea e del contratto).
Peraltro nel modello di aggiornamento avrai indicato la data della laurea.
A mio parere non devi comunicare niente; se vuoi, per scrupolo puoi mandare una pec, ma non mi sembra un grosso problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Silvietta988 Ven Mag 22, 2015 3:56 pm

Il mio contratto è iniziato a settembre 2011 è finito a luglio 2012..
Mi sono laureata il 20 dicembre 2011...
Quindi non vale quando ho sciolto la riserva ma quando mi sono laureata???

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Dec Ven Mag 22, 2015 4:13 pm

Esatto. Dal 21 dicembre a luglio ci sono certamente più di 166 giorni, perciò il punteggio è corretto. Al massimo avrai sbagliato a compilare il modello e probabilmente la segreteria se ne sarà anche accorta, ma ha capito lo stesso. Secondo me, è inutile muoversi adesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Silvietta988 Ven Mag 22, 2015 4:27 pm

Ok grazie mille.. Mi hai tolto un grosso peso!!!
Quindi metterò a posto quando e se uscirà un nuovo aggiornamento??

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Dec Ven Mag 22, 2015 4:46 pm

In realtà nemmeno questo, visto che dovrai dichiarare solo i nuovi servizi. Se proprio hai tempo e voglia, potresti passare alla scuola polo (magari quando non sono troppo impegnati) per spiegare l'errore, ma dubito che avranno voglia di riprendere la tua domanda (sempre che le conservino loro, perché francamente non lo so) per correggere. Se passerai in seconda fascia (non so se ora sei in terza o se lavori alla primaria o all'infanzia), dichiarerai tutto di nuovo e allora sarai più precisa; se no direi che non importa. Sarai più precisa quando entrerai in ruolo:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Silvietta988 Ven Mag 22, 2015 4:54 pm

Lavoro alla scuola dell' infanzia ed ho il titolo si sostegno... A settembre sarà dura entrare alla statale?? O comunque visto che non ci sono tante immissioni in ruolo potrò prendere almeno la nomina annuale??

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Dec Ven Mag 22, 2015 4:58 pm

Per la scuola dell'infanzia non dovrebbe cambiare un granché, perché la riforma viene ritardata di un anno. Nelle intenzioni del governo le nomine annuali non dovrebbero esserci più, ma bisognerà vedere se ce la faranno. Nel frattempo potrai fare il concorso o attendere gli sviluppi per la II fascia GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Silvietta988 Ven Mag 22, 2015 5:14 pm

Ah... Quindi a settembre non ci saranno più le nomine annuali a tempo indeterminato per la scuola dell'infanzia dalle gae???
E i 23000 docenti della scuola dell'infanzia devono per forza aspettare le nomine da GI??
Se io avessi una proposta per un altro anno alla scuola paritaria quindi mi converrebbe accettare??

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Silvietta988 Ven Mag 22, 2015 5:15 pm

Scusami a tempo determinato

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Dec Ven Mag 22, 2015 5:25 pm

Per la scuola dell'infanzia non cambierà niente, perché come ti dicevo la riforma partirà nel 2016. Perciò le nomine annuali dovrebbero esserci ancora.
Non so come ti trovi nella scuola paritaria, perciò non posso darti consigli. Certo per la statale è un momento di grandi trasformazioni e quindi è difficile dirti qualcosa di certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Silvietta988 Ven Mag 22, 2015 5:27 pm

Ok ti ringrazio molto per le risposte

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.