ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

+28
Dec
palmina
carla75
erik
dami
lallaorizzonte
ghirettina
ufo polemico
chicca70
Francesca4
gugu
Filosofo80
gelly
enricat
niri
mirco81
Babbeus
Saratina
pippola
lurk
TittiTitti76
martuma
Perplessa
Sasha73
Cozza
Enoc
clacl
sparviero.
32 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Empty ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 22, 2015 9:27 am

Promemoria primo messaggio :

Mi rivolgo ai docenti ge che hanno partecipato a tutte le forme di protesta contro il ddl. Quali risultati avete ottenuto per la nostra categoria? Proviamo a ragionarci sopra. 1) tolto obbligo sul sostegno;2) mobilità straordinaria;3)inserimento idonei;4)possibilità apertura seconda fascia gi al senato. Con la vostra(non mia)protesta avete dato una grossa mano a tutti quelli che stanno facendo a gara per soppiantarci nel piano assunzioni. Avete preventivamente protestato contro quello schifo di ruolo promessoci dal governo. Il governo visto il nostro rifiuto sta offrendo ad altri quello che noi non abbiano voluto. Questi sono i risultati raggiunti anche grazie ai sindacati ai quali non importa nulla dei docenti delle ge. Cari colleghi delle ge, continuate a protestare e vedrete che saremo soppiantati dalle gi.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 26, 2015 7:10 pm

sparviero. ha scritto:
luce83 ha scritto:
carla75 ha scritto:Sparviero, non pensi che il precario da 20 anni, se avesse voluto spostarsi, avrebbe preso il ruolo al nord almeno 10 anni fa?

non l'abbiamo fatto quando la mobilita' poteva essere anche per un anno, perche' farlo oggi?

io mi sto rendendo sempre piu' conto che questa riforma piace solo a chi e' in fondo a quelle graduatorie senza alcuna chanche di ruolo.

chi ha maturato il sacrosanto diritto al ruolo questa riforma non la vuole.

Esattamente, senza riforma entrerei in ruolo in 2 massimo 3 anni e per i prossimi contratti avrei certamente come da 5 anni il 31-8, posso aspettare tanto più che per ogni anno che non mi stabilizzano potrò chiedere più risarcimento.

Certo è differente per chi non è in GAE o per chi è in GAE ma non lavora o non ha mai lavorato.
dimentichi un piccolo particolare: Se non passa il ddl e tutto rimane come prima tra due anni potrebbe esserci l'invasione nella ge della tua provincia e .......

l'invasione non sarebbe un problema credimi mi assumeranno con retrodatazione a 3 anni or sono. Continua a non interessarmi per nessuno motivo questo disegno di legge. Ma non è questo il punto, il punto è che tu nel tuo ragionamento non hai incluso una larga parte di persone in GAE che non trarranno alcun beneficio dal DDL ma solo problemi e perdita di diritti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 26, 2015 7:18 pm

gugu ha scritto:
luce83 ha scritto:

Esattamente, senza riforma entrerei in ruolo in 2 massimo 3 anni e per i prossimi contratti avrei certamente come da 5 anni il 31-8, posso aspettare tanto più che per ogni anno che non mi stabilizzano potrò chiedere più risarcimento.


Però tu non sei tutti.
Se giudichi gli altri devi permettere che gli altri giudichino te.
Perchè 50.000 persone (senza OFU) dovrebbero rimanere disoccupate o in condizioni fortemente precarie per permettere a te di continuare a prendere (a tua detta, almeno finché dura) degli incarichi al 31-08 ed aspettare a casa comoda l'incarico?
E poi se prendi da anni incarichi al 31-08 perchè non sei ancora in ruolo?

già ti ho fatto una volta questa domanda ma vedo che ti piace fartela fare, ci sei o ci fai?
Non connetti i tuoi interventi al filo del discorso sei accecata dal tuo di problema che evidentemente è essere assunta tramite OFU.

Non ho nulla in contrario al fatto che colleghi che non avrebbero rapidamente il ruolo lo abbiano subito o prima, ma non li approvo se vendono l'anima al diavolo pur di averlo. Se avere il ruolo vuol dire subire una legge incostituzionale e aprire le porte della scuola alla corruzione preferisco non avere il DDL. Fammi il piacere non commentare su questo ho letto la tua opinione sul preside, la valutazione e gli albi. non avremo mai un punto d'intesa.

Evita domande sciocche o falle al MIUR chiedi a loro perché non stabilizzano le persone che hanno incarichi al 31-8 da più di 36 mesi non a me. Io lo chiederò al giudice a questo punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da carla75 Mar Mag 26, 2015 7:55 pm

@Francesca: prima della riforma gelmini c'era gente che prendeva supplenze lunghe anche con bassi punteggi (A019 ovviamente). Io stessa dopo aver preso l'incarco sul sos senza abilitazione ho dovuto rinunciare per ben due anni ad una supplenza su diritto fino al termine delle lezioni (avevo gia' preso servizio).

sulla tua permanenza al nord mi preoccupo fino ad un certo punto poiché troppo preoccupata per la mia. se tu sei convinta di farti un paio d'anni io, nella mia situazione, non dovrei partire affatto. come vorrei che tu avessi ragione!!!!!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 7 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.